Alicia Keys, il singolo “No One” sopra “Gimme More”

di R&B Junkie -
41 100

Il primo singolo di Alicia Keys sembra aver conquistato tutti, “No One” è una ballata di quelle giuste che conquista per la passione con la quale Alicia la interpreta, è diventata oramai una delle mie canzoni preferite in poco tempo! Il singolo ha debuttato nella Billboard alla numero 71, diventando l’hot shot debut della settimana, altra piazzata bene la Britney con la sua “Gimme More” che si piazza alla 85, insomma sembra che il primo round di questa anomala sfida se lo sia aggiudicato la Keys, forte di un singolo veramente dolcissimo e potente.

Parlando di Alicia, vi propongo qua sopra delle nuove foto promozionali del suo album “As I Am” ed una probabile copertina (ancora non ufficiale), del suo CD in uscita l’11 novembre, devo dire che le foto sono assolutamente splendide, e lei è bella e radiosa più che mai non trovate?

  • gigi

    MA QUANTO è ZOCCOLA IN STO VIDEO?!’
    UNA COSI PER COME è MESSA ADESSO LA DAREBBE PER UNA BOTTIGLIA DI WHYSKY E DUE STRISCE DI COCA!!!

  • gigi

    MA QUANTO è ZOCCOLA LA BRITNEY NEL VIDEO “GIME MORE”?!?!
    AL PUNTO IN CUI STA ADESSO UNA COSI LA DAREBBE PER UNA BOTTIGLIA DI WHYSKY E DUE STRISCE DI COCA!!!

  • se non fosse un pezzo di alicia keys direi che è una bella canzone, ma da lei ci si aspetta molto di più….. il fatto che sia molto simile a “where is the love” la dice tutta…

  • step

    forza britneyyyyyyyyyyyyyy,gimme more è mitikaaaaaaaaa,altro ke no one,gimme more è molto ma molto + bellaaaaaaaa,forza gimme more,su itunes gimme more è alla posizione 16,ed è uscita solamente da ieri,quindi andrà alla primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,forza britney è tornata + forte di primaaaaaaaa e batterà tutti………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d/:x:x:):):):):)

  • Lollo

    Oddio Rnb Junk ti prego smettila di paragona brit alle altre senno si faranno solo guerre qua dentro ti prego ^^…gioko naturalmente…in parte pero….anke io senza volerlo tante volte ho fatto scoppiare dei pikkoli litigi…pero era sempre xche gli altri devono venire a giudicare i gusti musicali altrui…senno tt queste discussione nn ci sarebbero…nn so se la gente sa leggere o forse nn vuole capire ma questa discussione METTE in chiaro ke si sta parlando dell’ANDAMENTE DELLA CLASSICA di gimme more e no one e nn di britney la “bionda” o di alicia “la mora”…
    RISPETTIAMO I GUSTI ALRUI…:d

  • Ale..! XD

    Scusami non che mi interessi lontanamente la tua opinione, ma cagato proprio non si puo’ sentire.. Come se No One fosse una canzone pessima e questo non mi sembra affatto vero..
    Non bisogna fare di tutt’erba un fascio, Alicia ha voluto sperimentare nuove sonorita’ e ci è riuscita alla grande, a noi piace, ma cio’ non vuol dire che apprezziamo solo artisti mainstream, non direi dal momento in cui Charlene è la mia canzone preferita di sempre, non sparare minchiate sentendoti superiore nelle tue effimere convinzioni mio caro, perchè tu di me e della gente che posta e commenta non sai veramente nulla

