Alicia Keys parla del nuovo album e del secondo figlio atteso a Dicembre!

,
artisti:

alicia keys Alicia Keys parla del nuovo album e del secondo figlio atteso a Dicembre!

Nonostante la gravidanza, è una Alicia Keys impegnatissima quella dell’ultimo periodo, tra studio di registrazione e apparizioni come testimonial per la nuova fragranza della Givenchy, Dahlia Divin (guarda la pubblicità cliccando qui).

Ed è proprio in occasione della sua recente ospitata al Macy’s di Manhattan che ha parlato con tanto entusiasmo del suo prossimo progetto musicale… queste le sue parole:

“Quello che so per certo è che si tratta della migliore musica che abbia mai fatto nella mia vita ed è davvero eccitante essere in grado di avere ancora questo tipo di crescita, questo tipo di opportunità. La musica, in realtà, è praticamente già pronta, così sarete in grado di ascoltarla presto.”

…migliore musica che abbia mai fatto nella mia vita…?? beh le aspettative a questo punto diventano altissime, soprattutto se pensiamo ai veri capolavori che ha proposto l’artista nei suoi primi due studio-album… ascolteremo, ma probabilmente dovremo aspettare l’anno nuovo e la nascita del secondo figlio , atteso per il mese di dicembre, così come ha dichiarato la stessa Alicia:

“Album a dicembre? beh so una cosa… nascerà mio/a figlio/a dicembre”

Non rivelando ancora il sesso del secondogenito.

 

Vedremo Alicia Keys settimana prossima alla nuova edizione di The Voice US, scelta come mentore dal nuovo vocal-coach del programma, Pharrell Williams… uno dei produttori del suo prossimo album.

Riuscirà a confermarsi ad altissimi livelli? Diteci la vostra

 

 

Top Artisti
  • Umberto Olivo

    beh che dire, quando si inizia l’Era con dichiarazioni del genere non è quasi mai un buon auspicio, ma lei è una grandissima e non vedo l’ora di ascoltare il suo prossimo disco!

  • Vincenzo

    Al di là dei numeri,Alicia è una dei pochi artisti “di gran visibilità” che pubblica sempre musica di qualità.Lo attendo.

  • They? My Everything

    Alicia è una delle voci migliori di tutto il panorama musicale…Sicuramente proporrà capolavori!!

  • Riccardo Pisani

    Girl On Fire mi è piaciuto, ma è stato gestito malissimo! Il primo singolo ha avuto un grandissimo successo, poi coi singoli successivi hanno fatto un casino pazzesco, l’album ha venduto così così, circa 1.500.000 copie… Sono molto fiducioso comunque!