hqdefault

Dopo aver annunciato il loro comeback a sorpresa, a distanza di dieci anni dal loro ultimo album, le All Saints hanno fatto centro col loro nuovo singolo One Strike, che specialmente nel Regno Unito ha ottenuto un buon successo. Le ragazze hanno annunciato per quest’estate un tour nella loro patria, il primo dopo ben quindici anni di assenza dai live.

A pochissimi giorni dal rilascio del nuovo album Red Flag, che debutterà esattamente il prossimo 8 aprile, il gruppo ha voluto dare un altro assaggio del progetto, accrescendo notevolmente la curiosità a riguardo.

E’ One Woman Man la canzone che è stata rilasciata in versione audio sul canale Youtube delle All Saints. La traccia, scritta da Shazney Lewis e Dan Radclyffe, a cui è spettata anche la produzione del pezzo, riesce al primo ascolto a conquistare facilmente l’orecchio dell’ascoltatore.

Un ritmo incalzato da pesanti colpi di tamburo e stringhe taglienti, le voci delle quattro ragazze si sposano alla perfezione con questo brano che ha tutto il potenziale per diventare un singolo di successo. Il ritornello è davvero catchy, dando piena enfasi alla traccia.

Il testo di One Woman Man si presenta come un inno femminile alla fedeltà, con messaggi in codice rivolti ad un uomo che non ha ancora scelto quale relazione portare avanti e quale terminare.

Cresce dunque la curiosità sul sound definitivo di Red Flag, un ritorno che si fa sempre più avvincente e che promette sorprese in classifica. Ecco, intanto, l’audio e il testo di One Woman Man.

E voi che ne pensate di questa nuova traccia targata All Saints?