In attesa che sbarchi in Italia (il 2 maggio si esibirà all’Arena di Verona), possiamo ammirare alcune foto e video della legione nord americana dell’Element Of Freedom Tour di Alicia Keys. La cantante questa sera e ieri si è esibita al Fox Theater di Detroit mentre l’8 marzo potremo finalmente goderci il video che accompagnerà “Put It In A Love Song”, terzo singolo estratto dall’album.

s26

Nello stesso giorno verrà premierata anche la clip di “Telephone”, nuovo singolo di Lady Gaga. La cosa che accomuna i due pezzi è la featured artist, in entrambi infatti troviamo Beyonce che pur non essendo sulla piazza con materiale proprio non fa sentire la sua mancanza grazie a queste collaborazioni. Ecco alcune immagini e video dell’Element Of Freedom Tour, che ne dite ?

normal_02

normal_03

normal_15

Ecco inoltre il video della performance che ieri Alicia che tenuto all’Oprah Winfrey Show dove ha proposto “Try Sleeping With a Broken Heart”. Scommettiamo che la settimana prossima il pezzo sale in Hot 100 ?

  • sam

    è una mia impressione o è rauca???.. c’è qlks d strano anke nel CD.. fate caso alla voce di Beyoncé, k è un po’ più scura del solito, e soprattt a qlla di Alicia.. ha la voce stanca.. !?!?! cmq grandi artiste entrambe..

  • orsetto

    bellissima e bravissima….

  • $pop$

    sembra un bel tour! lei bravissima come sempre

  • Felice

    è una grande,la adoro,però sto tema della gabbie nn mi è nuovo dopo britney spears e shakira,adesso anke alicia,anke se temi diversi ovviamente,ma a noi nn ce ne frega proprio,io la adoro lo stesso