Già uno Smash Hit nelle mani di Alicia Keys, parlo della canzone “No One” che anticipa il suo album “As I Am” in uscita nel mese di Novembre, una canzone diversa dalle sue solite canzoni, semplice e con un’energia particolarissima che per ora ha conquistato pubblico e critica musicale!

Uscito questa notte il video per questa canzone, che dimostra una volta in più la bellezza, il talento, l’energia, e la classe di questa regina del nu-soul! Ottimo lavoro del regista, il video si sposa benissimo con la canzone, niente di elaborato, ma semplicemente un’Alicia bellissima e genuinamente passionale.

Posso solo dire che sono innamorato di questa canzone (che scorrazza già in TOP20 americana), e la voglia del suo nuovo album mi sta facendo sbacchettare letteralmente! Complimenti Alicia…

R&B Junk rating:

[ratings]


Alicia Keys – No One

38 Commenti

  1. :((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((
    qst canzone è belixima ma mi fa piangere tntx……….
    mi ricordo 1 ragazzo ke i ha detto:
    “QST SARà LA NOSTRA CANZANO… INX X SEMPRE…”
    mi manka qst ragazzo…
    lorenzo torna da me….
    ti voglio indietro!!!!
    ti amo troppo….
    :((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((

  2. Ma questo blog è fatto da Dio!!!

    Mi domando perchè l’ho beccato solo ora, visto che sono anch’io nel blogroll del Bignardo!

    Complimenti.

    Stupenda la canzone della Keys: la sto ascoltando in loop da un giorno e mezzo! (arrivo sempre un po’ dopo nelle cose…)

  3. visitate questo sito. non è ufficiale, ma è un ottimo sito, pieno di informazioni in un tempo veramente breve, e pieno di novità. è molto concreto e le fonti sono buone, è un sito assolutamente obiettivo dedicato ad alicia keys con contenuti reali, insomma.. poche chiacchere e molti fatti. ;) c’è anche da sentire un piccolissimo pezzo di una track dell’album, I Need You.

  4. ecco la SOFISTICATA SEMPLICITà ke tutti gli artisti di oggi dovrebbero ricercare…non è vero ke alicia si prostituisce…nn è lei ke va in giro a sculettare x ottenere i piani alti delle classifiche…lei è come la vediamo…e con il titolo dell’album secondo me vuole dire e comunicare proprio questo: AS I AM, ossia COME SONO…spontanea e soprattutto vera…in un mondo di artisti costruiti aggiungerei…

  5. Intanto, a chi interessasse, questa è la tracklist ufficiale dell’album. Domandone: che fine ha fatto Heavy Times che era l’altra collaborazione con John Mayer?

    01. As I Am (Intro) 1:52
    02. Go Ahead 4:35
    03. Superwoman 4:34
    04. No One (Main) 4:13
    05. Like You’ll Never See Me Again 5:15
    06. Lesson Learned featuring John Mayer 4:13
    07. Wreckless Love 3:52
    08. The Thing About Love 3:49
    09. Teenage Love Affair 3:10
    10. I Need You 5:09
    11. Where Do We Go From Here 4:10
    12. Prelude To A Kiss 2:07
    13. Tell You Something 4:28
    14. Sure Looks Good To Me 4:31

  6. Lei Bellissima, il singolo ottimo…xfetti il sound Neo-Soul e i gorgheggi maestrali…il video è buono, semplice ed efficacie…tra l altro Justin Francis aveva già diretto gli ultimi 2 video d ALicia oltre a No One: Unbreakable e Every Little Bit Hurt…ed è anke il regista d Hate It Or Love It d The Game…1 buon curriculum insomma…cmq davvero 1 buon cameback…:)>-:)>-

  7. il video è adatto alla canzone
    ancora 1 volta voglio sottolineare come a mettere in anteprima il video è stato bet!!!!!!(mtv nn è + un programma musicale

  8. canzone indimenticabile, trascinante: Il singolo x eccellenze di quest’autunno.. ma il video mi ha un po deluso: ben realizzato, buon concept, buoni i primi due loook (il secondo è a dir poso irresistibile, l’ultimo pessimo) ma il tutto è noiso e ripetitivo..vabbè, successo assicurato cmq… bella l’ammucchiata finale da ghetto: brava alicia!

    • If I Ain’t Got You
      è in assoluto la canzone più bella di Alicia, stuuuuuupenda… poi in duo con Usher era paurosa… una delle più belle slow ballad degli ultimi 20 anni di sicuro…
      :d

  9. questa canzone + passa e + mi piace, ha un’energia, una forza ke nn si riesce a nn cantarla, ad emozionarsi…Alicia è semplicemente S T U P E N D A!! Il video, da come pensavo, mette ancora di + in risalto la sua femminilità ke lei ha deciso di far vedere a tutti senza vergognarsene xkè oramai è diventata una donna. Forse è per questo ke la sua voce è ancora + calda, + emozionante rispetto a prima. Alicia è forse tra le poke ke io reputo una vera artista e ke soprattutto potrà diventare una diva. Nn vedo l’ora ke esca il nuovo cd… :x

  10. Sensazionale ritorno di un’artista che merita attenzione nel panorama musicale. Sulle note di NO ONE, con una brezza sonora che richiama Akon, ecco uno dei primi e ben scritti singoli apripista di questo autunno. Immancabile il pianoforte che riesce a valorizzare ancor di più il brano. Bentornata Alicia! ^_^

  11. Sensazionale ritorno di un’artista che merita attenzione nel panorama musicale. Sulle note di NO ONE, con una brezza sonora che richiama Akon, ecco uno dei primi e ben scritti singoli apripista di questo autunno. Immancabile il pianoforte che riesce a valorizzare ancor di più il brano. Bentornata Alicia! ^_^
    phil ::::d/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here