Dopo aver regalato ai fan il remix del suo ultimo singolo “Brand New Me”, ora Alicia Keys registra anche la clip che accompagnerà la canzone. Con lei oltre ad A$AP Rocky, il quale appare nella traccia come featured artist, troviamo anche il marito e produttore Swizz Beatz e l’attrice Jada Pinkett.

Questa sera invece potremo osservare la cantante esibirsi sulle note dell’inno nazionale americano “Star Spangled Banner” prima dell’inizio del Super Bowl. A metà della partita invece sarà il turno di Beyonce con il suo Halftime Show.

Personalmente non capisco perché Alicia stia puntando tanto su un brano che non ha dato i risultati sperati e che difficilmente con questo remix che utilizza un sample di “Gypsy Woman” di Crystal Waters, potrà farsi notare ulteriormente. Ad ogni modo ecco le foto dal set, che ne dite ?

[nggallery id=755]

3 Commenti

  1. beh anche girl on fire era partita malino ma poi è salita moltissimo e diventata hit grazie ad un insistente promozione… certo brand me new, pur essendo molto più bella, è secondo me meno appetibile da parte delle masse quindi non so, in ogni caso attendiamo il video…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here