aloe-blacc-hello-world-video

Appena in tempo per la finale dei Mondiali di Calcio, Aloe Blacc ci propone il video musicale per “Hello World (The World is Ours)”, una delle canzoni scelte appunto come colonna sonora dell’evento calcistico.

Così, il cantante Soul di “The Man” e “Wake Up” (con Avicii), continua con i suoi potenti messaggi nel visual diretto da Shane Drake. Situato a Detroit, l’artista interpreta il brano in una cattedrale abbandonata, mentre ci vengono mostrate immagini di giovani incappucciati, che a differenza di come può sembrare dall’aspetto, si rivelano essere persone dalle buone azioni.

Che bel video ragazzi… guardate:

 

… E complimenti ancora una volta a questo artista che spesso affronta attraverso la sua musica, temi politici e culturali come la discriminazione:

“E’ la stessa storia che continuo a ripetere in tutte le mie canzoni. E ‘la storia del perdente che spera in un momento migliore “. Aloe Blacc

1 commento

  1. ogni suo video riesce a commuovermi… messaggi sociali bellissimi che trasudano da ogni singola scena, è questo che fa dei video di aloe blacc delle opere d'arte a se stanti e non dipendenti da canzoni che, comunque, amplificano il messaggio delle sue clip… almeno un video music award per il miglior video con messaggio lo merita, ma spero che questa sua arte sia esportata anche in altri campi perché secondo me potrebbe dar vita a dei capolavori anche come regista di lungometraggi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here