Alicia_Keys_-_Tears_Always_Win

E’ il giorno della première del video che accompagna “Tears Always Win” quinto singolo estratto da “Girl On Fire” già certificato Gold in US e vicino al Platinum.

Bruno Mars è uno dei compositori di questo pezzo dai contenuti malinconici dando il suo contributo a questa Alicia Keys dal cuore spezzato non solo a trovare le giuste parole ma conferendole anche un pò del suo stile.

Dall’altra parte Alicia ci riporta indietro nel tempo fino agli anni ’60 con la sua performance al piano un pò come vediamo in questo nuovo video diretto da Robert Hales, dove Alicia si incammina da sola tra le luci di Las Vegas verso il successo sotto varie vesti.

Un connubio canzone-video davvero toccante, potete vederlo di seguito.


Alicia Keys – Tears Always Win on MUZU.TV.

 

Alicia vi aspetta Mercoledì 19 Giugno al Palaolimpico di Torino con il suo Girl on Fire Tour!

 

5 Commenti

  1. infatti!!!!! Volevo comprare l’ultimo album e ce l’avevo in mano… poi leggendo “Feat. Nicky Minaj” l’ho gettato x l’orrore!!! Bella invece questa song,adoro Bruno Mars!

  2. la canzone è carina niente di che..ma bisogna dire che questa musica è fatta bene^^ spero che alicia non si uniformi troppo alle mode del momento come per girls on fire (che oltre ad essere una canzone molto infelice ha visto come feauturing quella porcona commerciale della minaj)
    NOT EVEN THE KING = CLASSE tutte così le voglio per il prossimo album… anzi no qualcosa di più potente anche come DOESN’T MEAN ANITHING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here