american-music-awards-2016

Il mese scorso sono state annunciate le nomination dei 2016 American Music Awards. In testa Drake con ben 13 categorie. A seguire troviamo Adele con 4 nomination. Non male Beyoncé e The Chainsmokers, in corsa per 4 premi. 3 le nomination anche per Bryson Tiller, Twenty One Pilots, Fetty Wap e The Weeknd. Dopo 4 settimane di guerra all’ultimo voto, ecco svelato chi si contenderà invece l’ambito premio di AMAs Artist Of The Year.

And the nominees are …

Justin Bieber, Selena Gomez, Ariana Grande, RihannaCarrie Underwood!

Nessuna sorpresa che tra i possibili AMAs Artist Of The Year troviamo anche Rihanna, in corsa per altri 7 premi. Justin Bieber è invece nominato in altre 5 categorie, mentre Carrie Underwood ha ricevuto altre 3 nominations. Sorprendente invece Selena Gomez, la cui presenza non è stata ancora confermata. L’attrice e cantante potrebbe però approfittare della serata per offrirci qualche anticipazione sul nuovo attesissimo album (QUI per saperne di più). Ariana Grande, invece, ha confermato la sua esibizione live durante gli AMAs assieme a Nicki Minaj.

Saliranno sul palco anche James Bay, Fifth Harmony, Lady Gaga, Green Day, John Legend, Bruno Mars, Shawn Mendes, Twenty One Pilots, The Weeknd, Maroon 5Kendrick Lamar. Attesissimo anche il live dei The Chainsmokers con Halsey (QUI per i dettagli).

Non ci resta ora che aspettare lo show di domenica 20 Novembre in onda su ABC per scoprire chi tra i cinque finalisti porterà a casa il titolo di Artista dell’anno. Secondo voi chi se lo merita di più?

7 Commenti

  1. In ordine ( per successo,la qualità ormai non viene più premiata dagli awards) lo meritano: Justin,Rihanna,Selena,Ariana ed in ultima posizione Carrie.

  2. Tutta la vita Carrie Underwood tra i 5. Voce meravigliosa, artista completa e poi l’ultimo album è davvero bello. Forse (anzi, sicuramente) in Italia non sarà molto conosciuta ma negli States è molto amata quindi mi auguro possa vincere e se lo meriterebbe al 100%, quanto meno più di Bieber e Selena Gomez, tanto personaggi e poco artisti.

    • Carrie underwood se lo meriterebbe tutto questo premio, più passano gli anni più migliora! Come hai detto te in America è amatissima, non darei per scontata la sua sconfitta, biber e Rihanna hanno fatto il tempo loro

  3. Selena Gomez e Carrie Underwood quest’anno sono passate completamente inosservate. Secondo me la vittoria se la contendono Bieber e Rihanna. Da Arianator ovviamente vorrei con tutto il cuore che vincesse Ariana, ma penso sia dura, specialmente per i risultati non disastrosi ma neanche brillanti ottenuti con dangerous woman. Inoltre la performance live agli Ama potrebbe permettere a Side to Side di entrare in top 5 dato che nelle radio e nelle vendite sta salendo e su youtube e spotify sta andando abbastanza bene.

    • beh,tieni conto che il periodo preso in considerazione è da ottobre dell’anno scorso a questo ottobre ed in questo periodo Selena è andata molto bene con tutte le hit che avuto..
      Poi si da agosto è sparita a livello fisico per la malattia,ma fino a tre mesi fa era ancora nelle top 10 di mezzo mondo con WDTA
      Tra Bieber e Rihanna se lo merita più Bieber (purtroppo),Rihanna ha avuto due smash hit,una semi-hit e l’album è andato discretamente , Justin ha avuto quattro smash hit ,3 semi-hit e con l’album è andato benissimo.. Sono più di 12 mesi che ,inspiegabilmente,ottiene un successo spropositato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here