Partiamo ora con le performance di questi American Music Awards 2011 che per comodità divideremo in due post. Durante la serata si sono esibiti numerosi artisti internazionali. Partiamo subito con Mary J. Blige, la quale si è esibita sulle note del suo nuovo singolo “Mr. Wrong”, secondo estratto dall’album “My Life II… The Journey Continues (Act 1)” uscito negli Stati Uniti proprio oggi.

Mary J. Blige – Mr. Wrong


Katy Perry con tanti di chioma rosa ha proposto un live di “The One That Got Away”, sesto singolo estratto dal suo ultimo album “Teenage Dream”. Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità che la cantante nel prossimo futuro si prenda un periodo di riposo lontano dalle scene anche se noi sappiamo che la California Gurl attualmente sta lavorando ad un nuovo progetto discografico.


Medley per Pitbull che ha fatto scatenare il pubblico sulle note delle sue hit “Give Me Everything” e “Rain Over Me” tratte dall’album “Planet Pit”. Ad accompagnare il rapper di Miami c’erano Lil’ Jon e Marc Anthony.


Dreezy Drake ha rappato invece sul beat di “Headlines”. Nonostante il singolo non abbia ottenuto grandi risultati l’album “Take Care” farà il botto questa settimana in Billboard 200. Sono previste oltre 700 mila copie durante la prima settimana e questa performance potrà dare un colpo anche alle vendite della prossima.


La nuova testimonial della Fiat 500 Jennifer Lopez di è esibita al fianco dell’amico Pitbull in un medley. Devo dire che anche grazie al nuovo spot della casa automobilistica italiana il terzo singolo “Papi” si sente sempre più spesso sia in tv che in radio.


Concludiamo con gli LMFAO, i quali hanno fatto scatenare l’audience proponendo un live della hit internazionale “Party Rock Anthem” e dell’altrettanto virale “Sexy And I Know It”.


  • Rai.b !

    JLO best performer!!!!!

  • ColeMc

    Ma Usher???? U_U

  • Andreo

    Dario sei in errore, molti pensano che Jennofer sia una pseudo-artista…te non hai idea di come dei fan di Madonna siano rimasto scandalizzati dal tuo paragone tra lei e la Lopez, o di come la maggior parte dei fan di Beyonce la odi profondamente….poi ripeto a me piace e devo dire che tra le ballerine é una delle migliori ma per me a livello di musica rimane inferiore rispetto alle sue coetanee….e comunque io e quelli della mia generazione non siamo cresciuto con Bee, Shakira e JLo ma tutti o quasi i miei amici conoscono Whenver Wherever, Hips Don’t Lie, Halo e Listen….mentre se gli chiedessi una canzone di JLo mi saprebbero rispondere solo On The Floor….e poi non é per niente vero che Bee e Shakira diventeranno meteore e nessuno si ricorda di loro….per esempio un anno fa in montagna sentii alla radio in una settimana una decina di volte Beautiful Liar che é del 2007!!!! Comunque chiudo qui il discorso te pensi che JLo sia una leggenda e io no!! L’unica cosa che ti concedo é che ha una grande senso dell’affari…..poi magari dopo Love? farà un album con i controco***oni…
    Per quanto riguarda la performance é stata fantastica ma non mi va giu che canti in playback/pre-rec ogni santa volta…

    • Kolin

      I tuoi amici non conoscono Let’s get loud, Waiting for tonight, Jenny from the block e Get right???? Non ci credo…

    • PIER

      IO CREDO CHE TU DEBBA IMPARARE A CAPIRE LA DIFFERENZA DI QUANDO UN ARTISTA CANTA IN PRE REC E QUANDO CANTA LIVE, PERCHE’ SE NON SEI CAPACE DI RICONOSCERE COSE DEL GENERE…STAI UN PO TANTISSIMO ROVINATO!!

      • Andreo

        Ah perche Pier questo era live??? ripeto miglior performer ma di live neanche l’ombra….comunque Key forse qualcuna ma sicuramente Shakira e Beyonce so piu conosciute e piu apprezzate…caro dario si siamo tutti ignoranti tranne te…non riesco a capire come tu non sia ai vertici del mondo…..

    • dario87

      che dirti Andreo!?!HAI AMICI IGNORANTI COME E PIU’ DI TE!ti saluto

  • Key

    Qnt minkion in qst tag…Jlo è la numero 1 su tutti gli artisti al mondo. Non esiste un artista al suo pari.
    Lei è riuscita in tutto in ogni campo: è una ballerina eccezionale,un ottima cantante, un splendida attrice,ha una sua linea d moda e il suo stile è sempre impeccabile, è produttrice televisiva, ed è inutile dire k è una performer straordinaria interpreta e coinvolge il pubblica cn na carica ed energia innata…
    Ora potrete fare ttt i nomi dei cantanti k volete ma invece d sparare cazzate siate obiettivi…
    Siam al cospetto di un ARTISTA.

