Dopo Lea Michele e Naya Rivera, un’altra star di Glee ha deciso di mettersi in gioco seriamente entrando a far parte del musicbiz. Il suo nome è Amber Riley ed è diventata famosa proprio grazie al celebre telefilm/musical in cui interpreta il ruolo di Mercedes Jones, una ragazza sovrappeso ma abbastanza popolare nella scuola in cui è ambientata la serie TV. Dopo la vittoria a Dancing with the Stars, l’interprete ha voluto rimboccarsi le maniche ed avviare seriamente la carriera da cantante, con la speranza di riuscire a pubblicare il suo debut-album entro la fine dell’anno. Come primo singolo per la promozione di tale progetto è stata scelta la ballad intitolata “Colorblind”, presentata attraverso una performance durante lo show di Queen Latifah.

La canzone si basa semplicemente sul connubio tra pianoforte e voce, una tipologia  in cui solitamente possiamo ascoltare delle performance vocali straordinarie. Tanto di cappello al testo della canzone, scritto con l’aiuto di Emeli Sandé, il quale costituisce la parte più interessante del pezzo.

Il singolo sarà disponibile su iTunes a partire dal giorno 8 aprile, stessa data in cui Amber tornerà nella nuova stagione di Glee.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here