Anche Alicia Keys ha fatto billare tutto il suo grandioso talento ai CNN Heroes, ha cantato una stupenda versione di “Superwoman”! Specialmente ora che si comincia a sentire l’aria di Natale, tutte queste performance di ballate, le si ascoltano molto volentieri. Rimango comunque convinto che il meglio di questi CNN Heroes è stata una sorprendente Christina Aguilera che ha recensito il mio socio Timbo!

Le cifre parlano chiaro, Alicia è stata senza dubbio la regina della musica R&B in questo 2008, ha venduto un fottio di album in tutto il mondo, con pochi singoli estratti, ed anche se come personaggio è meno “brillante” e “commerciale” di altri, è stata capace di mettere tutte sotto! La sua forza è una estrema credibilità artistica, ed un fanclub multi-età e multirazziale.  Potete fare un tuffo nella mia recension di As I Am.

20 Commenti

  1. Consiglio a chi ha conosciuto Alicia solo quest’anno di comprare tutti i suoi dischi precedenti ad As I am perchè meritano veramente. E ascoltateli molte, molte volte perchè solo così potrete capire il senso delle sue canzoni, mai scontato o banale. grazie davvero a chi fa in modo che le sue esibizioni possano essere ascoltate in questo blog!

  2. semplicemente incredibile. L’artista femminile più brillante degli ultimi 25 anni. Ci si può solo inchinare e, per quanto mi riguarda, piangere ogni volta che apre bocca.

  3. é unica, eccezionale, formidabile!
    Il suo piano, la sua voce così calda, il suo modo così forte, ma allo stesso tempo dolce, le sue splendide canzoni…non mi stancherei mai di vederla!
    Un piacere per le orecchie, un relax per il corpo.
    Alicia is the Best!!

  4. meravigliosa come sempre! ogni variazione, ogni sospiro, ogni espressione facciale. invito tutti i fan a condividere le loro opinioni con noi sul nostro forum rnbjunk.com/forum

  5. rnb junkie metti anke la seconda esibizione live di britney spears a str academy ok? metti un post da quando nn usciva la promozione eccola sarà una settimana i fuoco per britney per promuovere il disco ciaooooooo

  6. Alicia è diversa da altre,ha davvero una forte credibilità artistica.Le sue esibizioni non hanno una chissà quale grande coreografia,chissà quali grandi abiti di scena,c’è solo lei, il suo piano,e la sua musica.Difficilmente non mi commuove.E di una semplicità disarmante,sento davvero la sua musica è sincera,la sente davvero,del resto e autrice dei suoi pezzi,come non menzionare brani come Superwoman, o If..non ricordo!L’inizio fa,«Some people live»avrete di certo capito di quale stupenda canzone parlo.Un’artista solo da elogiare,niente gossip, niente balleti e scultettamenti equivoci,solo la sua voce soft e fine,e la sua musica.Bravissima e stupenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here