OMG! Le Sugababes (finte) continuano a fare parlare di loro! Ultima tra le notizie dopo la separazione dall’unica originale rimasta Keisha Buchanann è quella del ricovero di Amelle in una clinica Europea per “esaurimento nervoso”. Successivamente alla separazione da Keisha, la Amelle aveva ricevuto minaccie di morte, e pressioni fortissime, dal web e per posta!

n174624-02aa2

In un comunicato ufficiale è stato dichiarato che per tre settimane Amelle sarà sottoposta a cure in una clinica Europea, questo significa che tutti gli appuntamenti delle Babes promozionali nei prossimi giorni saranno annullati!

Sono convinto che la pressione sia arrivata anche per il fatto che Jade ha dovuto ricantare praticamente tutto l’album che era stato registrato con Keisha, e probabilmente tutte le cose… messe insieme.. Amelle non ha retto il colpo!

Non so cosa pensare di questo nuovo gruppo, sono piuttosto adirato per come siano andate a finire a livello musicale.. e secondo me Amelle si è presa ciò che si merita…

Cosa ne dite del Sugababes Drama che sembra essere infinito?

  • Starstruck

    Conocordo…quest’articolo è molto in parziale come altri sulle Sugababes(ke per me sn le vere) e anke a volte quelli su Madonna…cmq a me sn sempre piaciute le sugababes in particolare quando il trio era formato da Heidi Keysha e mutya…ma quest’ultime se ne sn andate o espulse per validi motivi(keysha si dedicava alla movida notturna senza limiti) e il nuovo terzetto nn mi dispiace…poi questo loro nuovo indirizzo elettro pop è giusto;nn dimentichiamo ke About you now(nonostante fosse una bella kanzone) in Italia nn ha fatto molto anzi;quindi un cambiamento era opportuno…e spero il prossimo articolo si imparziale e ke parli di qualkosa di positivo per le Sugababes.

  • jdjfan

    Adesso però non esageriamo… ci sta che non possano piacerti ma sinceramente tutto questo astio per persone che neanche conosci personalmente mi sembra esagerato. Sarebbe meglio che smettessi di parlare delle Suga perchè certi articoli sono veramente irritanti (ad.es. come quando dici “le sugababes (finte)”)…

  • Roberto

    sulle suga è stato detto di tutto e di più bisogna vedere fin dove è verità… cmq a me le suga continuano a piacere. Secondo me dovrebbero diventare un progetto seguendo cioè a fare musica (non loro ma chi la fa per loro…) a prescindere dalle cantanti, anzi cambiandole. Adesso sarebbe bello rivedere assieme Keisha Mutya e Siobhan le originali. quest’ultima un po’ dimenticata canta davvero bene!

  • Jenson

    @lucio: la questione è un altra. Stiamo parlando di un sito di musica che rappresenta una delle migliori fonti di notizie musicali, oppure di un bloggerino qualsiasi dove spettegolare? Poi vorrei sottolineare che nei commenti ognuno scrive la sua, ci sta che tu possa pensare che si meriti l’esaurimento nervoso. Quello che io contesto è che l’articolo dev’essere scritto diversamente, in maniera imparziale e circoscrutta alla notizia senza mettere in risalto la propria opinione, perchè io che leggo questo post da utente qualsiasi non vedo obbiettività. Piu che un articolo mi sembra quel che potrebbe scrivere un utente nei commenti.

  • lucio85

    a volte le persone hanno bisogno di ritrovarsi in certe situazioni per poter capire che effettivamente fare quella “determinata azione” è stato inapropriato e fuoriluogo, addirittura arrivare a cacciarla! dunque io dico che …cioè spero che abbia imparato la lezione Amelle e che un po’ se lo merità

  • lucio85

    vergognati un C—O! ognuno ha quel che si merita c’è il detto raccogli quel che semini! Stop….non è una cosa bella l’ esaurimento è vero ma se l’è proprio andata a cercare!!!! piuttosto spero che abbia capito la lezione e si sia un po’ ammorbidita.

