Non capita a tutti i debuttanti di poter contare su una grande star per un loro singolo. Spesso gli artisti già affermati preferiscono collaborare con altre star per accrescere il proprio potere commerciale, tuttavia vi sono casi in cui delle celebrità decidono di aiutare dei colleghi ancora non famosi per dar loro una possibilità in più di sfondare.

Tra le debuttanti fortunate che stanno avendo il supporto di una superstar non possiamo non citare Alyxx Dione, cantante ancora semisconosciuta ma che con il suo debut single ha avuto l’opportunità di collaborare con uno dei più grandi hitmaker degli ultimi anni: Jason Derulo.

Il brano in questione è “Chingalinga”, ed è acquistabile in tutti gli store già da un bel po’ di tempo, nella speranza che un’eventuale riscontro positivo nelle charts possa spalancare le porte del successo alla nostra Alyxx.11006394_801379319936954_8629673220140586634_n

Il brano è una up tempo pop-urban dal sound coinvolgente e ballabile, un brano davvero infettivo che di tanto in tanto lascia emergere anche il buon talento vocale della sua interprete. Si tratta di una di quelle canzoni dotate di un potenziale immenso che, se promosse, incontrerebbero sicuramente il favore del pubblico.

Nel video, Alyxx e Jason si ritrovano in ambienti esotici e futuristici e interpretano la canzone circondati da numerosi ballerini, il tutto tra abbigliamenti e scenari decisamente d’impatto che rendono la clip davvero efficace.

Per il momento non sappiamo ancora nulla sul suo debut album, ma qualcosa mi dice che sentiremo parlare ancora tanto di questa ragazza.

Eccovi il video, che ne dite?

  • Venny

    sono contenta che avete fatto un articolo su questo brano perchè è uno tra i miei preferiti di adesso :) spero diventi una hit in quanto è perfetta secondo me per l’estate!

  • Tom

    tra le mie canzoni preferite uscite ulrimamente!