American Music Awards 2007, ecco le nominations

di R&B Junkie -
29 31

Indovinate un po? I più nominati sono Justin e Beyoncé, che sorpresona vero? Poi bisogna vedere quanto vinceranno, la Bee se la dovrà vedere con la solita Fergie per il titolo a miglior artista femminile nella categoria Pop, e con Riri nella categoria R&B, Justin invece ha concorrenza pari a 0, spero però che gli AMA quest’anno si distinguano un po’ dai VMA in quanto “vincitori”, perchè veramente sono stufo di vedere JT in ogni dove, per cosa poi? Io non capisco, il suo album è molto gradevole, ma da li, a superpremiarlo…. boh…

Gli AMA si terranno il 18 Novembre, tra i performers già “confermati” c’è Rihanna, e Fergie, tuttavia sarà ricco di performer, la lista completa verrà rilasciata a breve.

Intanto Ashanti si è avvistata agli annunci dei Nominees, ecco alcuni scatti, e di seguito il listino completo di nominati:

07 AMERICAN MUSIC AWARDS NOMINEES

POP OR ROCK
Favorite Male Artist:
Akon
Timbaland
Justin Timberlake
Favorite Female Artist:
Beyoncé
Fergie
Avril Lavigne

Favorite Band, Duo or Group:
Linkin Park
Maroon 5
Nickelback

Favorite Album:
Daughtry/Daughtry
Linkin Park/Minutes To Midnight
Justin Timberlake/FutureSex/Love Sounds

COUNTRY
Favorite Male Artist:
Toby Keith
Tim McGraw
Brad Paisley

Favorite Female Artist:
Martina McBride
Taylor Swift
Carrie Underwood

Favorite Band, Duo or Group:
Big & Rich
Brooks & Dunn
Rascal Flatts

Favorite Album:
Tim McGraw/Let It Go
Rascal Flatts/Me And My Gang
Carrie Underwood/Some Hearts

SOUL/RHYTHM & BLUES
Favorite Male Artist:
Akon
Ne-Yo
T-Pain

Favorite Female Artist:
Beyoncé
Fantasia
Rihanna

Favorite Album:
Beyoncé /B’Day
R. Kelly/Double Up
Justin Timberlake/FutureSex/LoveSounds

RAP/HIP-HOP
Favorite Band, Duo or Group:
Bone Thugs-N-Hamony
Pretty Ricky
Shop Boyz

Favorite Male Artist:
Fabolous
T.I.
Young Jeezy

Favorite Album:
Bones Thugs-N-Harmony/Strength & Loyalty
T.I./T.I. vs. T.I.P.
Young Jeezy/The Inspiration

ADULT CONTEMPORARY MUSIC
Favorite Artist:
Daughtry
Norah Jones
John Mayer

LATIN MUSIC
Favorite Artist:
Daddy Yankee
Juan Luis Guerra y 440
Jennifer Lopez

ALTERNATIVE ROCK MUSIC
Favorite Artist:
Linkin Park
My Chemical Romance
The White Stripes

CONTEMPORARY INSPIRATIONAL
Favorite Artist:
Casting Crowns
Jeremy Camp
tobyMac

SOUNDTRACKS
Favorite Album:
Dreamgirls
Hairspray
High School Musical 2

FAVORITE BREAKTHROUGH ARTIST
Daughtry
Plain White T’s
Robin Thicke

 

 

  • mi dispiace contraddirti beyonce_thebest, ma l’abum di fergie ha venduto di più rispetto a quello di beyonce…se vuoi vai a controllare tu stessa…e poi vai anche a controllare dov’è che fergie ha avuto successo, xchè oltre all’america c’è anche tutto il resto del mondo…frse il paese in cui ha fatto meno successo è proprio l’italia!…cmq fergie ha tutte le carte in tavola x vincere anche perchè quest’anno ha sicuramente avuto più successo di beyonce…

    • psyke11

      oddio fergie che ha avuto + successo di beyoncè nn ci metterei la mano sul fuoco..stiamo parlando beyoncè nn di rihanna..:-?

  • Ale..! XD

    Anna tu si che ne capisci d musica!! Ahahahah ma che cavolo dici?? B’ Day ha fatto il botto.. Ora, anche a me piace piu’ DIL, ma B’Day è un piccolo capolavoro..

  • Anna

    anche io spero tanto che JT si esibisca con Beyoncè!sarebbe fantasticooo!!!ma bisogna vedere se Justin è libero (xkè il suo tour ancora continuerà) o viceversa Bee…cmq sicuramente quest’anno Bee non ha avuto il successo che ha avuto con il primo album solista…sinceramente mi ha deluso con questo album!il primo è meglioo!!!cmq rimane sempre una grande artista con una grande voce!

