La cantante americana Alicia Keys ha voluto fare un regalo ai suoi fan giapponesi. L’interprete ha recentemente rilasciato una versione alternativa del video che accompagna “Girl On Fire”. La clip, diretta dalla fotografa nipponica Mika Ninagawa, è estremamente colorata e piacevole, forse meglio della versione originale.

Sarà interessante verificare se a così tanta distanza dalla release del brano, esso beneficerà di una risalita nella classifica di vendita. Alicia inoltre domenica si esibirà durante il Super Bowl, è stato infatti affidato alla cantante il compito di performare l’inno nazionale americano.

Nel frattempo noi attendiamo notizie riguardanti il nuovo singolo estratto dall’album “Girl On Fire” dato che “Brand New Me” ha fallito nel tentativo di superare i risultati del primo singolo.

  • Ema

    Alicia keys ha cantato oggi alla presentazione del nuovo blackberry 10!!! video assolutamente!!:)

  • Dato che ormai in USA non riesce a fare i risultati di una volta, punta sul Giappone! Mica scema!

  • Fabio

    Non riescono a fare un video all’altezza della canzone! Comunque Alicia Keys è bellissima e bravissima :D

  • ales87

    Mark R e Mister Monster(che probabilmente sei anche Miss Monster)sopprimetevi,estinguetevi dalla faccia del pianeta,allora sarà un mondo migliore..xkè certamente avete turbe mentali non da poco.se poi accadono stragi,non chiediamoci perchè se liberi di agire..ridicoli ,avete problemi di inferiorità non da poco,e ricordo sempre che gli psiologi sono lì x aiutare..approffittatene va…detto ciò,bella clip,stra-pop,carina..si vede il gustoorientale cmq,si evince molto

  • xxOOxx

    Ma basta! Lo volete capire che chi c’è dietro sta facendo tutto questo per far passare male i fans di Rihanna e GaGa? Lui o lei che sia Rihanna e GaGa le odia ed ha pure problemi mentali e usa tuti sti stratagemmi per far passare i fans come degli invasati e mi sto stancandoo!!

  • Rangiku

    Questi troll non sanno nemmeno la differenza tra pop ed rnb ^^ Alicia non fa lo stesso genere delle sovracitate Rihanna, Lady gaga ecc, lei è un puro esempio di artista che ama il suo genere e non si svende. Potranno aver tutto il talento queste qua, non lo metto in dubbio, ma ragazzi questa è una signora donna, artista, cantante e cantautrice ^^ non è assolutamente paragonabile, anche se non fa le stesse cifre è sopra un altro livello, è classe. C’è poco da aggiungere.

  • mark

    MisterMonster, Mark R, o chiunque tu sia… sei veramente un COGLIONE DEFICENTE! divertiti pure, tanto le cantanti che odi tanto nn hanno mica bisogno di te, vivono e hanno successo cmq.. quindi divertiti caro divertiti… nel frattempo ci facciamo delle risate leggendo i vostri commenti ahahahahahahahah ;)
    PS spaccami la faccia ora ahahahahahahah che ridere, povero perso xD

  • xxx

    molto meglio dell’originale

  • MisterMonster

    Volevo dire che GaGa è la regina del panorama musicale e chi osa contraddirmi la pagherà cara e lo distruggerò sono stato chiaro?!? Volevo inoltre precisare che Mark R è un mio amico, lavoriamo insieme e ha problemi di personalità quindi non fate caso ai suoi commenti contraddittori. Se voi non osate dire che GaGa è la regina e le altre fanno schifo la pagfherete cara è chiaro!?!?!?!
    FANS DI BIDONCé siete i peggiori voi a tifare per quella stonata stalentata così come Alicia Keys!
    Beyoncè STONATA!
    Alicia STONATA!
    Aguilera STONATA!
    GaGa e Rihanna patrimonio nazionale!!

    • Keldeo

      Certo, mai sentite tante cavolate in un unico commento. Tu e Mark R state stancando così come gli altri fans psicopatici delle vostre rihanna e lady gaga! Tifate per quelle commercialate da 4 soldi là? Benissimo ma non venite a offendere beyoncé sempre con i vostri insulti e le altre! Siete proprio pessimi!! Rihamna e Gaga si meritano proprio fans pessimi come voi, siete la rovina di questo sito!!

      • Mark R

        Ma lo volete capire o no che questi troll rubano i nick a tutti? Io la rovina del sito? Vabbé, chi frequenta da più tempo questo sito sa quali sono i miei veri commenti…

  • beh migliore dell’originale proprio no,però è strutturata in modo da calzare a pennello nel contesto della cultura nipponica, quindi promossa a pieni voti!

  • Mark R

    Rihanna ti amoo! Vorrei essere come te! ho sempre sognato di essere donna ed essere esattamente come te, sei la mia queeen!
    PS: se i fans di Alicia Keys hanno qualche problema venissero a dirmelo in faccia e li distruggo!!

    • Mark R

      Non servirebbe nemmeno precisare che questo ovviamente non sono io, ma vista la massiccia presenza di creduloni su questo sito, questo NON SONO IO. Poyson o Gabriele o come vuoi farti chiamare, fatti una vita.

  • Keldeo

    ma basta i fans di rihanna e gaga sono i peggiori di sempre, sempre a offendere Beyoncè, Alicia e le altre fate schifo!!! Io Rihanna e GaGa le amo ma mi fate vergognare e mi fate venire voglia di non essere più fan di loro!!

    • xxOOxx

      Pure te?!?!? Ma ci siete o ci fate? Lo volete o capire o no che questi che insultano non sono veri fans di Rihanna e GaGa ma finti fans che vogliono far passare male le fanbase delle due? E dietro questi c’è quasi sicuramente una sola persona che è Laura Coradi, che è una fan di Beyoncé, spero che lo capiate una volta per tutte.

  • orrendo..vuole campare con Girl On Fire perchè con le altre canzoni del’album flopperà definitivamente. La mia RiRi le fa fuori tutte i loro fans spariscono per passare a tifare Rihanna nuova regina del pop.. ADORO <3

    • mark

      Rihanna potrà ank essere un’ottima popstar (grazie al suo management, nn grazie a lei), ma ce ne vogliono minimo 10 di Rihanna x fare una come Alicia keys ;) avete voglia voi fan di Rihanna di sparare cavolate, tanto la realtà non cambia cari miei…

    • Mark R

      Ma veramente non ce la fate a capire che questo non è il vero utente ma bensì un troll!? E rispondete anche, rimango sconcertato…

  • Diano Francesconi

    Migliore questo video anche se fra tutti i suoi ultimi non ce n’è uno che mi convinca.. Comunque Girl on fire l’ha spinta tantissimo accidenti.. Brand new me avrà la metà della promozione secondo me e avrà un terzo di ciò che ha avuto Girl on fire in quanto a risultati..

  • Bella anche questa versione! Ma l’originale rimane migliore secondo me :) per la versione originale hanno usato dei colori con degli effetti bellissimi!!

  • La canzone è stata una super-hit! Questa versione è carina, ma preferisco quella normale! Comunque “Brand New Me” sale solo ora nel Regno Unito, comincia a salire anche qui in Italia!

  • preferisco nettamente questo video…lei veramente bellissima

  • Maicol

    Che figa, dio se la ammiro!

    • Cristiano Savegnago

      Sopra & sotto (scrivo?!)..