L’effetto American Music Awards si è fatto sentire anche sulla classifica di iTunes US. Il brano che ne ha beneficiato maggiormente raggiungendo la vetta della chart è “Say Something” di Christina Aguilera e A Greta Big World. La performance dei tre è stata bocciata da Rolling Stone, il magazine l’ha infatti etichettata come la peggiore della serata, incoronando invece Rihanna.

A quanto pare però il pubblico la pensa diversamente. Buoni risultati anche per “Timber” di Pitbull e Kesha che anche grazie al video ufficiale riceve una buona spinta salendo alla 2. Nonostante alla vigilia fosse dato come certo, Eminem non si è presentato ma la sua “The Monster” rimane stabile alla 4.

In questi giorni le varie classifiche internazionali sono invase dalle tracce contenute all’interno di “Midnight Memories”, ultimo album dei One Direction. Praticamente tutte le canzoni sono entrate in classifica.

13 Commenti

    • Molto probabilmente hanno ritirato dallo Store la versione singolo e hanno rilasciato la versione album, per attirare l’attenzione sul nuovo progetto Global Warming Meltdown di Pitbull! Infatti ormai si è ristabilizzata in top10.

  1. Xtina anche in questa esibizione dal vivo è stata perfetta. Dentro la redazione Rolling Stone ci lavorano dei Germanotti infantili, come sulla Radio RDS, parlano dicono bla bla bla e fanno sentire quello che piace a loro non quello che piace al pubblico. Questo l’ho detto un milione di volte.

  2. A mio parere, l’esibizione di Xtina e “A Great Big World” è stata la migliore della serata.. La più emozionante sicuramente. Sono felicissimo dei risultati raggiunti, merita tanto successo.
    Il commento di Rolling Stone è ridicolo, ma non sono più una rivista di musica seria da anni! ;)

  3. No ma io davvero vorrei sapere come si fa a dire che l’esibizione di say something è stata la peggiore della serata?? Ma le esibizioni le ascoltano? Davvero senza parole. Contentissimo per il primo posto su itunes.

  4. “Rolling Stone” mi sa che ha guardato un altro programma visto che è stata la migliore insieme a J.Lo, comunque primo posto meritato. Le esibizioni sono importantissime e molte volte sono il fattore determinante per il successo di un brano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here