  • beyonce_thebest

    Per il momento rihanna si esibisce e bee no, quindi probabilmente quel premio lo daranno a lei, anke se Bee ha battutto rihanna da qualsiasi punto di vista quest’anno…

  • bnason

    spero ke bee si esibisca con justin e vinca qualcosa
    anke se penso ke rihanna potrebbe batterla(ovviamente parliamo solo dei premi)in quanto penso ke l’album di rihanna è +”fresco “di quello di bee, tuttavia penso ke quando 1 è la regina,stravince sempre………

  • melt

    MA CIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOV’E’?????????????
    nn capiscono un azz…

  • psyke11

    sarà camionista ma a me fergie piace x la musica ke fa. Cmq justin mi sta antipatico, ma nn si può nascondere ke ha talento e ke ha sfornato un bel pò di successi con il suo album. Avrà pure tante nomination, poi bisogna vedere xò se vince tutti i premi. Io spero ke vincano qualcosa i Linkin Park, Robin Thicke e Daddy Yankee (nn accadrà mai xkè quel premio è nelle mani di j.lo…sicuro!!). Bee naturalmente vincerà qualcosa: in quest’anno c’è stata solo lei, seguita poi da Rihanna. Sono premi scontati xkè si sa ke sn loro ke hanno dominato nella prima parte del 2007. Strano ke nn ci sia una nomination di Nelly Furtado o Ciara! :-?

  • lovemariah

    do ragione a Ale..! XD, fergie pure a me ricorda un camionista bulgaro come grazia! però mi piace cmq!

  • Ale..! XD

    Oddio Fergie..?? Ma ci rendiamo conto..?? la classe non è acqua, e Fergie Ferg ha la classe di un camionista vestito da donna.. Bleah..

  • beyonce_thebest

    Peccato ke apparte gli usa dove Fergie ha dominato con i singoli sicuramente, nel resto del mondo Bee è andata molto meglio… E fin’ora l’album di Beyoncè ha venduto di + anke in Usa di quello di Fergie.

  • giovypeas

    Beyonce è stata già battuta da Fergie e…verrà battuta anche questa volta! Questo non è stato l’anno di Bee ma quello di Fergie Ferg! (i dati parlano!)

  • beyonce_thebest

    Sarebbe bello se Justin e Beyoncè si esibissero insieme con Until The End Of Time, dato ke ormai pare confermato ke questa versione sia il nuovo singolo (chiamalo fesso!). La canzone ha raggiunto già un ottimo ariplay ed è al #11 della classifica airplay… kissà come andrà quando uscirà su Itunes!!

  • Lil’ Joey

    Non sono molto d’accordo con le nominees a dire il vero.. Comunque non mi sarei mai aspettato una nomination per Double Up di Kellz…
    Vabè speriamo che le esibizioni siano belle! :)>-

  • lovemariah

    beh insomma, justino lo criticate troppo, dall’ultimo album ha avuto tre numero 1 negli US, è ovvio sia celebrato! mi sembra giusto…che poi a me sembra bravo e bono. e poi x chi dice che beyonce non ha fatto nulla… dico solo irreplaceable e beautiful liar

  • Lollo

    Ke bello…nn vedevo l’ora ke ci fossero gli AMA…speriamo ke vinca JT quasi tt….e spero ke britney si esibisca di nuovo con qualkosa si DAVVERO strabiliante :d … sinno fa bn a starsene a casa [-(….

  • Anna

    madonna ma che palleee!!!sto blog è sempre TROPPO di parte!SEMPREEE a criticare Justin!ci fosse una volta che non dice una cosa positiva verso di lui! forse è tutta invidia…boh…non lo so…il fatto è che JT E’ UN GRANDE ARTISTA E QUINDI MERITA TUTTI QUESTI PREMI!!!PUNTO E BASTA!
    e il suo album è bellissimo!

  • papi

    forza akon…

  • Ale..! XD

    Mi dispiace anche che nn vi sia nessuna nomination per gente come Amy Winehouse, il novanta per cento dei nominati se lo sogna il suo talento!!

    • psyke11

      credo ke sia un american awards quindi premiano gli artisti americani o al massimo latini. Dalle nomination risulta questo.

  • beyonce_thebest

    Beh se Beyoncè nn ha fatto tanto quest’anno nn so allora ki ha fatto qualcosa!

  • Ale..! XD

    Non ha fatto granchè..?? Ma come t vengono ste genialate..?? :-j

  • Forse sì ma lo premierei cmq.
    Invece Beyoncè sto anno nn ha fatto grankè…mi sarei aspettato di più da 1 cantante matura km lei.

  • Ale..! XD

    JT è uno degli artisti piu’ sopravvalutati della storia secondo me..

  • a me nn interessa se finirà per vincere sempre justin dal momento che quei premi se li merita in pieno quindi finchè nominato li deve vincere tutti lui ! GO JUSTIN !

    • quotoooo!!!e forza bee!!!anke se in qst periodo nn la seguendo + di tanto..

  • Ale..! XD

    E’ assolutamente l’anno di Regina B, senza polemiche..