All I Want For Christmas is… Mimi!!!

Come ogni anno di questi periodi, cioè sotto Natale, nelle radio di tutto il mondo imperversa la hit di Mariah Carey del 1994 “All I want for Christmas is You” estratta dal suo fortunatissimo album “Merry Christmas”.

Per tutti i fan di Mariah che saranno in una trepidante attesa per il prossimo album atteso purtoppo per il primo trimestre del 2008 ho voluto ricordare questa hit. Ovviamente essendo una song natalizia è ovvio che si attualizzi sempre in queto periodo, ma è ancora più bello sapere quanto resista negli anni!

A tal proposito voglio riportarvi le posizioni di questa canzone che sta investendo mezzo mondo.

Alla data del 20 Novembre risulta che su iTunes ha debuttato al 35 posto della classifica generale della canzoni più acquistate, l’album è al 40° posto ed è al 4° posto nella classifica degli album vacanzieri.

Dopo una settimana “All I want…” è al primo posto nei download di iTunes, ma la cosa più entusiasmante è vedere nei singoli paesi di tutto il mondo quanto questa canzone sia apprezzata.

La song è al primo posto per la classifica delle canzoni natalizie in: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Irlanda, Italia, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, e UK; al secondo posto in Finlandia, Germania, e Grecia; al terzo in Olanda.

Pe quanto riguarda l’audience nell’airplay nella settimana del 21 novembre ha totalizzato 11529 milioni di ascoltatori!!!

Se Mimì pensa ad andare in giro tra uno store e l’altro per andare a pubblicizzare il suo profumo non ci scoraggiamo, tornerà a cantare e ad emozionarci come ha dìsempre fatto in questi 15 anni di carriera.

– pubblicato da blackvoice1983 –

  • psyke11

    io l’ho messa come suoneria già da 3 anni. é bellissima questa canzone e insieme alle altre mi rende ancora + magico il natale! xò nn ho mai sentito il cd! Cmq nn si può dire ke Christina Aguilera sia + brava di Mariah: io sn fan di Chris e anke di Mariah da quando ero piccola, ma oggettivamente parlando Mariah insieme a Whitney sta sopra a tutto: hanno una carriera alle spalle molto + lunga e una preparazione migliore. Chris è bravissima e io la sua voce l’adoro, ma deve ancora fare molta strada x arrivare ai livelli di Mariah o di Whitney e se continua così ce la farà, ma x ora sta un gradino sotto a questi 2 miti! :)

  • mariah2003

    X Blackvoice83..io mi sono iscritta e mi è già arrivata la mail di conferma e mi sono loggata ma nn mi appare nulla come mai? Ti prego aiutami!! Devo parlare di Mariah con voi!!!

  • Volete finire di chiamarla “song”? E’ una “can-zo-ne!”

    Scusate lo sfogo, sono 13 anni che accompagna i miei natali.
    Forza Mimi, torna Mimìììììììììì

  • Kyrhara

    Questa canzone è l’unico motivo per cui aspetto con ansia il natale ogni anno, dire che è splendida è davvero riduttivo. La notsra Mimi con questa song di sicuro ha fatto centro!!!!
    Il mio sogno? Vedere una sua esibizione la vigilia di natale a Disneyland:x

  • ormai 17 anni d carriera…
    qst song è 1 must km tutto l’album merry xmas del resto:d

  • mariah2003

    Blackvoice83 io mi ci sono iscritta ieri..nn vedo l’ora di parlare della divinità!!!

  • Lil’ Joey

    Fantastica questa canzone di Mariah!! :d:d
    Non vedo l’ora che esca il suo nuovo album!!!! :)>-
    Go Mimi! ;)

  • superjlo

    carina questa canzone mi ricorda tante cose

  • Saint Andres

    In effetti quando incomincio a sentire quel pezzo in radio (assieme a Last Christmas degli Wham) incomincio a realizzare che manca davvero poco a Natale.