  • tom-tom

    1. No One è un motivetto da stadio, mezzo scopiazzato da Akon e mezzo scopiazzato dai Black Eyed Peas (Where Is The Love, nella parte in cui fa: “You… you, you” etc). Punto. Mi rendo conto che dopo tre anni di quasi totale assenza l’unica cosa su cui poteva puntare era il mainstream più mainstream che si potesse, ma da quì a dire che la canzone è originale e non pop è un paradosso, perché non ha nulla di originale e non ha nulla di r’n’b. Si salva solo perché Alicia Keys ha una reputazione.
    2. Ho commentato questo blog perché cercando info su Alicia Keys, google mi ci ha condotto.
    3. Io non metto in dubbio (magari un poco) che tu non ascolti di tutto, semplicemente da quello che scrivi non sembra. Ma qui magari l’errore mio ci sta.
    4. Mi ci sarei giocato tutti gli attributi che le tue canzoni preferite fossero Fallin’ & If I Ain’t Got You, ovvero quelle che hanno ottenuto più successo mainstream. E poco importa se “un sacco di altre persone” ritengono che la canzone sia deliziosa, Alicia ha “cagato” con questo pezzo, ma dopo quella perla di The Diary Of sarebbe stato oltremodo arduo poter creare qualcosa di lontanamente simile. Bah si vedrà. Much Luv:)>-

  • psyke11

    o possibile ke si deve sempre paragonare quello ke fa britney a qualcuno?? a parte le classifiche di cui nn so e nn m’interessa ki fa + successo e ki meno trovo ke questa nuova Alicia sia originale, bellissima e nn vedo l’ora ke esca il cd! Gimme more x me nn è una canzone da paragonare ad una di Alicia: nn ci sta e se pure la prima ha + successo ciò nn sminuisce la bellezza della voce di Alicia e le sue sonorità. Cmq jared dire ke alicia se la tira è brutto: tra tutte le artiste ke conosco forse questa è quella ke mi da meno l’aria da vip. La trovo molto umile, anke nelle interviste. Oltretutto in queste foto è stupenda compreso la copertina ke nn si sa se è la copertina! :*

  • Ale..! XD

    Beh io non capisco, non bisogna fare di tutt’erba un fascio, Alicia ha voluto sperimentare nuove sonorita’ e ci è riuscita alla grande, a noi piace, ma cio’ non vuol dire che apprezziamo solo artisti mainstream, non direi dal momento in cui Charlene è la mia canzone preferita di sempre, non sparare minchiate sentendoti superiore nelle tue effimere convinzioni mio caro, perchè tu di me e della gente che posta e commenta non sai veramente nulla..

  • GIMMIE MORE è LA CANZONE DI BARBIE PROSTITUTA ALCOLISTA?
    NO ONE NN LA BATTE NESSUNOOOOO!

  • cat

    bravooooo

  • tom-tom

    no, ragazzi, dico… ma c’avete veramente un cazzo da fare eh? classifiche a destra, classifiche a sinistra, chi è salito di più nella billboard, chi è sceso di più quì, chi là, chi in rete, chi in America, chi in Papuasia… oh… ma la rovina della vera musica siete voi, il motivo per cui ‘sta povera ragazza di Alicia ha dovuto fare una minc****a di canzonetta siete voi, popoletto di ascoltatori che si dilaniano su queste schermate per chi ha raggiunto la vetta più rapidamente. Dacché con canzoni di più alta qualità non si raggiunge il successo mainstream, essendo questo ciò che pare interessarvi, Ms. Keys ha dovuto retrocedere, e “poppizzarsi”, tra l’altro dovendo fare i conti con un mercato fatto di Rihanne, Britneys e Furdadine varie. Tutta qua sta la discussione. Ma quanti anni avete, 12? Se solo ascoltaste un pò di sana musica anziché sminchiare davanti a ‘sti computer, sapreste, ad esempio, che una voce celestiale come quella di Anthony Hamilton, la billboard non se la c*** nemmeno di striscio, eppure questo non implica minore qualità. Se proprio uno volesse dire qualcosa, sarebbe che Alicia Keys (quella di the diary of però, non questa) non merita la qualità di fan che voi rappresentate. ;) Much Luv

    • Uno! La canzone di Alicia è diversa dalle precedenti, ma dire che si è “poppizzata” è una grande minkiata… è una canzone piacevolissima.
      Due! In questo blog parlo anche di cantanti meno cagati, non vedo perchè tu debba commentare un post sulle chart e sulle vendite se la cosa non t’interessa.
      Tre! Anthony Hamilton piace anche a me, io ascolto tutto… dalle cose più commerciali a quelle meno improntate sulle vendite, dunque il tuo commento è del tutto fuori luogo.
      Quattro… la mia preferita di Alicia Rimane Fallin’ seguita da If Ain’t Got You, e poi questa, io la trovo deliziosa, come un sacco di altre persone, è molto Akoniana, nello stile, e mi piace proprio perchè si è rinnovata… una grande artista… il CD sarà una bomba, e non ti preoccupare sarà capace di sorprenderti ancora con pezzi meno “facili”….