    PS:Lo dico da non fan.

  • secret75

    fa sempre la sua sporca figura.. brava ma soprattutto bella come sempre,poi vogliamo parlare della nostra fiat cinquecento.. fantastica.. peccato per la coreografia del balletto che fa veramente cagare…

  • Lil’ Joey

    Drizzy Drake sta diventando bravo nei suoi live… Cmq vorrei sapere cosa ne pensa zio Quincy della performance degli LMFAO, è la “truzzata” dell’anno!! Anche Hasselhoff alla fine… hahaha

    • Lil’ Joey

      Anzi, più che altro Berry Gordy, che ho scoperto essere il padre di uno dei due… LOL

  • Andreo

    Lucax88 rileggi meglio il mio commento forse capirai il senso…comunque io sono informato ma la penso in modo diverso da te…quindi é inutile continuare a discutere su dei cantanti…comunque fidati che un sono l’unico molti nel blog pensano che la Lopez sia inutile e insignificante!! Prima che mi attacchi facendolo una menata esistenziale su quanto la Lopez sia geniale ti consiglio vivamente di leggere qualche mio commento sotto dove dico che mi piace ;)

    • lucax88

      chicco…ti sei risposto da solo..sei del 96…:)..punto….e visto che posso esserti padre a momenti..non mi va più di discutere con te..perchè già..mi sono umiliato a bastanza…buono zecchino d’oro;)

      • Andreo

        Meglio essere del 96 e avere un cervello che essere dell’87 e non capire na se*a!!! Diciamo che l’unico che aveva sparato boiate era Dario, ti ritenevo intelligente ma a quanto pare mi sbagliavo visto che ancora non hai capito il mio discorso e hai cambiato argomento sfottendomi perché sono del 96! Ridicoli entrambi!

      • dario87

        Andreo sei l’unico a pensare che beyonce o shakira stiano ai livelli di J.LO se non al di sopra!quindi torna nel lettino e incorniciati i miei commenti!ps stai dimostrando di essere un bimbo delle elementarie e non perche conosco la tua età.. hai le convinzioni di uno che ha appena scoperto la musica!ok quando jlo cominciò tu ancora stavi nel grembo materno ma questo non significa che devi continuare nella tua ignoranza musicale…!!!ognittanto compra qualche cd di qualche anno fa e non solo quello di moda tra i tuoi coetanei..shakira ha azzeccato solo laundry service quanto a vendite ed è imparagonabile a qualunque altra artista internazionale per inferiorità(al max batte paulina rubio e jessica simpson)..di beyonce si ricordano a mala pena crazy in love e single ladies…2 copie sbiadite di una star molto piu famosa e potente di loro non potranno mai lontanamente superarla….le vendite di 1album o di un singolo hanno poco a che fare con tutto questo!cmq ON THE FLOOR di J.LO ha fatto il cu*o a tutte e 2…ha venduto l’impossibile se proprio vogliamo dirlo..e la stella di beyonce soprattutto dp qsta esibizione di jlo appare molto sbiadita per non parlare di Shakira che dopo la parentesi wakawaka(completamente identica dall’inizio alla fine ad una vecchia canzone)è finita letteralmente nell’immondizia…accetta la realtà:sono state due brevi parentesi durante il riposo di jlo…ma tra poco saranno solo meteore!

  • lucax88

    ragazzi ma stiamo scherzando..?? adesso shakira ha voce???….sa cantare ok..ma avere voce..è un’altra cosa??..e poi beyoncè e shakira per quanto siano talentuese…se la sognano la carriera di jennifer…ma magari shakira sapesse ballare come jlo o bee recirae come jlo…ma dai non scherziamo …veramente…..se siete piccini.e non sapete .prima di commentare informatevi…..grazie

    • dario87

      CONCORDO IN TUTTO!!!

  • Andreo

    Oddio!!! Ma c’é anche chi paragona la Lopez (che a me piace) a Beyonce, Shakira, Madonna????? O.o
    Jennifer Lopez può solo pulire le scarpe a loro tre e per quello sopra che dice che Beyonce e Shakira non hanno brani famosi….ma hai bevuto?? Whenever Wherever, Crazy In Love, Hips Don’t Lie, Irrapleaceble, Don’t Bother, Diva, She Wolf, Single Ladies, Did It Again, ecc…. Poi quando JLo farà un album che potrà anche lontanamente assomigliare a 4 e Laundry Service chiamami eh….
    P.S: la signorina senza successi Shakira con Waka Waka dopo piu di un anno nella classifica italiana si trovava alla #50
    P.P.S: si potranno anche essere ispirate a JLo ma rimangono centinaia di anni luce davanti a lei!!

