Nonostante noi siamo ancora in attesa della premiere del video che accompagnerà “Put It In A Love Song”, Alicia Keys sta già pensando ad una re-release del suo ultimo album “The Element Of Freedom”. La conferma è arrivata in queste ore, la cantante ha già registrato un nuovo singolo in Francia, più precisamente a Tolosa. Quello che non sappiamo è quando tale CD verrà pubblicato. Alicia come sapete è incinta dunque oltre a partorire un bambino sfornerà anche nuovo materiale per non far sentire troppo la sua mancanza.

Insomma non ci resta che aspettare… Personalmente sono molto curioso di vedere che impatto avrà “Put It In A Love Song” sulle classifiche mondiali ed in particolare dalle nostre parti dove il brano gode già di un consistente airplay.

  • eddybk

    la gabbia la usata anke brtiney nel circus tour se nn sbaglio

  • GimmeMore

    Wauuu non vedo l’ora. Speriamo che almeno ci siano più hit da classifica…Cmq ho già comprato the element of freedom ed ora mi scoccia un po riacquistare un’album con le stesse canzoni con l’aggiunta di qualche nuovo singolo.. Odio le re-release uffffff

  • ★SoStyle★

    Ecco xk non sono di quelli che si compra i dischi già dai primi giorni di uscita, è questo il pacco! Ad esempio ora shakira ripubblica she wolf con Waka Waka così il CD avrà 10 song e me lo potrò comprare :D (e poi è pure sceso di prezzo) oppure the fame monster di lady gaga che comprerò la prossima settimana xD

  • IwillBe

    E ora basta! Io adoro Alicia ma non sono abbastanza fan da comprarmi 2 suoi cd (standard + re-release), è già la seconda volta che dopo mesi torno col disco arricchito da altri brani, la prox volta aspetterò almeno 6 mesi per comprarlo!

    _Loray_

    • Keen

      Infatti sono contento di non aver ancora comprato TEOF. Oramai comprare gli album la prima settimana è un azzardo…con Rated R mi è andata bene! Ma per Good Girl Gone Bad Reloaded ho aspettato che lo svalutassero a 9.50 per comprarmelo!

    • babygirlila

      Giustissimo!Hanno scocciato con qst re-release!!!