twitter facebook myspace feed
 

American Music Awards 2012: le esibizioni

Christina Aguilera, Ke$ha, Nicki Minaj, Kelly Clarkson, Usher, Carly Rae Jespen, No Doubt, Pink, questi sono stati i performers dell’edizione 2012 degli American Music Awards. La manifestazione ha avuto luogo questa notte a Los Angeles, dove sono stati premiati i milgiori artisti americani secondo la ABC.

Grande delusione per l’esibizione più attesa, quella di Christina Aguilera, la cantante ha fallito sia per la selezione dei brani (non è stata infatti proposta Just A Fool, secondo estratto da Lotus), sia per la performance vocale, tremendamente affaticata, tanto che pure le coriste avevano evidenti problemi a starle dietro. Eccezionali invece le proposte di Usher, Pink e Kelly Clarkson, che ancora una volta hanno confermato le loro indubbie capacità come entertainers, ma tagliamo corto, ecco tutte le performances.. a voi l’opinione:

ama 2012 American Music Awards 2012: le esibizioni

USHER – Medley (‘Climax’, ‘Numb’, ‘Can’t Stop’)

Carly Rae Jepsen – ‘This Kiss/Call Me Maybe’


The Wanted – ‘I Found You’

Kelly Clarkson – Greatest Hits Medley (‘Miss Independent’, ‘Since You Been Gone’, ‘Stronger’, etc.)


Ke$ha – ‘Die Young’

No Doubt – ‘Looking Hot’

Taylor Swift -’I Knew You Were Trouble’

Nicki Minaj – Freedom

Pink – ‘Try’

Justin Bieber – ‘As Long As You Love Me/Beauty & The Beat (ft. Nicki Minaj)’

Christina Aguilera – ‘Lotus/Let There Be Love/Army of Me’

Pitbull/Xtina

Swizz Beatz feat. Chris Brown – Everyday Birthday

PSY feat. MC Hammer – Gangnam Style

Sicuramente una spanna sopra gli European Music Awards, ma forse meno attraenti rispetto alle vecchie edizioni degli AMA… voi cosa ne dite di queste performances?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

71 commenti a "American Music Awards 2012: le esibizioni":

  • kesha è stata spettacolare !

  • sara ha scritto il 31/12/2012 alle 11:06

    le mie preferite sn state nicki e pink

  • Lollo ha scritto il 12/12/2012 alle 19:27

    Ho dato dei voti:
    Usher: 8 e mezzo
    Carly Rae Jepsen: 8/9
    The Wanted:6
    No Doubt: 7
    Kelly Clarkson: 7/8
    Ke$ha: 9
    Taylor Swift: 8
    Nicki Minaj:10
    P!nk: 9 e mezzo
    Justin Bieber e Nicki Minaj: 10 e lode
    Christina Aguilera: 9/10
    Pitbull e Christina Aguilera: 6 (Xtina l’ha resa decente)
    Swizz Beatz, Chris Brown e Ludacris: 1 (uno schifo)
    PSY e MC Hammer: 5 (tutte e due le canzoni orribili, ma sono l’UNICO????)

  • Val ha scritto il 23/11/2012 alle 23:41

    Sono rimasto colpito molto positivamente da Ke$ha, è migliorata molto! Per quanto riguarda Christina sono di parte essendo un fan ma comunque l’esibizione non mi è sembrata tanto disastrosa, anche se avrei preferito un’altra setlist, magari togliendo il brano finale e sostituendolo con Your Body o Just a Fool.

  • Bellissima l’esibizione di usher.. qua nemmeno nessuno lo ha nominato D:

  • L’esibizione di usher è stata epica.. non so perche qua nessuno lo abbia neanche nominato -.-

  • veronique ha scritto il 21/11/2012 alle 23:27

    Allora che christina non brilli nei live come ci si aspetta…è risaputo da tempo.
    c e poco da fare…è molto emotiva e se prima lo era meno
    sicuro c era lo zampino di qualche sostsnza.comunque a me non e dispiaciuta
    ej anzi paffutella la trovo molto stile regina francese…
    Tuttavia credo che pink abbia dato come sempre un emozione
    enorme…insiems a lei,britney e aguilera ci son cresciuta a pari passo essendo coetanea…
    mi piacciono…

  • Maz8 ha scritto il 20/11/2012 alle 16:09

    Kelly Clarkson e P!nk hanno vinto. LA PERFEZIONE. Xtina pessima….