    • lucax88

      mamma mia signori perdonali perchè non sanno quel che diconoooooo!!!!

      • Andreo

        Detto da uno che commentó su Adele affermando che non era na brava cantante ha lo stesso valore che Friday della Black ha nella storia del pop!! E comunque conosco la discografia di tutt’e tre e JLo é decisamente inferiore….quando farà canzoni come Rather Die Young, Contdown, Party, Whenever Wherever, Tu Boca, Hips Don’t Lie forse si potranno paragonare…..e comunque a me piace JLo anche parecchio e sono stato uno dei pochi che ha detto che Love? é un buon album ma come la maggior parte degli album della Lopez per me oltre il buono non va!

    • dario87

      hahahahahahahahahahahahahaha…..vicino al tuo nome ci dovrebbe essere 98’tipo corrispondente alla tua data di nascita….perche solo da un bimbetto si possono tollerare commenti di tale ignoranza:JLO vanta una carriera che è al top sia come attrice hollywoodiana che come cantanta..non pulisce le scarpe a nessuna semplicemente perche vatti a informare beyonce non ha mai avuto una hit come on the floor,che tral’altro su youtube ha battuto waka waka di Shakira gia da tempo,poi..ma dimmi chi apparte te si ricorda hips don’t lie,don’t bothers,o quelle minchiate di beyonce….jlo ha venduto piu di laundry service(che io ahimè comprai ed è 1schifo..una palla assurda)…4 di beyonce è un megaflop e nessun singolo ha scalato le classifiche…Shakira e Beyonce stesse hanno sempre ammirato jlo…quindi dimmi come si chiama la vodka che hai bevuto prima di scrivere ste ca**ate che la prendo al mio tavolo la prossima volta…immagino contenga una gradazione alcolica al di sopra delle concorrenti…!!!;).hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      • lucax88

        io ho paragonato adele a rebecca black:||!!! MA HAI FUMATO? TI SEI DROGATO PESANTE MESà..? MA QUANDO E DOVE? e comunque guarda….sei l’unico a pensarla così insieme ad uno del 91….e ribadisco..siete piccini ok….ma documentatevi…prima di parlare..anch’io sono stato stupido..e pensavo che madonna e cher..fossero nate con i rispettivi ray of light e believe..ma poi mi sono documentato..e ho scoperto un mondo..FATELO VI PREGO e risparmiatemi dal leggere certe minkiate..! buonaserata .:)

      • Andreo

        1. So del 96 ma questo non vuol dire che non sia informato caro ;)
        2. Da come scrivi potresti avere tre anni e mezzo ;)
        3. Laundry Service una palla???? Si e magari ti piace She Wolf! -.-
        4. Irrapleaceble é la piu grande hit del 2007 in USA e Waka Waka del 2010 in Italia, ci sta che anche la Lopez raggiunga questo successo con On The Floor in Italia ma resta qualitativamente inferiore!
        5. Se 4 é un flop Love? che é????? A detta tua io s aro anche del 98 ma te spari boiate in una maniera assurda!! E poi Beyonce ha rischiato e ha fatto un album con le palle e di ottima fattura, la Lopez invece ha fatto completamente l’opposto, si é data al commerciale e ha venduto meno!
        6. Tutte le hit che ho detto te dici un se le ricorda nessuno, ma se lo dici te…x fortna Ke JlO a smpr avt 1 succso pzzsc!! Nex si dim mai di Lei!!!!!
        7. Beyonce e Shakira ammirano JLo….sti gran ca**i so contento per loro :) anche io l’ammiro ma non vuol dire che perche loro hanno preso spunto da lei allora sono scarse, inutili e merd***ie!!
        8. Io ho mai messo in discusso la JLo attrice non ho mai neanche visto un suo film!! Ma te guarda che roba -.-
        P.S: JLo sta a Madonna come Rebecca Black sta a Mariah Carey!
        P.P.S: non ti rispondo piu perche non ho voglia di discutere con una persona così ridicola! Non so se ti sei reso conto di quante boiate hai scritto in questa pagina, sarebbe da incorniciare!!

      • dario87

        bimbANDREO incornicia tutto e mettitelo nella cameretta quando crescerai e rileggilo tra qualke anno quando beyonce e shakira saranno finalmente delle meteore floppettare e JLO se la riderà..!!buonanotte e sogni d’oro!;)

      • Sunny Pydugadu Spearsilerayonce

        O.O leggo cose assurde….

  • Key

    Una standing ovation per katy in usa è come una standing ovation per valerio scanu in italia…

  • Kris

    Ammazza JLo, tutte le nuove leve dovrebbero prendere appunti!!!!!!!! E sia Papi sia T.H.E. stanno salendo molto bene su itunes!

  • Rai.b !

