Blitz! Alicia Keys potrebbe uscire prima del previsto con il suo nuovo disco, il suo quarto studio album! Ms. Keys andrebbe a fronteggiare ancora una volta la Queen of HipHop Soul Mary J. Blige, e la calda voce di Toni Braxton, anche lei prevista in release a Novembre! Il primo singolo è già in mano a Kerry Brothers, che già alcune settimane fa su Twitter aveva parlato di un ipotetico singolo di Alicia!

alicianuovoalbum

Oh Wow! Che autunno… Kerry aveva lavorato con Alicia in “No One” ed il risultato fu positivissimo, pensiamo al fatto che “As I Am” è stato l’album più venduto in assoluto nel nord america durante il 2008! Forse un ritorno troppo precipitoso per una che di solito spazia di molti anni tra un CD e l’altro? Staremo a vedere.. Ms. Keys può tranquillamente vendere cifre da capogiro, mettendo in difficolta leggente come Mimi, Whitney, MJB, e rivaleggiare con Beyonce in maniera tranquillissima!

  • Vale

    Graznde Alicia, dopo il bellissimo As I Am ci aspettiamo grandi cose!

  • arular

    vedi workitout, io eviterei il paragone se non fosse per il semplice fatto che Beyoncé, essendo fin dai tempi delle DC una raccomandata super protetta dal padre manager e dal suo staff, ha comprato una parte della critica, la stampa e via dicendo costruendosi un impero commerciale e mediatico fatto di minacce alla PETA e di premi di MTV “rubati”. In più, non contenta di tutto ciò, si finge artista realizzata pur essendo stata smascherata più volte dopo aver inserito il suo nome impropriamente tra i composers delle sue canzoni. Lei stessa ha dichiarato che “basta aggiungere una parola per figurare come songwriters di una canzone”. il mio paragone è un tentativo di dissolvere parte delle convinzioni create su Beyoncé, spesso finte e fatte di parole senza dati. ti pregherei in futuro di rivolgere i termini “immaturo” e “stupido” a qualcuno che perlomeno conosci, altrimenti rischi come in questo caso di fare una figura sostanzialmente “di merda”.

  • workitout80

    si, felice, ma se si parla di vendite, si contano gli album, non si contano quanti sono di studio e quanti live.

  • Felice

    MA ALLOR ANN HAI CAPITO,IO NN STO DICENDO CHE NN è UN ALBM,LO DETTO PRIMA è UN ALBUM,MA è UN ALBUM LIVE,QUI SI DICE IL QUARTO PERCHè LORO SI RIFERSICO ALL’ALBUM STUDIO,ALBUM DI INEDITI,MA NN HAI CAPITO ? VEDI SU WIKIPEDIA,.é ‘NORMALE ESCE IL QUINTI DISOC FISICO DI ALICIA KEYS,MA è IL QUARTO ALBUM DELLA KEYS,4 STUDIO ALBUM,MA LO VUOI SAPERE MELGIO DI ME CHE SONO UN SUO FAN ,SCUSA

  • workitout80

    E’ un album, perchè ha venduto copie a nome di Alicia Keys.
    Questo basta.

  • Felice

    no workitout lo puoi leggere da qualsiasi sito,fidati di me,l’unlugged è il primo live album,ma nn album di inediti,lo puo leggere sul quasisasi sito che as i am uscito dopo è il terzo album di inediti e che il prossimo è il quarto,fidati son un fan e lo so,quello è un album ma viene considerato come il primo album live a cd uscito ovviamente ma nnn il terzo album ,nonostante contega degli ienditi nn è un album studio,anke i greatest hits contengono alcune tracce nuove,ma nn si chiama album studio si chiama greatest hits.Cmq se poi parliamo delle uscite di disco fisico allora uscirà il quinto disco fisico ,ma quarto studio album

  • workitout80

    Felice, l’unplugged di Alicia conteneva degli inediti ed è stato trattato e promosso come progetto a parte. E’ un album. Basta.

  • Felice

    scusatemi .Alica keys pubblica il quarto e nn il quinto album p melgio strudio album,la versione unplugged live nn è un album di inediti,quindi as i am è stato il terzo album e adesso uscirà il quarto studio album dim inediti punto.Poi cmq nn si può minimamente paragonare un’artistona di classe,di eleganza di voce ,di grandezza Alicia Keys con una tamarrona di beyoncè.La prima è un artista al 101 %,l seconda forse a un bel 55% nn di +.Cè un abisso tra l’arte della keys e la smorfiosa di bee,.Nonostante bbe sia una brava cantante,ahime ke canzoni nn sonoo un granchè prendete karma,fallin,i i annit got you,you don’t know my name & no one eccccc

  • OrSeTtO

    speriamo sia bello sto cd!!! as i am era un bel disco, ma non mi ha preso al 100%…

  • peter

    come sei carino!

  • Black Panther

    IO ADORO ALICIA KEYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per me non ha rivali!!!

  • Felice

    sicuramente una delle cantanti +talentuose al mondo.Alycia keys è una grandissima artista,puo benissimo mettere in difficoltà queste altre artiste nominate.Perchè Alycia è una grande,ha una voce,pazzesca da far venire i brividi.Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album e soprattutto il primo singolo

  • workitout80

    Caro arular, ti è forse sfuggito che Alicia ha pubblicato già 4 album (il prossimo sarebbe il quinto), e Bee è al terzo, che sta ancora vendendo moltissimo.
    E inoltre ti sfugge che Alicia ha pubblicato 3 dei suddetti album in un periodo, tra il 2001 e il 2005, in cui il mercato discografico era del tutto diverso da oggi, e si vendeva molto di più in media.
    Io, nonostante sia fan di Beyoncé, le ritengo due artiste ugualmente valide nella loro diversità, non sento il bisogno di buttare giù la “concorrenza” per affermare il valore e il talento della mia preferita.
    E’ davvero stupido e immaturo.

  • Stefy

    Concordo… ALicia è nettamente superiore a Beyonce sia come artista che come interprete e le sue canzoni sono decisamente più ricercate, meno tamarre e meno commerciali!
    Poi i dati delle vendite parlano da sole!!
    Se esce Alicia a novembre sarà lei la regina del 2009 rubando il posto a beyonce!

  • _Loray_

    Scusate ma… Non sarebbe il quarto studio questo!? perché dite quinto!?
    Beh che dire… Se vuole uscire ben venga Alicia è tra le migliore come reagire male davanti ad una notizia così!?

    _Loray_

  • Nathan JD

    evvaiiiii!!

  • matty

    non direi troppo precipitoso…

    Lei ha fatto cd negli autunni 2001-2003-2005-2007 ogni due anni, quindi.
    E anche stavolta sono passati due anni!!

    Non vedo l’ora di sentire questo CD!

  • arular

    semmai è beyoncè che rivaleggia con lei dato che le vendite degli album di alicia in america e globalmente sono quasi il doppio!! beyoncè si ferma ai nove-dieci milioni mentre alicia supera i 16 stando alla RIIA e a billboard… beyoncè ha più successo in classifica dei singoli ma a lungo andare questo conta poco, come ci insegna Mariah che ora è di nuovo in crisi di vendite…