  • stefano ha scritto il 19/11/2012 alle 23:43

    P!nk davvero una spanna sopra tutti, tutti in piedi a dimostrarlo!!
    Bravissima anche Kelly, molto abile nel gestire la voce, carica, dolce.. insomma, semplicemente Kelly.
    Ke$ha meglio del solito, ma comunque è sempre fuori luogo a tratti. Non è un’esibizione da strappo di capelli, non ne farà mai perché non è in grado di farlo.
    Christina non male come mi aspettavo, però boh.. on stage bisogna essere o perfetti o emozionare! Non ha raggiunto nessuno dei due scopi.

  • gio88 ha scritto il 19/11/2012 alle 22:09

    Pink la migliore.Mi ero quasi dimenticato che fosse anche ballerina , menio male che mi ha rinfrescato la memoria , credo nessuno nel music biz credo risucirebbe a cantare live a fare , una coregrafia lunga tutta la canzone facendo pure le acrobazie.

  • una meglio dell’altra, tutte stupende, gli ama si riconfermano uno degli show migliori da questo punto di vista! xtina, usher, taylor e bieber sono stati i migliori per quanto mi riguarda

    • veve ha scritto il 19/11/2012 alle 21:01

      Quoto pienamente anche se l’esibizione di Taylor nn l’ho vista xk lei ultimamente mi sta antipatica dp tt qst vincite assurde agli Ema…

  • ales87 ha scritto il 19/11/2012 alle 19:13

    Veniamo a Christina.avendo avuto da lei il massimo da lei,ci si aspetta sempre di più..però lei stessa è cambiata,e questo è assodato.potenza vocale,seppur incerta e in parte minore,c’è ancora.ottima scelta di aprire con “Lotus intro”,resta un mistero xkè proprio questa in playback.”Army of me” nn l’ha fatta male,mentre “Let there be love” nel ritornello manco ci ha provato.il xkè,lo sa lei.

  • ales87 ha scritto il 19/11/2012 alle 18:59

    Fabio Moreno quoto con te su quanto detto su Britney.esibizioni live nelle varie premiazioni alla “I’m a slave 4 U”,medley “Satisfaction/Oops!…I did it again”,”Toxic” o,assieme a Madonna,Christina Aguilera e Missy Elliot in “Like a virgin/Hollywood” nn esistono più..rare le esibizioni che mettono i brividi cm quelle(la stessa Britney nn saprebbe riproporle,ora,purtroppo),e di cui continuavano a parlare x settimane..ma le eccezioni esistono,e nel piattume di queste esibizioni odierne,brilla P!nk con “Try”,stupenda,perfetta,sono rimasto incantato assolutamente.altra ottima performance Usher,che nn tradisce mai le aspettative.così cm Kelly Clarkson,che,seppur priva di coreografie,ci regala una performance da 10+.stupenda,voce straordinaria.queste quelle più belle.

  • Christina è stata sufficiente secondo me, solo che quando era magra guardavate più che ascoltare e quindi le esibizioni potevano anke essere sufficienti e dicevate che cantava da dio adesso ke é grassa ascoltate più che guardate e allora quando non é perfetta la criticate, e secondo me l’intro era programmata in playback la grande carenza di voce si é notata in let there be love ma secondo me anke perché si ostina a mettersi vestiti stretti come se fosse ancora magra e il fiato quindi le mancava per il vestito e per il peso, e visti questi problemi per me avrebbe dovuto performare just a fool o blank page o tutte 2 insieme

  • Cassio ha scritto il 19/11/2012 alle 18:04

    Pink è stata magnifica ma anche kelly clarkson (che voce!!!) e kesha (migliorata tantissimo) mi sono piaciute molto.. Nicki Minaj ha fatto una buona performance anche taylor (che scarpe aveva!?)

  • Miss Moster ha scritto il 19/11/2012 alle 18:03

    Davvero pessima l’Aguilera…ha superato le mie aspettative. Molto brava Pink, come sempre.

  • solis90 ha scritto il 19/11/2012 alle 17:06

    Mi aspettavo di meglio da Christina. P!nk si rivela sempre più leggendaria! GRANDE GRANDE GRANDE…le altre performance Ok

  • RockaBilly ha scritto il 19/11/2012 alle 16:39

    Ma nella performance di Xstina hanno stonato anche le coriste??? “Let There Be Love” nn si poteva sentire!!!!