    CMQ REGINA IN ASSOLUTO (E DELLA SERATA OVVIAMENTE) LA MITICA E FENOMENALE
    J E N N I F E R L O P E Z !!!!!!!!!!!!!!!

  • isabel

    bravo Drake!! però la migliore è stata Mary J. che ha creato una splendida atmosfera con solo la sua voce..altro che la Perry!!

  • Thebiggigi

    Bravissima J-Lo! Fantastica esibizione! Brava anche Katy, che è riuscita nell’intento di far entrare la canzone immediatamente dentro la top10 di iTunes, a mio parere non arriverà prima, ma sicuramente nella top10 ci entra di sicuro :D Tristi i commenti della gente che chiede se la chitarra la suona in Pb o meno… Katy suona la chitarra da quando aveva 8 anni…. tutte le sue esibizioni acustiche le accompagna con la chitarra e la suona divinamente…

  • Rangiku

    Ma scusate cos’hanno in comune Jlo, Bee e Shakira? Shakira se le mangia tutte e due live, fa un intero concerto tutto live e senza mai fermarsi, suona più strumenti ed ha un repertorio esteso bilingue, e dagli anni 90 che canta, ma voi probabilmente c’avete solo waka waka in testa! comunque sia ho adorato la Lopez, sempre più bella!

  • La migliore stata J.Lo.

  • yuri91

    Ok, dico la mia ovviamente anche se le ormonose qui dentro non saranno d’accordo.
    J.Lo bellissima e carica, popstar nel vero senso del termine, ma per me è la Shakira/ Beyoncè dei poveri.
    La Perry invece uno strazio.. canzone facilissima da cantare e tantissime imprecisioni, tantissima fatica.. non so dove vedete voi la splendida esibizione che dite, l’aveva cantata meglio un paio di settimane fa.
    E soprattutto dispiace vedere osannate queste due mediocri donne dello spettacolo ( non saprei come chiamarle) quando nella stessa serata canta una voce MERAVIGLIOSA come quella della Blige, bravissima come sempre!!

    • dario87

      HAHAHAHAHAHAHAHAHA………..con questo commento manifesti tutta la tua ignoranza!!!JLO la Beyoncè o Shakira dei poveri?ma se loro hanno basato un’intera carriera sull’ispirazione che prendevano da jlo..se jlo è una star di prima grandezza paragonabile solo a Madonna….hahahahahaha….INCOMMENTABILE!!!le stesse starlette da te menzionate sarebbero conocrdi con me mi ci scommetto tutto!!!jlo è un’icona è nella storia…!!!

      • yuri91

        Dario, guarda che se c’è uno che manifesta la sua ignoranza sei tu..
        Non credevo ci potesse essere qualcuno che ponesse sullo stesso piano due ” starlette” ( come detto da te in senso dispregiativo) come Shakira e Beyoncè con una come la Lopez.. a me non interessa se ha 40 anni o 80, se è seconda a Madonna o a mia nonna.. a me interessa che sul palco Shakira e Beyoncè si mangiano questa splendida 40enne.
        Star di prima grandezza, icona.. certo, manca quello che invece per me è fondamentale: la voce ( Bee ha quella più bella al mondo) e la composizione ( quando J.Lo come la chiamate voi bimbiminchia scriverà un testo paragonabile a quelli della colombiana fammi un cenno..).. e smettetela di dire eresie!!

    • canolo

      beh è palese che beyonce e shakira hanno preso ispirazione da jlo sono tutte brave ma la cosa nn si può negare! e kmq penso che jlo in fatto di perfomance sul palco se le mangia !

      • Rai.b !

        @ yuri91 :
        CIAO,INNANZITUTTO TI PARLO DA JLO-DIPENDENTE,E SUPER FAN DI SHAKIRA E BEE ALLO STESSO MODO,RAGION PER CUI TI DICO CHE TU LO VOGLIA AMMETTERE O NO, JLO è DI ESEMPIO PER TUTTE LE STAR DEL MOMENTO,ANCHE SE NON AVRà QUESTA GRANDE VOCE, TI POSSO GARANTIRE CHE NELLA MUSICA NON CONTA SOLO QUESTO, ANZI : ESSERE CANTANTE VUOL DIRE (SOPRATTUTTO) ESSERE INTONATI,SEGUIRE LE NOTE E LA MUSICA(COME PARTI DEL CORPO E DELL’ANIMA),E COSA PIU IMPORTANTE DI TUTTO (A MIO PARERE) DONARE EMOZIONI!!!
        JLO FA TUTTO QUESTO, COSì COME ANCHE ALTRE SANNO FARE….MA TI PREGO A NON AZZARDARTI PIU A SPARARE ERESIE DEL GENERE “JLO NON è CANTANTE”. I SUOI LIVE SONO SEMPRE PIACEVOLI E RICCHI DI PROFESSIONALITà, E RIPETO DI EMOZIONI!!!
        ESSERE CANTANTI NON VUOL DIRE AVERE VOCE : ED è PROVATO DAL FATTO CHE ANCHE STAR COME LA CAREY, LA MEDESIMA BEE, E O LA DION, HANNO PIU è PIU VOLTE PROPOSTO CANZONI POP ED ORECCHIABILI PIUTTOSTO CHE CANZONI VOCALI!!

