Ebbene sì, avete capito bene!

Le due acerrime rivali, Katy Perry e Taylor Swift, potrebbero esibirsi sullo stesso palco, più esattamente quello del Victoria Secrets Fashion Show che si terrà a fine mese in Cina.

La notizia è apparsa per prima su un tabloid cinese, ed in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Nonostante sia comunque da prendere con le pinze, vari indizi suggeriscono che questo rumor non sia del tutto infondato…

Infatti, Taylor Swift è in procinto di pubblicare il suo sesto lavoro discografico Reputation, quindi l’evento rappresenterebbe una grandissima ed efficace manovra promozionale (ricordiamo che nell’agenda della Swift è prevista anche un’esibizione questo fine settimana al Saturday Night Live!).

D’altro canto, anche Katy Perry potrebbe approfittare dell’evento per risalire la china, date le vendite magre della sua ultima fatica discografica Witness. Inoltre, un account Twitter spagnolo avrebbe pubblicato una presunta lettera, firmata dalla Perry stessa, in cui quest’ultima si impegna a rispettare le regole per esibirsi nel territorio cinese.

E, giusto per non farsi mancare nulla, si vocifera che anche l’ex della Swift, nonché ex cantante degli One Direction oggi solista, Harry Styles, potrebbe esibirsi durante la sfilata.

Staremo a vedere: se questo rumor dovesse essere confermato, dovremo aspettarci un evento BOLLENTE, e non solo per le modelle in lingerie!