Qualche settimana fa, Alicia Keys ci anticipava con entusiasmo la nuova collaborazione con Pharrell Williams, che l’ha voluta fortemente, insieme al rapper Kendrick Lamar, sulla sua produzione intitolata “It’s On Again”, brano destinato alla soundtrack del prossimo film The Amazing Spider Man 2.

Sono molto entusiasta di far parte di una potente collaborazione con Kendrick Lamar, Pharrell Williams e Hans Zimmer” ha detto Alicia  . “Questo è il prossimo capitolo della saga The Amazing Spider-Man e ci sentiamo veramente ‘ It’s On Again ‘. Il brano cattura l’esperienza , la storia e, soprattutto , il messaggio del film, ovvero che ognuno di noi possiede un potenziale che ci rende straordinari. Insomma, c’è un po’ di super eroe in tutti noi “.

Come potete notare dall’immagine sopra, è già stato girato un videoclip per il singolo, reso noto proprio nelle ultime ore… ecco allora il risultato dall’unione di questi tre super eroi della blackmusic:

 

Il brano sarà disponibile su iTunes a partire da domani, mentre l’intera soundtrack del film è prevista per il 22 Aprile.

Che ne pensate?