Nuove foto per Alicia Keys, la sua canzone “No More” mi sta sorprendendo, la ascolto e mi sta affascinando sempre di più, per una voce autentica e veramente particolarissima in questo pezzo, un pezzo secondo me al di sotto del livello del nuovo albun che arriverà il 13 novembre 2007!

 

In queste foto Alicia è stupenda, impeccabile, penso che sia tra le più belle e fini del panorama, insieme a Beyonce, Kelly, e Amerie…

Parlando della data 13 novembre 2007, avete presente il can can che si sta facendo per la sfida dell’11 Settembre tra 50 e Kanye?

Beh, la sfida potrebbe essere anche più forte tra Alicia e… Britney Spears, si, anche l’album di Britney è previsto in uscita nella stessa data, e potrebbe essere una sfida molto sanguinia tra una diva che punta su talento, voce e qualità, e una diva che punta sullo spettacolo, i colpi di scena, e le hit martellanti, sarà una sfida molto molto interessante anche per capire il mercato americano in che direzione sta andando… più profondo e serio? o più sbarazzino e spensierato?

Di certo hanno due fette di mercato diverse, ma poco importa se bisogna acchiappare una numero uno nelle chart! Tutto dipenderà anche dal secondo singolo che sforneranno le due, probabilmente verso seconda metà d’Ottobre… se Alicia uscirà con un pezzo ai livelli di Fallin’ o If Ain’t Got You penso che si metterà male per la Spears, tuttavia se la Spears uscirà con una smash ai livelli di Toxic, la Keys anche con tutta la sua bravura dovrà inchinarsi a Miss Spears!

 

  • superjlo

    nn penso ke lo scopo è mostrare la vagina…ma fare soldi mostrandola…diversa la cosa!!!

  • Denzio

    bah,io avrei detto che sto commento è na stronzata…ma,forse sono io che sbaglio,eh…

  • Denzio

    ma scusami,una cosa è essere sulla bocca della gente,un’altra cosa è che senza di lei il mondo sarebbe vuoto!! Anch’io,se commettessi un omicidio, sarei sulla bocca della gente,ma questo non farebbe di me uno per cui “senza di me il mondo sarebbe vuoto”. Ragazzi,le parole misuriamole ogni tanto…
    PS: io so’ hater,ma il Mea Culpa per Britney non lo farei manco a testa in giù a piazzale Loreto

  • Denzio

    senza Britney il mondo sarebbe vuoto?!?!?!??
    Cn tutto il rispetto,ma questa è una delle cazzate + grosse che abbia mai sentito in vita mia

    • Con tutto il can can che fa, i pettegolezzi e i gossip che si tira dietro è un personaggio, puoi dire che è negata, trash, orripilante, ma non puoi negare che è spesso sulla bocca della gente, da un lato sono gli “Haters” che hanno contribuito a ciò, pertanto devono spararsi un MEA CULPA….
      :-?

      • Andrea

        Non esistono solo pettegolezzi e gossip su di lei basta pensare questo grandissimo comeback…infatti ultimamente si parla di lei proprio sulla musica e le sue attese esibizioni!!!

      • Sicuramente in PLAYBACK =))

      • Andrea

        A me non importa basta ke c’è :))

      • indubbiamente il mondo sarebbe + vuoto senza britney anke xkè parlano quasi + d lei gli haters ke i lovers
        probabilmente se nn potessero sfogarsi su britney si sfogherebbero su qlcs altro…e qst fa d britney 1 paladina della giustizia. L’equilibrio nel caos!

        …:d ps: specifico ke qst commento è ironico:)>-

  • Io apprezzo entrambe, in maniera diversa, penso che entrambe siano essenziali:

    il mondo senza Britney sarebbe veramente vuoto, i giornalisti andrebbero tutti in pensione, e mancherebbe una tipa che fa puro Pop di facile ascolto!

    Mentre se mancasse Alicia saremmo di certo privati di un’artista talentuosa, di classe e di un gran pezzo di musica “pronfonda ed assolutamente artistica”!

  • Ale..! XD

    Andrea non a tutti interessano le vendite fini a se stesse, c’è anchi segue artisti che fanno musica con l’anima, non con l’unico scopo di mostrare la vagina..

    • Andrea

      Non sapete cosa dire di lei è dite sempre gli stessi commenti ke mostra quello ecc……ma daaai non siate banali…sono due generi diversi è Britney incarna il vero pop!!!!