  • Alexia

    MA è evidente che vincerà britney…..cioè forse in america Alicia…ma mica ci possiamo basare solo sulla classifica america…nn ascoltano solo li la musica…anche xkè no one nn è una di quelle canzoni lente da toglierti il fiato…invece gimme more è una canzone tormentone…che andrà molto nelle radio….poi già in svezia è alla numero 3..ed è entrata in classifica in tanti altri paesi del mondo

  • mi piace alicia è brava ha fatto delle canzoni stupende, ha talento!
    ma continua a starmi antipatica!
    sarà la faccia o nn so nn ne ho idea…
    mi pare ke se la tiri parecchio! Del tipo io sn la meglio…
    X dire Beyoncè ke è autrice, afroamericana, ha più d 20 ecc. nn mi dà x niente qst impressione ma sta tipa sì.
    magari è sl la sua faccia e in verità è la persona + disponibile del mondo xò al momento se c penso mi viene da dire!bella ma ce l’hai d’oro ke caghi così alto?

  • ded

    probabilmente alicia andrà meglio negli usa di britney…bisogna vedere a livello mondiale chi avrà la meglio…poi per fare questi confronti bisogna vedere con le vendite digitali fino ad allora queste considerazioni sono inutili. no one mi fa dormire, è proprio noiosa

  • Ale..! XD

    Go Alicia, rompi il culo alla barbie bulimica..

  • Selest

    Alicia è una mita… non si può paragonare a cacca. Stop.

  • FLUORESCENT

    NO ONE è MERAVIGLIOSA, NN PARAGONABILE A QLL ROBA FILO PORNOGRAFIACA.
    EVERYTHING IT’S GONNA BE ALL RIGHT!
    CMQ LA COPERTINA è UN FAKE SI VEDE DA 1000 KILOMETRI (LO SPERO ANKE X ALICIA)

  • beyonce_thebest

    X il momento tra Alicia, Britney e Jlo quella ke sta andando male in USA è Jlo mentre sia Alicia (Ke x il momento ha conquistato ben 3 formati in Radio) e Britney (Ke ha solo le radio Pop dalla sua parte) stanno andando decisamente… X il giorno d’uscita apparte JLo ke è uscita + di un mese prima (Ed è a 7 milioni di audience in discesa) sia no one ke gimme more sono uscite in radio esattamente lo stesso giorno (Alicia ora è a 38 milioni mentre britney a 23 milioni)

    • Andrea

      Se ti piacerebbe lo stesso giorno d’uscita :d

      • beyonce_thebest

        Beh se nn ci credi nn è un mio problema… Le canzoni sono finite su internet esattamente lo stesso giorno… Me lo ricordo perfettamente…

  • John Alex

    ahahah…volevo scrivere no one infatti…e invece ho fatto un mix tra le due canzoni…cmq la prox settimana il singolo di alicia keys sarà molto + alto xkè in questa settimana c’è la relase del singolo in digitale cioè scaricabile da internet .. invece quella di britney è prevista x la prox settimana…xciò la vera sfida parte da ottobre in poi!!!

  • Andrea

    Si si sicuramente ha scelto una bella canzone x il suo ritorno e poi si tratta delle prima classifiche…c’è ankora tanto tempo x vedere i veri risultati…

  • jhon alex

    a me piace molto alicia keys…ma sta canzone propio..è di quelle canzoni che trovi carine le prime volte e poi nn ascolti +….e sicuramente sarà cosi anche come classifica…arriverà in top 10(forse) e c scenderà subito!!!ma la stessa sorte penso avrà la canzone di britiney in america qui in europa invece credo che durera molto…..e poi già in europa gimme more è alla 170 posizione….di no more nessuna traccia….inoltre penso che britney avrà una numero nella top 100 dance usa…xciò sarà pure un successo da disco…nn penso che no more la passeranno in disco….xciò cosi sn pari

