Alicia Keys, Black Eyed Peas, Mary J. Blige, Elton John e Joss Stone, questi sono solo alcuni degli artisti che la scorsa notte hanno partecipato all’Idol Gives Back telethon, organizato per raccogliere fondi da devolvere in favore della ricerca contro l’HIV e l’AIDS. Mary J. ha presentato la cover di “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin accompagnata da una all-star band formata da personaggi del calibro di Travis Barker, Randy Jackson ed Orianthi.

Alicia invece ha performato due brani, si tratta di “Un-thinkable” ed “Empire State of Mind (Part II)”, pezzi contenuti all’interno del suo nuovo album “The Element of Freedom”. Fergie e compagni hanno fatto scatenare il pubblico sulle note del nuovo singolo europeo “Rock That Body”, vero e proprio tormentone che aspetta solo di esplodere.

  • Francy96

    Io adoro i BEP sono i miei cantanti preferiti ma potete spiegarmi che cos’è sta cosa??? Sembrano 4 tipi stonati che provano a imitare i mitici BEP tirandosela tantissimo….. questa rock that body in questa versione live fa veramente schifo….. SPERO PROPRIO CHE FOSSE L’AUDIO SCADENTE DEL VIDEO E NON LORO IN UN PESSIMO LIVE!!!!

  • fiki_gigi

    MARY J. BLIGE.

  • womanizer93

    Tutti bravi! questa performance è servita di piu a joss stone che un po era stata dimenticata!

  • Klimt

    Woow…mary mi ha entusiasmato parecchio!!! Bravissima Alicia..Joss, incredibile, la amo..cmq anche io ho notato qualcosa di diverso in lei…

  • justin84

    mary j. sempre al top! bravissima! anke joss stone,è da un pò ke non la vedevo.ma cos’ha fatto? è dimagrita?la ved diversa..