Alicia Keys con treccine colorate su Elle Magazine, senza trucco, é quasi irriconoscibile, ma a noi piace tantissimo!

Alicia Keys non vive un momento facile nella sua carriera, ma sembra pesarle poco il flop del suo ultimo album “Here”.

La cantante ha pubblicato questo disco solo nel 2016, e per una che ha vinto 15 grammy, non penso sia molto semplice digerire vendite così basse (ad oggi ha superato a malapena le 100 mila copie negli USA).

“Posso sembrare stupida, ma penso che tanti di noi siano dentro questa gabbia. Siamo continuamente preoccupati di quello che possano pensare gli altri, e ci dimentichiamo di noi stessi. In realtà non si tratta solo della questione make up. È più uno stile di vita, essere al 100% se stessi, ed esplorare noi stessi”

Ma le sue cover per Elle Magazine Brasile, non hanno scopi promozionali, bensì per la sua campagna e lotta personale #NoMakeUp, per promuovere la bellezza delle donne senza trucco, e cambiare in un certo senso il sistema.

Negli scatti sciocca un po’ lo stile, i capelli colorati, e le treccine, ma soprattutto il viso completamente pulito da ogni trucco,

Una campagna coraggiosa, per una donna coraggiosa, ed un’artista bellissima! Speriamo davvero che possa tornare in studio con tutta la serenità per pubblicare un album d’impatto. Sebbene le lyrics dell’ultimo lavoro a noi siano piaciute molto, mancava forse una hit trascinante per promuovere l’album.

Purtroppo “In Common“, canzone di raffinatezza rara, non colpì nel segno.

Cosa ne pensate di questa campagna no trucco della Keys?

10 Commenti

  1. A me fa sorridere che le persone pensino che agli artisti I flop pesino, ragazzi miei questi hanno magari una famiglia, dei figli, ecc…se fanno uscire un album dopo molti anni per parecchi di loro non è perché scrivono canzoni di qualità per cui è necessario del tempo, ma perché non je hanno voglia. Album = tour. Tour = noia. La loro felicità non sta nei fans, non sta nella musica, sta nell’essere circondati dalle persone che amano!

    • Diciamo che tanti amano a tal punto i loro fan da stare male se nn sono in tour, non concordo con tutto ma sul discorso che il flop all’artista non pesa, ti dico che certamente nn si piangono addosso, ma se ci credevano tanto, forse si!

  2. Senza trucco… Ma davvero? é truccatissima. Solo che non lo sembra.
    Preferisco che dica, voglio sembrare naturale, ma comunque una base ce l’ho.

    Ma da dire questo a non ho il trucco… É un po troppo.

    • Considera che comunque i servizi fotografici sono sottoposti a ritocchi vari, quindi magari lei davvero non aveva trucco ma poi dopo il ritocco sembra che ne avesse.

      • Lo so. Lavoro nel campo. Il trucco c’è sempre. Che sia il Photoshop o un “trucco molto naturale” ma qualcosa c’è sempre.
        Non ha una ruga. Pelle praticamente perfetta.
        Qualcosa sotto c’è sempre.

    • beh in realtà ha pochissimo trucco… basta andare a vedere le sue foto e video fino a 2 anni fa in cui sul viso non ha un neo o una lentiggine… invece ne è piena ed è bella lo stesso. la costringevano a chili di trucco per nascondere quelle che secondo i discografici erano “gravi imperfezioni” della pelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here