Alicia Keys e Maroon 5 ai prossimi Grammys

,
artisti: ,

Proprio ieri Justin Timberlake aveva annunciato il suo ritorno live proprio agli Oscar della musica, i Grammy Awards 2013, ora anche l’interprete di “Girl On Fire” Alicia Keys ha annunciato la sua presenza, come pure Adam Levine e la sua band, i Maroon 5.

ak maroon5 600x302 Alicia Keys e Maroon 5 ai prossimi Grammys

Per Alicia una buonissima occasione di riportare interesse sul progetto discografico “Girl On Fire”. Pensate che il primo singolo, sebbene sia stato lanciato diversi mesi fa, ancora oggi è tra i brani più aggiunti nelle radio americane, e nella classifica airplay Pop è riuscita a scalare fino ad arrivare nella Top10. Risultati veramente da AK, considerando che veramente pochissimi artisti R&B Soul puri riescono ad affascinare le radio Pop di questi ultimi anni, sempre più concentrate su ritmi incalzanti e musica dance.

L’appuntamento è per il 10 febbraio allo Stamples Center di Los Angeles, California. Da noi sarà notte fonda come sempre, ma vi promettiamo un buon coverage mattiniero con tutte le performances, le foto, e le liste dei vincitori.

Cosa ne dite di Maroon 5 e AK ai Grammys?

Top Artisti
  • http://rnbjunk matt91

    voglio che canti anche brand new meeeeeeeee

  • Fabio

    VAI ALICIAAAAAAAA

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    contentissimo per alicia, un po’ meno per i maroon che con l’ultimo disco mi sono scesi in una maniera incredibile, purtroppo…

  • The Miseducation of Lollo

    Ma la Keys si è ovunque!!! Meglio così

  • veve

    Fantastico!!! :) saranno le performans k guarderò di sicuro oltre a ql di Riri

  • Ema

    Sono contento per entrambi!con questo live i Maroon 5 porteranno sicuramente in top 10 daylight….publicate anche il video dell esibizione di alicia che ieri si è esibita al lancio del nuovo blackberry 10!!