Come successo per la Circus Era anche in questo periodo assistiamo all’affanno dei vari produttori e songwriters che cercano disperatamente di arrivare a registrare qualcosa con la mitica Britney Spears. Il livello deve essere altissimo se consideriamo che quelli della Jive hanno addirittura scartato una hit come “Telephone”…

Secondo quanto scrive via twitter il produttore NeonHitch, il quale in precedenza ha lavorato per Ke$ha ed i 3OH!3 ci sarebbe addirittura un writing camp in Texas dove si radunano i compositori. “Io odio volare ma la ricompensa per scrivere canzoni per Britney in Texas rende il tutto proficuo. Sono appena arrivato al writing camp di Britney. Hanno pure un aereo!! Io però non ci salgo”.

Ecco inoltre le anteprime del brani che saranno contenuti all’interno dell’episodio di “Glee” dedicato alla cantante di “Toxic”.

  • 1424

    ma quanto è brutta in questa foto!!!!!

  • teoz

    ma siete fuori???è giusto aspettare… meglio all’inizio del prossimo anno…

  • Jenson

    io continuo a essere scettico sulla pubblicazione dell’album nel 2011. credo che entro dicembre uscirà, e se così nn fosse sarebbe una mossa sbagliata perchè tergiversare nn porta a niente, anche se novembre pare essere strapieno di nuove uscite.

  • Lucax88

    ma quanto ci mettono ch palle secondo me è una cavolta fare uscire 2000 dischi tutti nel 2011 boh