      • Sunny Pydugadu Spearsilerayonce

        frs a shakira sí… ma a beyoncè no!

    • FRA*

      Io sono una GRANDISSIMA FAN DI BEYONCE’ (PER ME E’ UNICA) e non penso che Jennifer Lopez la copi oppure in qualche modo si ispiri a lei.Ma dicendo invece che Jennifer Lopez è la Shakira dei poveri hai detto una bestemmia…perchè Shakira neanche in un’altra Galassia si potrebbe paragonare a Jennifer,è impossibile.

    • dario87

      tieniti le tue stupide convinzioni yuribimbominghia………..!visto che sono isolate!se mi chiedessero di ricordarmi un brano famoso di beyonce o di shakira non ti saprei proprio rispondere semplicemente perche la loro vita è limitata alla permanenza in classifica…..e non come jlo i cui singoli ed album continuano a vendere ed essere ricordati anche dp piu di 10 anni…!!!apparte questo…jlo è anche compositrice..almeno la metà dei brani li ha scritti lei…prima di applicare il traduttore dall’inglese all’italiano ti accorgerai ascoltando l’album che non ci sono solo pezzi “scalaclassifica”alla on the floor..ma anche testi molto impegnati…!!le performance?jlo è l’unica ballerina professionista tra tutte le star mondiali insieme a janet jackson con cui andò in tour prima di diventare una star…NON HA RIVALI quanto a performance e quanto a reggere 1palco!!!Beyonce ha iniziato la sua carriera da solista come copia sbiadita di JLO(beyoncè ne è consapevole)SHAKIRA ha sempre detto di essersi ispirata a jlo…quindi prima di dire minchiate Yurino vatti a informare e comprati qualche disco!;)

      • yuri91

        Io non ho più nulla da aggiungere.
        Tu continua a ascoltare la Lopez con la sua limitatissima voce, e io due voci uniche e meravigliose. Ciao Darietto =)

      • RYAN HALLIWELL

        LIMITATISSIMA VOCE??
        MA ALLORA HA DAVVERO BISOGNO DI IMPARARE A MUSICA(RE)
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

      • AlbertLove

        raga la xformance di jlo è stata unica!
        non me la paragonate a Bee,che ha letteralmente seguito ed imitato il jlo-charachter(cantante,attrice,ballerina,marketing-woman ecc…..) o a Shakira che anche se canta dal ’90 ha tardi capito come muovere i fianchi alla JLo per migliorare un po la sua carriera….
        Non sono un fan sfegatato di Jennifer Lopez, ma a me piace riconoscere un vero talento, e la Lopez è sicuramente professionalissima!!!

  • pietro2110

    Jlo è stata molto brava, mi sono davvero divertito a guardarla

  • pietro2110

    Katy Perry ringrazia prima la sua etichetta e poi i suoi fans…

    • AlexanderPrjct

      aahahah verissimo!!!

  • ale 96

    Mi sono piaciuti tutti ma la migliore senz’ombra di dubbio è stata J.LO!

  • 99Problems

    Jennifer Lopez è stara veramente la star di questi AMA 2011, una carica e una performance da urlo!!!!Complimenti!!!

  • *Robert*

    Ah un’altra cosa. Gaga oltre a saper cantare e suonare bene…scrive, compone e co-produce la sua musica. E dirige anche i suoi video. Bè si questo è poco per voi ;)

  • womanizer93

    JLO è stata la regina della serata! la miglire! FANTASTICA!

  • *Robert*

    ..Rispondo a Key:
    (preciso k riconosco il talento d gaga nel cantare e suonare ma solo qst 2 per il resto è incapace)

    E bè hai detto niente :S questo è il suo lavoro…è una cantante e una musicista, non mi pare poco. L’unica cosa in cui non spicca è il ballo, ma come ho detto prima è una cantante e la cosa più importante è la voce. Ma poi basta con sto fatto che i fan di Lady Gaga sono irritanti, spocchiosi ecc..non generalizzate sempre. Ma perché credete che Britney, Christina, Jennifer, Rihanna ecc non abbiano fan tredicenni e bimbiminchia?!? Fatevi un giro su facebook o su twitter e vedete un pò tutte le cavolate che scrivono e i gruppi che creano alcuni fan delle cantanti che ho citato prima. Così come Lady Gaga ha alcuni fan bimbiminchia, anche le altre ce li hanno…è normale!!!! Non fate passare i fan di Gaga come la razza peggiore di fan, quando non è così.
    Per quanto riguarda la performance di J-lo, mi è piaciuta tantissimo…è una grandissima performer, però live di certo non era. Era tutto un mezzo playback e lei ci ha cantato un pò su in alcuni punti. Però ripeto la performance è stata comunque ottima!!!!

