Nella seconda puntata di The Voice of Italy ad aver rubato l’attenzione a tutto e a tutti è stata una suora che si è presentata come un normale concorrente nelle blind auditions. Suor Cristina, questo il suo nome, ha cantato “No One” di Alicia Keys stregando fin dalle prime note tutto il pubblico e sbalordendo tutti i giudici che nel frattempo avevano premuto il pulsante apprezzando l’incredibile performance della suora siciliana.  La concorrente ha infine scelto J-Ax, il primo a girarsi ed anche quello più colpito e commosso dalla sua esibizione.

Intanto la notizia sta facendo il giro del mondo tanto che il video su youtube ha già superato i 12 mln di visualizzazioni e adesso sono arrivati anche i complimenti della cantante di “No One”, Alicia Keys la quale tramite i suoi account Twitter e Facebook ha commentato così la performance:  “Now, THAT’S what beautiful, pure energy looks like! Sing it, sister Cristina! :)”

 

 

11 Commenti

  1. ho confrontato il pezzo originale ” no one” della fantastica e bellissima alicia keys dolce melodica con un ugola da usignolo dei boschi , con quella di suor cristina… non c’è paragone con alicia , però suor cristina ha trasformato il pezzo originale in modo davvero ammirevole e originale ed in questo devo elogiarmi con lei .. c’è da dire che in italia non sono mai andati forte quei cantanti super intonati , siamo abituati a voci rauche e poco melodiche alla nannini e vasco rossi , le cosi dette “voci sporche” tanto richieste dai 4 giudici del programma “the voice”

  2. A me sinceramente ha colpito più la sua storia che la sua voce” E’ vero ha molta energia ma non vedo tutto questo enorme talento, staremo a vedere nelle prossime puntate di the voice

  3. Comunque e davvero un successone….xke e stato fatto un articolo dove si dice che addirittura ne hanno parlato sulla stampa americana….NEW YORK POST….HUFFINGTON POST…….ed anche l attrice WHOOPI GOLDBERG ha twittato su suor cristina,infatti lei ha interpreto una suora in sister act

  4. Che colpaccio che ha fatto la produzione di the voice of italy 2,facendo partecipare suor cristina al programma….intanto su youtube il video ufficiale ha raggiunto gia i 20.000.000mln di visualizzazioni……non ne sono certo….ma credo che sia un record assoluto x il nostro paese.

  5. Ha una voce molto particolare, all’inizio non mi ha convinto ma poi gli urli, l’energia
    si, fantastica, è poi da una suora che andasse a The Voice non me l’ho aspettavo o.o
    E’ stata bravissima, non so ma la voce mi sembrava un pò Rock, non uccidetemi per questo xD

  6. Grandissima, già avevo visto la puntata del talent in tv. Devo dire che questo porterà attenzione al programma che forse ne ha bisogno, ma oscurerà gli altri partecipanti, d’altro canto è così che deve andare. :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here