  • Andrea

    Voi parlate delle vendite come se nn contino nulla anzi forse nn vi conviene parlarne ora perchè si sa benissimo ke tra le due ha sempre venduto piu Britney…ma purtroppo al giorno d’oggi le vendite contano moltissimo e spero x Alicia ke abbia un risultato onorevole…certo Britney è un altra storia :d

  • jdjfan

    #1 o NO Alicia si saprà distinguere di certo, come ha fatto S-E-M-P-R-E e poco importa se la sgallettata vende di più… xkè rimarranno lo stesso a due livelli completamente diversi!!!

  • AleXXX

    chi mi osa paragonare MADONNA A BRITNEY??????????? MA SKERZIAMO VERO?? HANNO IN COMUNE SOLO IL BACIO AI VMA DEL 2003!!! e cmq Alicia, anke se non venderà cifre mostruose (e cmq che lo faccia la Spears è ancora tutto da vedere), avrà dalla sua la classe, lo stile e lo spessore che la contraddistinguono da sempre… E UN SACCO DI GRAMMY AWARDS SUL COMODINO!! La Spears può dire lo stesso??

    • beh se è x qst anke alicia a mariah carey…
      mariah carey a 17 anni d carriera…sl il tempo c darà le risposte

  • se nn c sn grandi cambiamenti in vista venderà di + alicia negli states e britney in eu

  • Alicia e Britney:-w:-w ma x favore…è come accostare stoffa d seta ad 1 asciugamano…AHAHAHAHAHAH…è vero, molto probabilmente Britney venderà + d Alicia, ma è vero anke ke il pubblico musicale purtroppo preferisce la scena e la pakkianeria alla qualità…

    • Andrea

      Il pubblico musicale ha i suoi gusti e non è detto ke siano migliori o peggiori dei tuoi o di ki piace Alicia….

  • kaitos00

    mio dio, ma a novembre che sta succederà?? cn anche celine in lizza e madonna che secondo me sta decidendo di tirarsi indietro x nn buttarsi in questo marasma… io alicia la vedo su un album che nn fara il botto, ma che cmq venderà bene, ma piu che altro al pubblico di appassinati che gia ha, un po come ha fatto norah jones cn il suo ultimo album: poco rumore, ma tante vendite lo stesso ;)

    x britney la vedo nera, nerissima…

  • Ale..! XD

    Iado :d

  • iado

    io sto ankora aspettando la canzone di britney che cambierà la storia…

  • Anna

    io tifo per la grande Alicia!!!!

  • ded

    infatti sono due stili diversi…come si fa a dire è meglio una o l’altra artisticamente??? questa è questione di gusti…. io preferisco britney anche se vocalmente è meno dotata eccetera eccetera…. cmq sono contento che alicia torni!!!!

  • Nn ha senso fare paragoni!
    E’ esattamente km paragonare Mariah Carey e Madonna.
    Anke se con il passare degli anni hanno acquisito dei punti in comune hanno 1 immagine totalmente diversa.
    Mentre Mariah cantava vision of Love Madonna si stava preparando alla fase Erotica. Quando Alicia è uscita con Fallin’ Britney è esplosa con I’m a slave 4 u! E’ come mischiare la cacca con la cioccolata! (senza offendere nessuno).
    Alicia e Mariah sono più soul e tradizionaliste tendono a colpire l’anima.
    Madonna e Britney cercano di cavalcare l’onda dell’innovazione e il ritmo!
    Body & Soul…It’s just philosophy!
    Mettiamola così… :d

  • iado

    ehi! nel panorama hai dimenticato riri..o almeno..è una dimenticanza vero?
    *sguardo folle da pluriomicida*:-w:-w

  • carmen

    che bella che è in queste foto!!!
    per il resto quoto denzio!!

  • Denzio

    pfff….Alicia Keys vale almeno quanto 100 Britney su ogni piano…se addirittura poi parliamo esclusivamente di quello musicale…..si può aggiungere anke qlk altro 0….

  • bnason

    inorridisco davanti alla sua straripante e afffascinante bellezza e eleganza
    :x:x:x:x
    britney ke dire!!!:o:o:o:o:o:o:o

  • Ale..! XD

    Junkie una caduta di stile del genere proprio no, cioè ma come si fa a paragonarle?? Alicia è DIO, Britney è solo spazzatura..
    Britney potra’ anche vendere di piu’ ma Miss Alicia ci si fa una risata sopra..

    • Ma chi le paragona,…. sto solo dicendo che usciranno lo stesso maledetto 13 novembre 07…. tutto qua!

    • credo fosse un paragone in fatto di vendite vista la stessa data…non x decretare 1 migliore.