alicia_keys_2399661b

Finora l’unica che ha rilasciato i primi singoli ed annunciato la release date dell’album è Gwen Stefani, tuttavia questo 2016 prevede il ritorno in scena di praticamente tutte le dive della musica che hanno dato il via alla loro carriera fra la fine dei gloriosi ’90s e l’inizio degli anni 2000. Fra di loro troviamo anche una delle regine del neo soul, la grande Alicia Keys, un’interprete ed un’autrice dall’incredibile talento che ha difeso con le unghie e con i denti un genere sempre più bistrattato, uscendosene sempre a testa alta sia sul piano qualitativo che su quello commerciale.

In realtà, fino ad ora l’artista ci ha fatto sapere ben poco sui suoi piani, ma oggi si è finalmente decisa a concedere un’intervista in cui oltre a parlare del suo rapporto con la sua manager storica, Erika Rose, pronuncia anche una frase molto interessante sul disco:

“Erika ha svolto un ruolo fondamentale nella mia arte fin dal primo giorno. Lei è un manager strategico che prende decisioni intelligenti e capisce l’equilibrio tra business e sforzi creativi. Mi sento un grande senso di fiducia e di chiarezza sapendo che terrà le redini della mia carriera come il mio socio in affari.Quella a cui sto lavorando ultimamente è la migliore musica che ho fatto finora, e il momento migliore della mia vita deve ancora venire.

Oltre a pronunciare queste parole, l’artista ha anche affermato che il suo nuovo disco sarà pubblicato probabilmente entro la fine dell’anno, entrando dunque a far parte in maniera ufficiale dell’interminabile lista di artisti suoi coetanei che ci hanno promesso un ritorno in scena da portare a termine entro la fine del 2016. Voi cosa vi aspettate da Alicia? Fa bene a parlare della sua miglior musica finora o dovrebbe aspettare che sia il pubblico a decidere in questo senso?

2 Commenti

  1. Ma quindi 28 TD cosa era? io pensavo si trattava dek primo singolo.
    Comunque normale che tutti dicono che si tratti della migliore musica. Ovviamente se un artista non è contento del suo materiale ci lavorerebbe sopra fino all’uscita,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here