american-music-awards-2016

Il mese scorso sono state annunciate le nomination dei 2016 American Music Awards. In testa Drake con ben 13 categorie. A seguire troviamo Adele con 4 nomination. Non male Beyoncé e The Chainsmokers, in corsa per 4 premi. 3 le nomination anche per Bryson Tiller, Twenty One Pilots, Fetty Wap e The Weeknd. Dopo 4 settimane di guerra all’ultimo voto, ecco svelato chi si contenderà invece l’ambito premio di AMAs Artist Of The Year.

And the nominees are …

Justin Bieber, Selena Gomez, Ariana Grande, RihannaCarrie Underwood!

Nessuna sorpresa che tra i possibili AMAs Artist Of The Year troviamo anche Rihanna, in corsa per altri 7 premi. Justin Bieber è invece nominato in altre 5 categorie, mentre Carrie Underwood ha ricevuto altre 3 nominations. Sorprendente invece Selena Gomez, la cui presenza non è stata ancora confermata. L’attrice e cantante potrebbe però approfittare della serata per offrirci qualche anticipazione sul nuovo attesissimo album (QUI per saperne di più). Ariana Grande, invece, ha confermato la sua esibizione live durante gli AMAs assieme a Nicki Minaj.

Saliranno sul palco anche James Bay, Fifth Harmony, Lady Gaga, Green Day, John Legend, Bruno Mars, Shawn Mendes, Twenty One Pilots, The Weeknd, Maroon 5Kendrick Lamar. Attesissimo anche il live dei The Chainsmokers con Halsey (QUI per i dettagli).

Non ci resta ora che aspettare lo show di domenica 20 Novembre in onda su ABC per scoprire chi tra i cinque finalisti porterà a casa il titolo di Artista dell’anno. Secondo voi chi se lo merita di più?