    • Key

      Senti posso ank capì k non tutti i fans sn spocchiosi ank se ne h conosciuti parekki e vi rendete sempre antipatici. Ma hai ragione k nn si può fare d tutta un erba un fascio, ank xk da cm hai risposto tu non sembri quei tipi bimbiminkia lo riconosco…ma proprio per qst voglio credere k non ti bevi tutte le merdate k raccontano sul conto d gaga.
      Se h precisat k sa sol cantare e suonare (ed è qst il suo talento nn altro) è proprio xk sò k esiste gente cm te k crede k lei dirigga, produca, crea i suoi vestiti ed è ank l’unica a nn avere l’ombelico xk è stata creata dal soffio Divino…Cioè…
      Apri gli okki xk si paga il silenzio, in qst ambiente, per metter il nome proprio su testi o su produzioni…leggi qlk intervista di scrittori e compositori nello showbiz (c fu ank k fece i nomi per es d rihanna la cui casa disco pagava per farla apparire cm autrice dei testi)…Dett qst nn credere k gaga sia un genio…perchè ha un team inter k lavora per lei e nn è merito suo se ha fatt success ma d ki ha saputo costruirla e mascherarla…diciamocelo ank un pò costrett dal fatt k è brutta…

  • Gigi Grimaldi

    LMFAO……il deliriooooooooooooo

  • Kolin

    Non c’è nulla da dire…
    JLO PERFORMANCE DELL’ANNO!!!

  • Saverio Santavenere

    La migliore J.LO! una standing ovation per le doti canore di Katy Perry la trovo vergognosa

    • David Delogu

      Ahahahaha sono d’ accordo con te Katy Perry è inascoltabile

  • AlexanderPrjct

    jennifer nn ha il successo k merita….

  • Vito Paomelli

    A fenomeni….certo che suona davvero la chitarra Katy Perry. Se sapeste riconoscere gli accordi che fa e il ritmo a tempo con la mano destra vi evitereste questi inutili commenti. Abbasso quella culona di gièilò…ora pure sulla pubblicità in Italia me la devo sorbire.

    • lucax88

      ma un colpo secco a te no? brutto invidioso analfabeta che non sei altro!!?

    • Kevin Lopez

      VITO SEI UNA PERSONA TRISTE VERAMENTE!!!!COME DIAVOLO FAI A NON AMMETTERE LA BRAVURA DI JENNIFER LOEPEZ????NON SEI OGGETTIVO!

  • canolo

    jlo esibizione da brividooo *________*

  • Ash.In.Love

    Bravissima Jennifer!

  • Jennifer è immensa.Katy non è stata male,solo che mi chiedo se stesse suonando veramente la chitarra…

  • Riccardo Oliveri

    la migliore è stata la lopez!

  • Riccardo Oliveri

    scommetto 10 euro che suonava la chitarra in playback, come per il flauto nel suo tour! cmq pessima quando fa the oooooooooonee…
    che mer*a di cantante…

    • rihanno

      NOIOSISSIMA

    • Thebiggigi

      Ma pensa per la tua!! Scusa ma chi sei per andare a dire “che m***a di cantante”! Ma sarà un bidone la tua! E poi non la conosci per un tubo Katy.. Se solo ti fossi informato un peletto, sapresti che in 130 date del tour, ha fatto lo “SCHERZO” al pubblico di cantare in PB il flauto! Ha giocato con il pubblico per ben 130 date, facendo sempre la stessa cosa… Mentre te, ti sei basato solo su un video visto una volta a caso.. e ci fai un commento sopra che non centra niente e mostra quanto non ne capisci una mazza! Se non ti piace una cantante.. e questo vale per TUTTI e SEMPRE, basta non commentarla.. indifferenza no? Fidati che stai meglio anche te…

    • Thebiggigi

      Hai perso 10€… Katy suona la chitarra da quando ha 8 anni.. e la suona divinamente! Li era totalmente live… Solo che te non capendo una cippa di chitarra neanche sai leggere gli accordi! Vai a commentare la tua artista va… Ti diverti + te, e rompi di meno i m****i a noi!

