Poco più di una settimana fa, è stato rilasciato ufficialmente l’atteso singolo estratto dalla soundtrack del prossimo film ‘The Amazing Spider Man 2′; parliamo di It’s On Again“, prodotto da Pharrell Williams in collaborazione con il compositore Hans Zimmer e interpretato da Alicia Keys e Kendrick Lamar. (clicca qui per ascoltare il brano)

Ora attendiamo il video musicale del singolo che, stando alla seguente anteprima di 45 secondi, sembra essere altrettanto avventuroso quanto il sequel della saga dedicata al super-eroe della Marvel, con il trio pronto a mettere a segno il loro colpo!

Ecco il video di “It’s On Again“:

4 Commenti

  1. un video migliore non potevano farlo. dark quanto basta, quasi non si fa distinzione tra le scene tratte dal film e quelle girate apposta per la clip tanto che sono amalgamate bene fra loro! il risultato non è un miscuglio, ma un unico prodotto, e di ottima qualità anche. alicia bellissima e le scene in cui ha i capelli “semilunghi” mi fanno ricordare i bei tempi prima che si rovinasse tagliandosi la sua stupenda chioma… XD

  2. Mi sono emozionato guardando questo teaser! Canzone stupenda, dopo tutto cosa c’era d’aspettarsi, Hans Zimmer è superbo per non parlare del tocco di pharrell e Alicia.. Aspetto tutto, colonna sonora, film, video. Comunque è molto bella sempre per la colonna sonora del film per la promozione italiana Amazing interpretata da Francesca Michielin

  3. non c’e una cavolo da fare, la canzone è bella, unica pecca, quell it’s all again è basso, non so con la voce di alicia io lo avrei fatto esplodere!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here