Alicia Keys continua a godere del grande successo ottenuto dal singolo “Girl On Fire”, ma nelle charts R&B americane c’è un brano che si sta muovendo velocemente in alto, si tratta del terzo singolo “Fire We Make”, la collaborazione sensualissima con il cantante Maxwell. Alicia ha scelto Chris Robinson come regista del video che accompagna la canzone, un video girato a New Orleans, che aggiunge appeal al brano.

Sicuramente Alicia mostra la sua parte più sensuale e Soulful in questo pezzo! Le due voci si sposano meravigliosamente, e siamo certi che il video farà parlare parecchio. Il secondo estratto “Brand New Me” non è andato oltre la posizione numero 103 della Billboard Hot 100, fermando la campagna promozionale di Alicia e costringendo la cantante a puntare tutto sul lead single “Girl On Fire”.

Video thumbnail for youtube video Alicia Keys feat. Maxwelll: ecco l'anteprima video di Fire We Make

Per quanto riguarda invece l’omonimo album, si tratta del disco meno venduto dell’intera carriera dell’interprete con soltanto 640 mila copie vendute nel mercato statunitense. Sarà importante verificare che risultati otterrà questo singolo e soprattutto se Alicia deciderà di promuovere il brano con performance televisive. In questo periodo l’interprete non è impegnata con il Set the World on Fire Tour, con il quale ha girato il Nord America e dal 18 maggio si trasferirà in Europa. Ecco la clip ufficiale di “Fire We Make”, che ne dite ?

  • Pietro

    Brutto proprio lei è splendida e bella voce ma il brano è noioso, lei non ha la rabbia di quando ha fatto i primi album, sta diventanto un po posata e non va bene pr un artista;

  • Felice

    perfezione…. sto video…

  • marco valchera

    Che bomba questo pezzo

  • Felice

    lei e ciara si sono messe daccordo,su come rilasciare singolo un po noiosi ad Aprile /maggio in piena primavera,perchè nn rilascirle in autunno pezzi cosi sofisticati,magari quando gusti un bella cioccolata calda,e fuori piove,leggi un bel libro vicino al camino e ti spari singoli come qst,e body party??? ad aprile la gente vuole la freschezza,nn ste canzoni noiose per sto periodo,favolose per un altro periodo…

  • la penso come riccardo, anzi aggiungo che può fare qualcosa nelle chart rnb americane, non in quelle mainstream, ed alica non è un artista di nicchia, quindi dovrebbe puntare su altro

  • riccardo

    penso potrà fare qualcosa in america come singolo… ma se vuole un’altra hit mondiale deve scegliere un altro brano….