Dopo record su record, arrivano brutte notizie per il terzo singolo di Rihanna “S&M”. Pare infatti che dopo youtube, anche altri 11 paesi abbiano bannato dalle trasmissioni il nuovo video di Riri “S&M”. Latex, sadomaso, provocazione, e attacco ai media, sembrano aver fatto veramente infastidire alcuni. MTV, sta pensando ad un re-edit del video, mentre la BBC in Gran Bretagna passa il video solo dopo le 19….

Chissà se tutto questo proibizionismo sarà da ostacolo per il singolo, oppure se al contrario tutto questo gossip intorno alla Rihanna più provocante mai vista, riuscirà a farla arrivare ancora alla numero 1?
cliccate qua invece se volete leggere il testo della canzone

57 Commenti

  1. Il video è tutto metaforico…

    Rihanna disse:

    “Amo quella canzone (S&M). Amo il la sua energia ribelle, e il suo testo che ha un grande significato metaforico, non parla di sesso. E’ una traccia molto metaforica, con il video capirete tutto, s…piegherà la canzone”.

    Peccato che 11 paesi non l’abbiano capito e l’abbiano censurato ;_; e l’Inghilterra l’ha tutta modificata facendola sembrare un canto di chiesa è.é

  2. Sinceramente,nn ho ancora visto il video quindi nn riesco a capire fino a che punto si sono spinte queste provocazioni sessuali e no.E’ anche vero che spesso alcuni artisti fanno dei video trash,un esempio è stato il primo singolo di bionic di c.aguilera,cioè una brava artista e famosa artista come questa ha bisogno di scadere nel volgare x vendere?è questa la domanda che mi pongo ogni volta che vedo o sento notizie del genere :”questo è l’unico modo per arrivare alle persone e alla numero uno? Cmq è ovviamente un mio pensiero e come tale nn voglio essere attaccata dai fans di nessuno.Infine,.credo che la canzone sia davvero bella,che potrà essere un altro successo e che alla fine tutti questi gossip nn faranno altro che aumentare il livello di curiosità nei confronti di rihanna.mossa vincente ,direi.

  3. Comunque la censura è ciò a cui puntano molti artisti della def jam, e anche rihanna, ora che, come da lei stesso affermato, è una bad girl.

  4. Ecco quello che pensa la regista, Melina Matsoukas:
    “Quando creo qualcosa, ho sempre l’intenzione di essere censurata. O meglio, non di essere censurata perché voglio che il mio prodotto sia diffuso, ma di creare qualcosa che sia provocatorio. […] Il video potrebbe essere bannato, ma allo stesso tempo ha generato una risposta nelle persone e le sta facendo discutere: per me questo è un successo.”

  5. vorrei rispondere a Sasi..all’ora lady gaga ha succe solo xke si veste strana…inoltre nn produce una vera hit da poker face…quindi 2 anni fa!!! e rihanna se fa questa video..la fa xke ci ha voglia…quante storie!!! comunque la migliore rimane MARIAH CAREY!!!!!

    • Non produce una vera hit da poker face? TUTTI I SUOI SINGOLI SONO STATI HIT:
      Just dance, poker face, paparazzi, bad romance, telephone e alejandro!
      e tra poco anche btw!

  6. Se le andata a cercare…peccato però xk è un video simpatico la song potrebbe superare il successo di Only Girl, ma daltronde è anche vero che un video del genere una di 10 anni non lo può assolutamente vedere…ripeto, se le andata a cercare…-.-

  7. Sempre Lady Gaga in bocca avete? chissà perchè Rihanna solo ora che c’è Gaga fa un video del genere, chissà perchè..
    Adoro entrambe, però avete rotto con queste sfide continue tra loro due (vocalmente si sa già chi vince e secondo me anche per trasgressione ed eccessi si sa chi vince) però basta! ogni volta che mettono in giro qualcosa di scandaloso.. eh ma la gaga lì, la gaga là, BASTAA!! e che cavolo!

  8. Spesso arrivare alla censura è considerato un obiettivo in questi tempi per destare curiosità, interesse, dibattito, e ottenere numeri maggiori!

  9. ma per curiosità not myself tonight di christina aguilera è stato censurato?no perchè quello era molto più volgare,la parte finale soprattutto era parecchio imbarazzante!!!…questo video è un pò volgare si,ma è tutto alleggerito dall’ironia,ci sono video peggiori dai!!!che esagerazione….

  10. NO VBB XD POVERA RIHANNA. CIOè SE VOGLIONO POSSONO CENSURARE MASSIMO LA SCENA DI QUANDO SI MANGIA LA BANANA. IL RESTO NON è TUTTA STA VOLGARITà. -.- TENETEVI PRONTI A CENSURARE IL NUOVO VIDEO DI LADY GAGA BORN THIS WAY CHE SICURAMENTE NE VEDREMO DELLE BELLE. GIà CHE FA LA TRANS ò.ò OMG NN OSO IMMAGINARE -.-ì

  11. se nn mi sbaglio succese la stessa cosa x if u seek amy di britney. e per questo le vendite del singolo nn furono molto alte, magari nn succedera la stessa cosa a rihanna

    • If You Seek Amy venne censurato non per il video ma per il testo o meglio il ritornello così che da “If You Seek Amy” divenne “If You See Amy”… il singolo venne inizialmente boicottato da molte radio, quando uscì la versione più pulita (ma meno divertente) il singolo iniziò la normale rotazione… cmq è vero ebbe scarso successo!!

  12. Bah, ha me non mi sembra tutta questa volgarità..,ne risentirà molto la promozione,il 40% o forse di più acquista o scarica il brano,guardando MTV…speriamo che ne facciano una versione censurata..

  13. Ecco cosa è detto in questi casi: SORPRESAAA!!! Se rifaranno il video me lo aspetterei un po’ più decente…
    Imparerà ad essere moderata, spero :))

  14. era fin troppo prevedibile! e sicuramente quando una cosa viene proibita o censurata il successo aumenta!
    che sia stato fatto tutto apposta x aumentare il gossip?;) chissà!

  15. e ma dai..mica è tutto sto scandalo.. e x alejandro ke avrebbero dovuto fare?! la si spoglia e si struscia con una massa di uomini in tacchia a spillo, e non censurano..o_____O maaaaahh

      • ma se lo vedevo tremila volte al giorno ma ke dici!!ke ogni volta dovevo tappare gli occhi ai miei nipotini poverelli

      • Io sul nostro MTV non lo passavano mai, mi ricordo che passavano telephone, addritura su hitlist Italia nonostante fosse stabile alla 2, non compariva in classifica!!

      • vedi ke alejandro lo hanno mandato su ogni mtv e comunque su ogni programma di musica.. se non sbaglio su youtube non è stato censurato e gli occhi a mandorla non l’hanno bannato.. qundo ci voule ci vuole, questa volta youtube e compagnia bella hanno sbagliato di grosso.. solo xk rihanna mangia una banana.. non se la sta mica mettendo in c*lo! ma dai..

      • Hahahaah ma serio x°
        Lo mandavano spesso verso le 19:00 sul nostro MTV, alcune volte anche la mattina!
        E poi avete visto il video di born this way? Quello non è da censurare??
        Questa è un’offesa a Rihanna eh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here