  • lorenzino

    nessuno si merita un esarimento nervoso ma non mi paicciono più le babes…. da questo nuovo album… prima erano brave non era musica elettro-venduta… bah mi spiace… cmq le preferivo con about you now bellisima quella canzone… e le persone che ne facevano parte…

  • Wino

    Vergognati va bene criticare ma nessuno si merita un esaurimento nervoso.. non è una cazzata andare in clinica x 3settimane evidentemente sono cose gravi se pensi che Amelle era anche scappata d casa a settembre… il tuo blog è meraviglioso ma alcune sparate tientele per te per fai solo la figura dell idiota

  • Felice

    quoto jensonn all’ennesima potenza,ha fatto il commento +costruttivo qui dentro,bravo jenson

  • Ja.

    Povera Amelle.
    Concordo con i commenti qui sopra: è un po’ cattivello dire “Amelle si è presa ciò che si merita”.
    Io indubbiamente preferivo le vecchie Sugababes, Keisha era tra l’altro la mia preferita ma così vanno le cose, non tutti i gruppi durano in eterno..
    Amelle poi non era neanche male, anzi non dico fosse ai livelli di Mutya, però faceva anche lei la sua signora figura.

  • Jenson

    Anche questo articolo rasenta un pò il ridicolo, con tutto rispetto. Prima di tutto mi ha stancato questa perseveranza nel sottolineare e rimarcare il fatto che siano le “finte” sugababes. Lo sappiamo che ci sono stati dei cambiamenti ma fattene una ragione, QUESTE SONO LE SUGABABES, originali o finte che siano, di sugababes attualmente ci sono solo loro. Se ti stanno antipatiche rispetto alla vecchia formazione quello è un altro discorso. Come se definissimo michelle la falsa destiny’s child, un pò fuori luogo insomma.
    Poi altra critica che mi permetto di muoverti. Sarebbe molto piu interessante leggere delle notizie e degli articoli obbiettivi che non siano costruiti in base alle tue opinioni o alle tue simpatie, perchè in questo modo va tutto a discapito dell’informazione. Che amelle si meriti un esaurimento nervoso è un tuo pensiero, ma dovrebbe prescindere dalla notizia e dall’articolo in se. Che ne so, magari lo scrivi fra i commenti quello.

  • Nathan JD

    riprenditiiii

  • Felice

    sei molto cattivo lo sai?ha avuto quello che si merita.Cioè tu vui il male delle persone x punirle,secondo me stai sbgliando molto a fare questi post sule sugababes in questo modo.Un smettila di chiamarle sugababes finte perchè lo sono a tutti gli effetti una da 7 anni l’latra da 5 se n sono sugababes loro nn so chi lo siano in una in 7 anni nn conta e l’altra in 5 nn conta allora se per te nn contano nn fare nemmeno commenti idioti.seconda cosa a me piace +il vekkio trio proprio la seconda formazione,ero poi amelle tuto sommato ha iniziato a piacermi.io nn so cosa sia successo ,e nn so come keishha abbandonato il gruppo e nessuno di noi sa la caua originale proprio dalle loro diciarazioni almeno palro in lingua italianal’inglese ovviamente qualcuno lo sa.Allora se noi per inciuci vari dobbiamo declassare unruppo singifica che questa è poca serietà,perchè noi dobbiamo valutare la musica no gli spettegulez chiaro?e poi terza cosa a me fanno schifo queste persone che fanno minacce d morte alle altre ,perchè sono animali nn persone e nemmeno animali ,ankoa peggio,perchè l’animale agisce d’istinto ,l’uomo no ha un cervello con tanto di tessuto connettivo e se queta povera ragazza sta male ,noi idioti perchè è quello che siamo e nn palro di questo sito ma parlo in gnerale,invece di dispaicerci ,siamo contenti?ma che discorsi sono,iniziate a rispettare gli altri e poi palrate di musica.