    • Andrea

      E’ vero c’è pure la dance hai ragionee…..cmq si kiama no one xò già immagino ke gimme MORE ti abbia fatto confondere :)

  • cat

    no one è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e lo è altrettanto ki la canta!:)
    cmq la copertina dell’album nn se può guardà!! spero ke la cambi…

  • Staremo a vedere..
    intanto su Billboard ha debuttato meglio Alicia.. vedremo settimana prox…
    Penso che Alicia abbia per le mani una vera Hit!
    :d

  • Andrea

    Ahahaha bella questa…..max ha perfettamente ragione sui tempi di uscita nei singoli e questa la dice lunga sui risultati…nella classifica urban di mediabase praticamente ci sta solo alicia keys ke lotta contro il nulla a differenza della classifica pop dove la lotta è piu agguerrita e Britney senza il singolo in digitale già alla numero 22! x non parlare della Lopez ke è mooooolto lontana dalle previsioni!

  • thomas

    vedremo MAX… e comunque Britney ha anche dalla sua parte che canta, balla, e performa bene in questo momento! si si.. sogna vai.. :d/

  • MAX

    nn x dire….ma “no one” di alicia è uscita in radio molto piu tempo di britney e ci ha messo molto di piu ad entrare nella billboard,pensate ke “no one” nn è neanke presente nella classifica di mediabase,classifica ke registra tutti i passaggi in radio mentre “gimme more” è alla 22!!!! quindi mi sa mi sa ke anzi il successo nn è tanto di alicia ke dp 4 settimane la canzone entra alla 71,tanto di britney ke in sole due settimane è presente in tre classifike billboard!!!!

    • prima di parlare informati…
      su MEDIABASE la Keys e salita piu veloce… ma e sotto RADIO URBAN, mentre la Britney POP, solo che la Keys verrà aggiunta alle radio POP in sti giorni, solo con le URBAN e riuscita a debuttare sopra britney…

      • MAX

        io gia mi informo caro…..ma tu prima di cantar vittoria aspetta…voglio proprio vedere se nelle radio pop passeranno alicia keys e sopratutto se verrà aggiunta!…e cmq questo purtroppo è la sfiga di k fa pop e il culo di fa r’n’b….mentre l’r’n’b rientra anke nel pop il pop nn rientra nell’r’n’b e nn è giusto….xkè le radio ke mettono solo mucica r’nb e hip hop vanno bene ma ke anke le radio pop passino musica r’n’b e hip hop nn è giusto! e cmq a me la canzone di alicia piace molto e lei è molto brava…ma britney avrà piu successo! mi dispiace anke xkè in radio è passata di piu britney basta guardare le due classifike radiofonike della billboard nell hot 100 airplay alicia è alla 43 mentre britney nella pop 100 airlplay è alla 25…

    • inoltre la Keys avra un successo POP e uno URBAN con una sola canzone.. mentre la Britney nelle Urban non la passano minimamente……

      :d

      • MAX

        ma cosa centra!!! rimane sempre ke britney è entrata nella billborad hot 100 piu velocemente di lei!!!!! e nn avrebbe avuto un entrata cosi bassa “gimme more” se nn avesse avuto tutto il successo ke ha in radio!

  • thomas

    è proprio il “coretto da stadio” che la rende bella.. ha tutte le caratterisiche per un grande successo.. a me la keys mi piace in tutte le salse.. sicuramente è piu intima in falling, if yo don’t my name, if ani’t got you, i woman’s world o my boo, ma la adoro anche quando spazia in ballad piu rnb come questa o karma che è molto bella.. forza alicia.. la prossima sett un bel balzo in chart eh.. :d

  • AleXXX

    IL VERO TALENTO NON SI SMENTISCE MAI!!!

  • Giuseppe

    britney’s back!

  • marco

    carina no one… ma preferivo lo stile di Falling e You don’t know my name, più iintimo… questa mi fa troppo coro da stadio,secondo me la svilisce un pò…. oh oh oh oh ….con quella trombetta sotto… dai su, manco i pooh un altro pò!

  • iado

    molto carina alicia…
    sicuramente nn ci vuole pitagora a capire che è matematicamente possibile che la britney superi la keys…

  • favolosa…evviva alicia e la sua “no one”!!!!!!!