  • veve ha scritto il 19/11/2012 alle 16:38

    Esibizioni a dir poco stupende di Justin( la migliore in assoluto), Nicki Minaj, Chris cn Luda e Swizz, Pitbull e Psy!!!

    • David ha scritto il 23/11/2012 alle 23:04

      Allora devo dire che sono rimasto sorpreso, non seguo Justin Bieber, ma devo dire che la sua è stata l’ esibizione migliore. Sia per quello che riguarda il pezzo, l’ agilità vocale, l’ intonazione e lo stile. la seconda canzone un po meno.. anzi molto meno. Non sono riuscito a capire se Pink fosse in playback… quindi confermatemelo o smentitemi, sta di fatto che la canzone ( vocalmente) l’ ho trovata piattina… l’ esibizione nel complesso bella. Nicky Minaj noiosissima canzone, poteva anche non vestirsi da nuvola obesa. Kelly Clarkson è sempre brava, l’ ho trovata senz’ altro meglio di Pink, Però la performance della aguilera aveva una marcia in più… mancava qualcosina vocalmente, ma ha proposto tutti pezzi nuovi, il primo un po scialbo i seguenti molto interessanti. Stessa cosa i No Doubt che comunque mi fa molto piacere rivedere sul palco, hanno senz altro uno stile unico che è la loro forza, e poi con una front woman così!!!

  • B side ha scritto il 19/11/2012 alle 16:17

    Pink è stata brava. Mi è piaciuta anche l’esibizione di Nicki (in generale) e per non infierire su Xtina dico solo che era vestita malissimo

  • Faggiollo ha scritto il 19/11/2012 alle 15:54

    Ho guardato tutte le esibizioni ma voglio soffermarmi su tre in particolare.

    1) P!nk: in assoluto la migliore! E’ stata fantastica ottima voce nonostante la coreografia articolata! Lei è davvero un mito! Qualche giorno fa ho acquistato il suo sultimo CD e l’ ho già ascoltato 5 volte è davvero ottimo!

    2) Christina: Ottima sul fronte scenografie e costumi… Per quanto riguarda la voce l’ ho trovata un pò fuori allenamento.. Sarà che ci si aspetta sempre il massimo da lei quindi anche quando canta in modo sufficiente le persone la valutano negativamente poichè l’ attesa era elevata

    3) Ke$ha: Vi parla uno che ha ascoltato Die Young 4 volte da quando è uscita: quando è uscita appunto, quando è uscito il video, alla performance a x-factor australia e qui. Ora io non capisco perchè tutti debbano sempre accanirsi con lei e dire “tanto facile con la base”. Ma quasi tutti usano le basi, sveglia! Non sto dicendo che sia stata megalattica ma la voce era buone e le scenografie e coreografie le ho trovate belle. Un difetto: troppo simile alla performance a x-factor.

    • Diano Francesconi ha scritto il 19/11/2012 alle 16:18

      Quoto! Soprattutto su Kesha!
      Ps: qual è la tua preferita di The truth about love? La(e) mia(e) Are we all we are, Try e Run (delux, un gioiello).. Devono essere singoli! Insieme a Slut like you e un altro paio!

      • Faggiollo ha scritto il 19/11/2012 alle 17:14

        Slut Like You e Try sono le mie preferite :-) Mi piacciono tutte comunque, quindi per i singoli non ho grandi preferenze…. Ci vedrei Slut come terzo e Are we all we are come quarto!

  • boh ha scritto il 19/11/2012 alle 15:45

    10000 volte meglio degli EMA.

  • sensa ombra di dubbio KESHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è stata molto brava è la sua perfomance mi trascina sempre

  • Diano Francesconi ha scritto il 19/11/2012 alle 15:31

    Justin Bieber, Taylor, PSY, Pitbull, Aguilera… cosa sono in confronto a PINK? NULLA. E’ stata fantastica! Ha fatto un’esibizione bellissima sia a livello scenografico sia a livello coreografico e anche, nonostante la difficoltà, a livello vocale… Le altre niente di che… Annoiano.. Soprattutto Justin e Taylor con cui ho sbadigliato.. Mi è piaciuto l’inizio dell’Aguilera.. Ma non ci siamo.. Se vuole tornare deve cambiare… E’ difficile da presentarla in quel modo.. Non lo dico in modo offensivo, anzi per me potrebbe rimanere così..Lo dico in modo razionale pensando a come potrebbe risollevarsi..

