Is-it-Insane-Cover

Avevamo già parlato di The Vault, la cassaforte virtuale voluta da Alicia Keys per condividere con i suoi fans materiale inedito tra cui live, video e varie tracce ‘scartate’ dai suoi studio-album. Se l’altra volta abbiamo parlato di “Die Without You“, traccia tagliata da “As I Am”, parliamo ora di una fantastica traccia registrata in primavera del 2003 insieme ad un trio di musicisti, tra cui Steve Jordan, intitolataIs It Insane”; in realtà la bravissima Alicia aveva già avuto modo di proporre questo gioiellino qualche anno fa, con un interpretazione vocale da brividi, mescolando il suo soul a sonorità jazz…il risultato è il seguente:

 

La studio version che trovate su The Vault(cliccando qui) doveva far parte dell’album “The Diary of Alicia Keys” del 2003, era un cui Alicia trasformava tutto in oro!

 

  • FunFun

    con questa nuova iniziativa veramente interessante spero ne approfitti per far uscire fuori anche a place of my own, fantastico pezzo che canto due anni fa all’iheart radio e che si pensava avrebbe incluso in girl on fire ma che non ha mai visto la luce!! è bellissima, prego sempre che prima o poi esca fuori la studio!!