Nuova canzone scelta per promuovere “The Element Of Freedom” sarà “Unthinkable (I’m Ready). Per Alicia Keys un pezzo veramente consistente come nuovo estratto da un disco, che pur non avendo avuto degli “hit singles” rimane tra i più venduti del periodo, segno che la gente, ama questa donna, e la sua qualità musicale, oltre ogni misura!
alicia-un-thinkable-im-ready

Alicia Keys ft. Drake Un-thinkable (Im Ready)
Uno dei miei pezzi preferiti del disco è stato dunque scelto come singolo. Va a contrapporsi all’allegria del duetto con Beyonce che invece sarà una vera esplosione di colori, in premiere proprio lunedì con il video. Un aria malinconica, gelida contraddistingue “Un-Thinkable”, che vede coinvolto anche il nuovo promettente rapper Drake.

Per il singolo è già stata rilasciata la copertina, ma non si sa ancora quando verrà mandata alle radio statunitensi. E non è detto che per l’Europa sarà scelto lo stesso singolo!

Per maggiori info, buttatevi nel forum di Alicia Keys!

  • Justina

    Stupenda canzone! una delle migliore dell’album!

  • BabygirlIla

    Adoro qst donna!!!Ancora una volta ci ha omaggiato e deliziato con un grandissimo album,molto meritevole e qualitativo.E’ vero,nn ha avuto dei singoli potenti come il precedente album,ma si difende benissimo in classifica.Ottima scelta di singolo…amo ogni singola canzone di questo progetto….

  • $pop$

    a dicembre quando comprai il disco speravo proprio gia dai primi ascolti ke diventi un singolo! Sono contento ke lo abbia scelto…è BELLISSIMA QUESTA CANZONE!

  • the_strange_boy

    Davvero bella la canzone, ma avrei prefirito come nuovo singolo Love is my disease o, quasi impossibile xkè una bonust track, Pray for forgiveness, la canzone che amo maggiormente, da brividi!

  • alonzo_89

    un sogno! era proprio la traccia per eccellenza che volevo come singolo!!!

  • Principe

    Bellissima foto! Wow Alicia è veramente troppo carina…oltre ad essere naturalmente una grandissima interprete
    Luv you Alicia!

  • laPizza

    la parte con il coro è di drake e per me ci sta benissimo…anzi sarei felissimo di vederlo accanto ad alicia in una esibizione anche solo per dire I’m ready

  • flaffy-90

    é una delle canzoni che preferisco dell’album però non capisco perché hanno aggiunto drake, x me la canzone era già perfetta con alicia da sola

  • Felice

    Beh le prime volte che la sentivo nn mi piaceva,anzi dicevo che era la traccia meno bella e nn adatta come singolo,ma poi quando più la ascolta,più diventa bella,anzi adesso è tra le mie preferite dell’album.Son contento di questa scelta,ha una voce,cosi calda,cosi,profonda,bellissima,spero anke in un bel video.Ragà questa è uan canzone al vekkio stile keys,quest’album è bellissimo perkè ce ne sono di tutti i gusit e anke se nessun singolo è entrato in top 10,lei estrae tante singoli e l’album vende ankora,veramente ci troviamo di fronte un capolavoro di grande spessore,no mid evo comprare l’album assolutamente,comm si fa,appen teng tiemp me lo vado a comprare xd,cmq sono ansioso di vedere il video di put in a love song,e di empire state of mind part 2,e anke questo qui ,cmq richiama molto try sleeping with a broken heart!Come sound,bellissima veramente,go alicia

  • britboy91

    Penso che sia una delle tracce più profonde e meno commerciali del disco e apprezzo molto questa scelta… fortunatamente c’è ancora che rischia con i singoli fregandosene delle classifiche. Poi se va bene meglio per lei :D P.s. xk è feat drake se nn canta? aahahahahahah

  • JAMES

    wow.. canzone davvero intensa + delle altre dell’album

  • JAMES

    wow… una canzone davvero intensa… + delle altre dell’album

  • BlackG

    Bellissima canzone e anche copertina!

  • upgrade_u

    bellissima,senza dubbio la mia preferita del disco!
    non sono d’accordo che sia gelida,anzi,la trovo calda e sensuale.

  • matty

    Sono contento di questa scelta. Non penso che diventerà un hit. ma è un pezzo che merita!