  • Alex

    jennifer è stata fantastica tranne la parte della 500 che mi è sembrata una cacata colossale xD
    Brava anche katy che ogni tanto dimostra di avere una bella voce… anche se non capisco perchè si concia così

  • Key

    Ho i brividi dinnanzi al talento d qst straordinaria Artista.
    Jennifer Lopez regina assoluta dello showbiz nn esiste collega al suo pari (neppure madonna precisiamo). Numero 1 in qlss cosa lei è riuscita in tutto, in ogni campo, aspetto solo l’oscar per completare la carriera d qst grande Artista da cui ispirarsi e prendere esempio.
    Qst è spettacolo live: canto, danza, teatralità, coinvolgimento tutto eccellente.
    Tengo a precisare k cm coreografia jlo fa ank di meglio mi riferisco ai passi ma dinnanzi alla spettacolarità di qst esibizione considerand che era un vero live fare d più sarebbe stato un rischio fisico visto che c’è un limite a tutto ma sembra che qst Artista vada sempre oltre ogni limite.
    Una performance Epica.
    PS: L’h sempre tanto amata ed ammirata (pur non essendo un suo fan accanitissimo) non posso k elogiare qst Vera Artista k da sempre pprova ank a distanza d anni d meritarsi il posto da Regina.
    Poche parole…Tanti fatti.

    • Key

      Inviterei i fans di Britney (k io stimo soprattutto per la sua semplicità e talento) ad accettare ed ammettere l’inferiorità abissale delle performances k oramai e purtropp britney c propina ank nei tour, apprezzo cmq la sua umiltà nell’esibirsi rare volte (forse xk se ne rende conto lei stessa) ank qll dei suoi fans k non sn mai cattivi o aggressivi anzi sn da ammirare xk non l’abbandonano.
      A qll d gaga dico k aprire gli occhi dinnanzi alla vera Arte: k nn è fatta d travestimenti carnevaleschi, nè di allusioni sessuali sulle religioni, nè d finti mossette d ballo o di storie false di autovittimismo (raccontate da una k andava a scuola cn paris hilton – manco credibili). Inoltre siete i fans più spocchiosi e irritanti (preciso k riconosco il talento d gaga nel cantare e suonare ma solo qst 2 per il resto è incapace) perdete più tempo a offendere gli altri piuttosto k ad ammirare il vostro idolo e se vi ha ripreso lei stessa c sarà un motivo.
      Infine ai fans d Jlo dico siate orgogliosi e fieri, io la stimo cm Artista e ovviamente sostengo i suoi fans e vi apprezzo.

      • lucax88

        MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO COMMOSSOOOO!!!!

      • *Robert*

        Rispondo a Key:
        (preciso k riconosco il talento d gaga nel cantare e suonare ma solo qst 2 per il resto è incapace)

        E bè hai detto niente :S questo è il suo lavoro…è una cantante e una musicista, non mi pare poco. L’unica cosa in cui non spicca è il ballo, ma come ho detto prima è una cantante e la cosa più importante è la voce. Ma poi basta con sto fatto che i fan di Lady Gaga sono irritanti, spocchiosi ecc..non generalizzate sempre. Ma perché credete che Britney, Christina, Jennifer, Rihanna ecc non abbiano fan tredicenni e bimbiminchia?!? Fatevi un giro su facebook o su twitter e vedete un pò tutte le cavolate che scrivono e i gruppi che creano alcuni fan delle cantanti che ho citato prima. Così come Lady Gaga ha alcuni fan bimbiminchia, anche le altre ce li hanno…è normale!!!! Non fate passare i fan di Gaga come la razza peggiore di fan, quando non è così.
        Per quanto riguarda la performance di J-lo, mi è piaciuta tantissimo…è una grandissima performer, però live di certo non era. Era tutto un mezzo playback e lei ci ha cantato un pò su in alcuni punti. Però ripeto la performance è stata comunque ottima!!!!

      • Francesco Casotti

        il bue che dice cornuto all’asino caro key :) stai sempre ad offendere e ad offenderci quindi non siamo solo noi a passare il tempo ad offendere gli altri artisti … io come tanti altri esprimo le mie idee tranquillamente infatti non offendo nessuno (al contrario di te) mentre tanti sia di noi (è inutile negarlo) sia di voi (te ne sei un esempio lampante ) esprimono idee in base al pregiudizio e alla non oggettività se volete un consiglio little monster brittini madonnari ect che non avete altro da fare se non stare sempre qua a fare le vecchiette acide trombate di più e prendete le cose meno sul serio perchè questa non è la vita reale :)

  • rihanno

    con i LMFAO gli AMA hanno toccato il fondo.. AHAHAHAH MA SI PUO’?

