Saranno giorni intensi quelli che stanno per arrivare, Alicia Keys, Whitney Houston, Cheryl Cole ed i Black Eyed Peas stanno per sbarcare in Italia. Rispettivamente, la cantante di “Fallin'” si esibirà questa domenica all’Arena di Verona, Whitney canterà al Mediolanum Forum di Milano il 3 maggio e bisserà il giorno seguente a Roma mentre Cheryl ed i Black Eyed Peas terranno la data italiana del loro The E.N.D. World Tour il 12 maggio presso il Mediolanum Forum.

Molti dei nostri utenti del forum hanno già in mano i loro biglietti e si stanno organizzando per incontrarsi per la prima volta dopo essersi parlati  e conosciuti solo ed esclusivamente via internet. Personalmente avrò la possibilità di assistere al concerto di Alicia ed incontrare gli altri Junkies che affolleranno l’Arena, saremo addirittura 20 ! Anche per gli altri tre concerti la presenza dei fedeli di R&B Junk sarà consistente e non mancheranno i feedback sulle performance dei nostri beniamini.

  • tomcar

    Io sarò il 12 al Mediolanum per i MITICI Black Eyed Peassssss!!!

  • Annie Hall

    whitney ma certo… milano e roma,il perche e persino superfluo ribadirlo,mi spiace che alicia abbia fatto una data cosi ravvicinata,3 concerti di seguito non li avrei proprio retti.

  • viky

    Quanto vorrei andare a vedere Alicia..='( Maledette distanze! -.-“

  • jenny

    BEP ci vediamo fra 12 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Gioele93

    Black Eyed Peas arrivooooooooo!

  • biggestwhitneyfan

    io sarò a milano per whitney.. c’è qualcuno intorno allla fila 9 poltronissima gold??’

    • _DIAMOND_

      io sono in 9 fila poltronissima! ma sono i primi 2 posti attaccati alla poltronissima gold..quindi sono proprio attaccato alla tua fila :)

  • diego_82

    Avrei tanto voluto andare al concerto di Alicia, ma capita proprio insieme a quelli di Whitney e già avevo acquistato i biglietti per entrambe le date….Si può dire tutto ciò che si vuole sul cambiamento vocale di Whitney ma per me conta già tanto poter assistere al concerto di una leggenda che ha influenzato e continuerà ad influenzare tantissimi artisti; non capita tutti giorni di poter essere a pochi passi da Whitney Houston! Mi fanno ridere i comemnti di chi usa come proprio nick il titolo di una canzone di Britney Spears…….giustamente la Britney ci ha sempre deliziato di ottimi live! Il nick quidni la dice tutta e non mi sembra di esagerare, ma credo che anche nelle sue performance più riuscite (quelle poche volte in cui non è riscorsa al playback)Britney Spears non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla Whitney Houston del 2010 sotto ogni aspetto!!!

    • teto91

      Infatti Whitney è senz’altro un’icona della musica che ha influenzato e influenzerà le future generazioni di cantanti, quindi anche se i suoi live ora non sono tecnicamente perfetti la penso come te! Quante volte nella vita ti capita di vedere dal vivo una Diva come lei?

      • diego_82

        Ciao teto….non ti ho mai visto nel forum di Whitney; raggiungici!!! :D

    • teto91

      Eheh non mi hai mai visto perché non ci sono mai venuto! :) Non ho molto tempo per i forum, perciò preferisco aggiornarmi sui siti o vari blog :D

  • Am3R!c4N !3oy

    whitney MILANO!!!!!!!!!! ho decisamente appeso di tutto x questo concerto, prova intercorso all’università,lavoro e speso una barca di soldi, ma…..sto arrivandooooooooooooooooooooooo *.* non vedo l’ora, la data di acquisto dei biglietti risale ad ottobre!!!! *

  • womanizer93

    Sinceramente whitney non la volevo andare a vedere prima poi appena ho visto i primi live e soprattutto gli ultimi ho rinunciato, nemmeno si merita 1 euro piuttosto faccio cantare mio cugino di 2 anni che è meglio! ottima occasione invece per cheryl che gli manca solo l’italia da conquistare al 100% per completarsi in europa!

  • Black Panther

    Domenica all’ Arena per la mia Alicia! CI SARO’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • BlackG

    whitney arrivoooooo

  • contechristino

    Io parto domani per Verona,mi faccio una mini-vacanza di 4 giorni.Tutto per Alicia ;D

  • teto91

    Io andrò a vedere Whitney lunedì a Milano,non vedo l’ora! Ho molto stima di questa cantante, sono consapevole che i live che fa ora non raggiungono la perfezione tecnica alla quale ci aveva abituati in passato però trovo che la sua voce ora siamo molto più profonda,matura e abbia ancora molto da dirci! Non so voi come la pensate, ma tra l’emozione e la tecnica preferisco l’emozione decisamente..Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere live anche Alicia e i Black Eyed Peas però non si può volere tutto nella vita, e mi accontento così! Voi chi andate a vedere? :)

  • Xtino90

    Anke io sarò all’Arena…!!!ma ho brutti presentimenti..:( spero xo ke passino!!!e sarò anke a Milano il giorno dopo x Whitney..:) nn vedo già l’oraaaaaaaaaa!!