  • jdjfan

    PS Cmq anche il suo cd è ormai un classico di Natale, dall’anno scorso ha superato anche quello di Frank Sinatra! Mimi, perciò, ha anche superato artisti del calibro di Barbra Straisand, Whitney, Xtina, Frank Sinatra, Celine e moooooooooooooolti altri che hanno creato album si belli… ma senza l’impatto di MC!!!

    • blackvoice83

      se ti iscrivi al forum lì c’è un post che parla del dvd e tanti altri post cui puoi partecipare e dire la tua ti aspettiamo

      • jdjfan

        Dai su… magari non ci sarà paragone per te… ma OGGETTIVAMENTE Mariah è superiore a Christina! A partire da:

        ANNI DI CARRIERA: 17
        ALBUM: 15
        #1’S: 17
        ESTENSIONE VOCALE: 5 OTTAVE
        ALBUM VENDUTI: 180 MILIONI in tutto il mondo
        RECORD: sono un infinità, uno per tutti, il fatto che sia l’unica artista femminile ad aver ottenuto una #1 e #2 consecutive nella Billboard chart: con We Belong Together e Shake It Off. O il fatto che WBT sia la canzone più mandata nelle radio americane DI TUTTI I TEMPI!!!

        Devo elencarti qualcosa altro? Si, Christina è bravissima, ha talento e voce e tutto quanto… ma non puoi paragonarmela a Mariah! Devo ricordarti che tutte le star di oggi, a partire da Xtina, Beyoncè, Rihanna e quante più ne hai, non hanno inventato niente. xkè l’R&B e il Pop moderni sono stati inventati da queste qua: Madonna, Mariah, Janet, Whitney. PUNTO! (Poi ci possiamo mettere anche MJB, Kylie, Bjork, Celine etc etc etc). Perciò non diciamo strafalcioni PLZ!!!

      • jdjfan

        Dimenticavo Cher tra le inventrici del pop moderno… sorry…

      • jdjafan non c’è altro da dire, solo che i milioni di dischi venduti di mariah sono diventati 195 dopo emancipation, mi raccomando iscriviti al forum e fai sentire la voce di chi come te ama le vere divas!

    • Guarda forse non hai capito, posso capire che ti piace di più la aguilera e questo ci sta pure, ma dire che è più brava di mariah carey a cantare è davvero un’eresia.
      puoi avere un parere sulla musica che fa christina aguilera rispetto a quella di mariah, ma il paragone non regge proprio.

  • jdjfan

    WOW Ragazzi! Come se non bastasse tutto ciò che Mimi rappresenta, adesso è UFFICIALMENTE una leggenda! La sua HIT natalizia è al livello di Jingle Bells o Santa Clause Is Coming To Town per popolarità (forse è anche ad un livello superiore dato che è più “moderna”), io l’ho anche sentita tra le musichette delle lucine per gli alberi!!! :d ! ! !
    W MIMI! ! ! ! ! ! ! PS Il nuovo dvd è FANTASTICO!!!:”>:”>

  • mariah2003

    Uno dei più bei pezzi natalizi mai fatti..naturalmente amo Mariah anche per questo..ha fatto una canzone che durerà per sempre…bellissima e trascinante come solo lei può fare…

  • Gianluca

    Creare un classico in un repertorio come quello natalizio colmo di pezzi ammuffiti è uno degli obiettivi più interessanti tra quelli messi a segno da Mariah nella sua carriera ^:)^

    • vitto

      sottoscrivo in pieno:)>-

  • marco7531

    E’ un piccolo capolavoro, sono passati 13 anni ed è ancora la canzone natalizia più popolare e apprezzata nel mondo… quando qualcosa esce veramente dal cuore è questo il risultato o:-) …senza tralasciare anche questo di risultato $-) ogni anno una tredicesima notevole per il mio amore … odiooo @-)

  • lovemariah

    sottoscrivo. e all i want… è sempre carina, è vero, però…non aveva detto che voleva put out one or two singles before 2008??? uffff che attesa, ogni giorno ad aspettare newzzz

  • kikko

    mariah è unica e mitica….. è la diva piu stellare del mondo!