Nonostante l’attenzione sia maggiormente focalizzata sul DJ che ha prodotto la canzone ovvero Avicii, uno degli artefici del successo di “Wake Me Up” è anche l’interprete della canzone. Sto parlando di Aloe Blacc, cantante popolare per la hit “I Need A Dollar”. Quest’ultimo ha recentemente rilasciato il video ufficiale che accompagna la solo version di “Wake Me Up”.

Per il momento la canzone è disponibile per il solo mercato inglese anche se ora come ora pare un po’ troppo tardi per ottenere risultati degni di nota. La canzone è stata uno dei tormentoni dell’estate 2013, soprattutto grazie al mix di sonorità country ed un beat elettronico. Ecco la clip, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Aloe Blacc – Wake Me Up | video premiere

 

  • molto meglio così. adoro la versione di avicii, ma questa è molto più “vera”, più umana, comunica molto meglio il significato della canzone con queste sonorità così organiche, per non parlare del video, fatto benissimo, attualissimo e con persone normali che hanno reso i loro ruoli meglio di attori proprio perché non stavano recitando: è la loro vita, ninet’altro. uno dei migliori lavori di quest’anno, soprattutto in quanto a videografia. meriterebbe un sacco di premi che purtroppo non avrà…

  • Angelica

    Nonostante mi piaccia molto la “versione di Avicii”, secondo me, questa è superiore.