Se finora lui sembrava essere il classico cantante latino che riesce a lanciare una hit/tormentone solo qui in Italia per poi sparire completamente dalla scena, ora come ora Alvaro Soler potrebbe riuscire a fare un salto di qualità che fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai sospettato.

Il cantante spagnolo ha capito che il potenziale della sua “El Mismo Sol” è tanto, e per questo ha chiesto ad una sua importante collega di aiutarlo nel conquistare il mercato mondiale, sperando che la sua esperienza nelle classifiche basti per lanciare un grande successo.

La star chiamata in causa è Jennifer Lopez, ed in queste ore è stata rilasciata la copertina di questa nuova edit.Alvaro-Soler-El-mismo-sol-featuring-Jennifer-Lopez-2015

Vedremo se questo remix sarà totalmente in inglese o in spanglish e soprattutto se riuscirà a conquistare il successo in Europa ed America Latina. Voi che ne pensate? Vi proponiamo un piccolo sondaggio….

Rilasciato il remix ufficiale di “El Mismo Sol”, la hit estiva del giovane cantante spagnolo Alvaro Soler. Nella nuova versione troviamo una preziosa e prestigiosa collaborazione con la superstar Jennifer Lopez. Ascoltatela qua:


Rilasciata una nuova versione di questo duetto. Questa volta il brano è al 100% in spagnolo.


Rilasciato anche il lyrics video

 

PER IL VIDEO TEASER CLICCA QUI

24 Commenti

  1. Canzoni come El Mismo Sol di solito le odio, MA DAVVERO TANTO, però questa non mi dispiace cosi tanto, ha davvero un ritmo troppo carino e sexy…POI ALVARO SOLER, capitemi, è TROPPO BELLO DA GUARDARE. Aahahahah (ok, finito il mio momento “directioner”)

  2. Jlo si sta un po’ perdendo ultimamente, non ha senso fare duetti con sconosciuti e per canzoni che a livello mondiale non stanno riscuotendo successo

  3. Ormai JLO é diventata come il prezzemolo (e Pitbull). Sinceramente questa cosa dell’aiutare un novellino é solo una scusa per tentare di rifare successo. Aiutare Wisin, Aiutare Prince Royce, Aiutare Yandel. Scuse per tentare il successo.

  4. Se questo sarebbe il singolo latino che doveva uscire a giorni… voglio piangere!!! JLo dove sei? E’ inutile che fate tutti gli snob cultori con la Jenny urban, a me manca la regina del pop latino (RedOne compreso). Love don’t cost a thing, Waiting for tonight, On the floor, Papi o brani più lenti come I’m glad, I’m into you, first love !!!

  5. Lei ormai non vende una copia che conta l’altra (grazie al cielo contando che gli ultimi album sono piuttosto bruttini), probabilmente rafforzerà la popolarità di lui (?) in Spagna e in Sud America… Nel frattempo aspetto un album decente di JLo

  6. La canzone è carina, a noi sta stufando perchè la sentiamo da aprile ma di per se Alvaro ha fatto la sua figura. JLo sarebbe in grado solo di fare qualcosa di carino che finisce lì, niente di valido dal punto di vista delle vendite o per la conquista di altri mercati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here