  • rihanno

    MOSTRUOSA JLO

  • Umberto Olivo

    mary: esibizione meravigliosa, ha una voce divina, sarebbe bello vederla accennare qualche movimento in più in canzoni come questa ma anche così va benissimo! katy: ma quanto bip è migliorata??? ok, co sono state delle imprecisioni e la canzone non è molto difficile, ma è stata comunque bravissima, ha fatto un’esibizione che solo qualche mese fa si sognava di riuscire a proporre! pitbull: questa non è una performance sua ma di marc antony: un altro po ha cantato più lui! e poi, avendo molto più talento, lo ha fatto passare ancora di più in secondo piano, pitt non mi piace come artista, ma purtroppo duetta sempre coi miei artisti preferiti -.-“…tutt’altra cosa drake, lui si che è un grande del rap! davvero perfetta la sua performance!…Jenny: a dir poco meravigliosa, mi ha lasciato senza fiato!!! in papi addirittura ha ricreato le stesse sensazioni del video (cosa non facile) e in on the floor è stata forse anche migliore, sia nel canto che nel ballo (pitbull mi è piaciuto più qui che nella sua performance)…infine gli LMFNAO in PRA sono stati davvero pessimi vocalmente (povera Lauren che deve sopportare) e dal punto di vista danzereccio il tutto si è salvato grazie ai ballerini…SAIKI, essendo più facile, l’hanno fatta meglio, ma nemmeno ci siamo al 100%

  • lucax88

    JLO..ICONICA..LA MIGLIORE..!!!

  • Key

    Katy perry noiosissima esibizione, l’unica cosa k m piaceva nemmen particolarmente è la scenografia d luci dietro. Lei sta assumendo sempre d più un look carnevalesco alla gaga un pò ridicola in total pink.
    La canzone vocalmente nn è difficile da interpretare anzi abbastanza sempliciotta infatt nonostante sia stata una delle performance vocali migliori DELLA PERRY nn h cmq dimostrato a livello canoro d esser la stessa cantante k si ascolta negli album segno k in studio si migliora parekkio la voce…
    Il premio lo ha meritato vist il success dei singoli dovuta ad una ottima promozione e produzione dei singoli.

  • max

    Jennifer un incrocio tra la Britney di Toxic e la Britney del VMA 2000! Ancora non capisco perché Katy Perry si concia in questo modo quando è bellissima con il suo look più naturale!

  • Matteo Rolleri

    che brava la katy…possibile n.1???
    pitbull che fa due mossettine di danza e sembra che abbia la scossa pessimo…
    questa performance per drake sarà un aumento per le vendite…bravo anche lui che stupisce con le vendite nella prima settimana…ma la domanda è resisteranno nel tempo??
    possibile quarto singolo per la j.lo???oltre che splendida esibizione e una promozione anche per papi e la fiat che sicuramente ne gioveranno entrambi…e magari anche le vendite dell’album che merita…
    mary splendida voce…
    i lmfao lasciamo stare…………….

  • Joseph Brescia

    Jennifer Lopez forza della natura ! Straordinaria! .. MA perchè non ha promosso Papi così ?? sarebbe stato un successone anche in America!

  • Nathan Jayd

    JLO FANTASTICAAAAAAAAAAAA

  • Francesco Deplano

    Jennifer è stata FENOMENALE. Una performance di tutto rispetto, nonostante non abbia fatto qualcosa di innovativo…Meravigliosa.

  • Francesco Deplano

    Jennifer è stata FENOMENALE. Una performance di tutto rispetto, nonostante non abbia fatto qualcosa di innovativo…Meravigliosa.

  • 1424

    finalmente la jennifer lopez che ricorda un po il suo target leggero, ma piacevole da ascoltare e guardare! esibizione molto bella ….. unici nei 1. il sample della lambada che mi fa davvero venire il vomito è orrendo! ma come caspita le sarà venuto in mente 2. pitbull che considero un deficiente!

  • Nello Cigliano Travaglio Santoro

    JLO fantastica!! mi dispiace ma non ce n’è x nessuna/o!!!

  • FRA*

    Jennifer Lopez tiene la scena in una maniera incredibile…mi è piaciuta tantissimo.Una delle sue più belle performance di sempre!

  • FRANCESCA

    Jennifer Lopez:FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  • IwillBe

    Aiuto!!! Christina è un pachiderma, se vuole non dimagrire più ok ma che eviti i vestitini.
    Mary J è come sempre esempio di “bel canto”, sorprende sempre il suo talento. Bravo Drake, un pò meno Katy.
    Non sono fan di Jennifer Lopez, che se ne dica di ogni di lei ma è una grande show-woman, come si muove, come tiene la scena e come balla… Ok spesso usa il playback ma le nuove leve, come Katy e Rihanna se lo sognano di tenere la scena così, complimenti davvero.

    _Loray_

  • Kevin Lopez

    JENNIFER LOPEZ REGINA DELLA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!A MANGIATO TUTTI E TUTTE CON QUESTA ESIBIZIONE!!!!OGNI VOLTA CHE SI ESIBISCE FA VEDERE CHE è UNA PROFESSIONISTA E CHE NON C’è NESSUNA COME LEI!!!!SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SUO FAN :)))

    • robbies86

      ben detto….sono d’accordissimo con te ;)