“Doesn’t Mean Anything” come previsto è schizzato già in alto nell’airplay radiofonico americano! Il nuovo singolo di Alicia Keys non ha cambiato la formula, è prodotto dallo stesso personaggio che le ha regalato la meravigliosa “No One”, ed anche i numeri promettono bene per AK, che è già in Top20 Urban and Rhytmic Airplay negli USA!
alicia_keys-mtv_

L’album “The Element Of Freedom” uscirà il 1° Dicembre 2009, e sarà sicuramente uno dei regali di natale più blasonati e richiesti! Dal titolo del disco si preannuncia l’ennesima vittoria per questa nuova regina del Soul, ed unica Star a riuscire a competere con Beyonce nelle vendite! Ecco qua sotto un bel video di Alicia che posa per le foto promozionali del nuovo disco!

  • kaarma

    http://www.youtube.com/watch?v=Ahbp4IMHits

    Questa è una preview del video del nuovo video di alicia keys: che ne pensate? io lo trovo troppo patinato. Benchè piacevole agli occhi, lo trovo scontato come il brano. Sarò ripetitivo, ma se guardo il video di Unbreakable – in mezzo ai palazzi con i vestiti appesi ad asciugare, la gente del ghetto che si raccoglie, i video dei personaggi famosi e l’atmosfera old-style – mi dispiace veramente molto per questa totale perdita di personalità. peccato!

  • SanTiagoWinehouse

    si sente che il produttore è sempre quello di no one. secondo me si assomigliano parrecchio.

  • Black Panther

    La mia Dea!!!

  • Marknelly

    doesn’t mean anything NON sta andando bene in classifica dell’Itunes americano; completamente ignorato: è alla 129!!

  • Usher

    Penso ke a dicembre bisognerà fare i debiti x tutti gli albun strepitosi ke dovranno uscire XD

  • Felice

    adoro alicia keys.e di una semplicità bellissima.Non l’ora di ascoltare il nuovo album e sopratutto sono giorni che vorrei vedere il video di doesn’t mean anything