Che disastri ci sono che lavorano nell’industria musicale? La Amazon giapponese ha per sbaglio messo in vendita digitale tutto l’album di LeToya Luckett “Lady Love” nella notte, e grazie a dio qualcuno si è accorto ed ha levato immediatamente il CD, ma qualche testa sarà rotolata!
letoyasheaintgotshitonme

Danno fatto, qualche giapponese avrà sicuramente sul suo PC il nuovo CD di LeToya… e sicuramente i pezzi ronzeranno intorno per la rete prima della Release! Non ci voleva poverina, già ha dovuto posticipare tantissimo… ed ora questo.

Tra i pezzi leakkati e trovati anche la versione completa di “Lazy” che vi presentiamo ora! Si tratta di una canzone molto particolare, che mi è piaciuta sin dal primo ascolto! Il testo è piuttosto malinconico, ma in realtà si tratta di una midtempo un po’ arrabbiata… Sta ragazza mi ha impressionato vocalmente.. i miglioramenti si sentono rispetto al primo album e si percepiscono ancor di più in questa “Lazy” rispetto a “Not Anymore”.

Io le faccio in bocca al lupo, sarà tutta in salita in questo periodo, realizzare il suo secondo album!

10 Commenti

  1. Un disco bello è un disco bello e può fare il botto comunque, magra consolazione x lei è che può fare causa al sito e rifarsi di un bel risarcimento.
    A me Latoya piace mi è simpatica e la trovo molto convincente come disco.

    _Loray_

  2. stupenda ,bellissima,mi paice troppo.io nn capisco come abbia fatto bee ha esser el’unica hce ha avuto un gran succeao
    quando letoya,kelly rowland sono grandiose .mah evidentemente il paparino nn vuole,ma sono grandiose,io spero che spacchini sted ue e che bee si faccia da parte perchè nn è giusto che sia la cantant e+pagata al mondo,che ci sia spazio solo per lei e poi fa canzoni dedicate solo alle donne,ma io sono uomo che me ne frega di dischi dedicati a femmine e alle usicte con le amiche come lei disse in un interivsta.a questo punto preferisoc la sensualità,la voce e la sessualità se cosi vogliamo dire di shakira,e rihanna e il resot almeno mi fanno brillare gli okki xd

  3. Bella song, a questo punto le conviene anticipare l’uscita dell’album al 18 agosto. Tanto, nel giro di qualche giorno qualcuno leakkerà l’album su internet.

  4. MA COME SI FA A COMMETTERE SIMILI ERRORI.

    ALTRO CHE QUALCHE TESTA, LE AVREI FATTE SALTARE TUTTE.

    LA CANZONE CMQ SCORRE VELOCEMENTE ED E’ MOLTO PIACEVOLE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here