  • Petto ha scritto il 19/11/2012 alle 15:25

    pink una bomba! complimenti!! christina……non commento che è meglio..

  • kfhjd ha scritto il 19/11/2012 alle 15:14

    io ormai penso che i blog critichino solo per attirare più lettori e li trovo patetici.. quindi non me la prendo ma dico semplicemente che a me l’esibizione di Xtina è piaciuta un casino! :D

  • AleB ha scritto il 19/11/2012 alle 14:09

    Mi dispiace, ma stavolta P!nk vince su tutti! Non oso immaginare quanto può essere difficile ballare quella coreografia e cantare insieme, con quella tonalità oltretutto. E’ stata divina! Ma in generale anche le altre performance mi sono piaciute :) Die Young più la ascolto e più mi piace. Quella di Taylor è stata la sua performance migliore assolutamente, mi è piaciuta molto l’ambientazione. PSY troppo divertente! Christina anche è stata braaava! Ottime performance.

  • serena ha scritto il 19/11/2012 alle 13:55

    christina non c’è più.. cos’è quella roba? è più imbarazzante di britney ai vma =(

    • chu-chu ha scritto il 19/11/2012 alle 14:11

      Non esageriamo per favore, ok che le corde vocali sono stressate e non si è mossa molto, ma quanto britney…NON DIREI PROPRIO!!! Poi, tutti ieri a dire…Ho già dimenticato l’esibizione di Xtina…si VEDE, tutti a parlarne. XD

      • serena ha scritto il 19/11/2012 alle 14:31

        opinione personale.. io 22enne trovo vergognosa una cristina 30enne che si è ridotta così.

  • Loly ha scritto il 19/11/2012 alle 13:36

    Che delusione la performance di Christina…ma che ha la sua voce? Boh, mi sembra davvero si stia perdendo nei live e anche molto. E parlo da fan, perchè è giusto essere obbiettivi per una volta.

    • Concordo con te Loly, anche io sono un grande fan di Xtina ma questa performance mi ha deluso molto. Lotus tutta in playback, vabbé ci può anche stare. Army of Me l’ha cantata così così, non male però sotto i suoi standard. Let There Be Love praticamente non l’ha cantata, è stata la parte peggiore secondo me. L’esibizione in sé sembrava partita bene con Lotus, poi secondo me è stata orrenda. Lei fuori forma, se hai chili in più mi va benissimo ma allora devi adattare il guardaroba e allenarti sul fiato, che Xtina non ha più…

  • Massimo ha scritto il 19/11/2012 alle 13:19

    Bella l’esibizione di Xtina anche se all’inizio era un po’ traballante soprattutto all’inizio.

  • lucax88 ha scritto il 19/11/2012 alle 13:13

    pink…è ASSURDAAAAAA..l’aguilera non capisco perchè non ha cantato your body..mah…..kesha anche fantastica..!!!!!

  • Visto live ieri sera, mi dn divertito un sacco! I migliori sn stati Pink meravogliosa, Kelly mi ha emozionato con i 3 medley, poi Usher e Xtina in parte, bellissima esibizione d’impatto, e bella scenografia, ma vocalmente l’ho trovato sotto le aspettative… Army of me l’ha cantata maluccio, ma poi si é ripresa bn, cmq mi é piaciuta! Baga$ha, tt riescono a cantare cn la base sotto che copre quasi tt la voce, bella scenografia, ma lei era inguardabile, quando fa i salti per cercare di fare cm i ballerini, il risultato si vede, ma in negativo, pareva una pera enorme in mezzo al palco. Carly ha rotto, fra 20 anni canterá sempre la stessa canzone, ha 28 anni, ma pareva na 15 enne, sempre a ringraziare bieber, che strazio! Nicky é stata carina, Justin bieber cn As long. acustico é stato bravino, ma il suo timbro nn mi piace xntn, ma ha ftt crollare tt cn beauty and the beat! Sembrava un ragazzino qualunque messo li nel palco, perché insiste a ballare, quando nn sa fare un passo decente? Tt ingessato, un tronco, pareva un bimbo dell’asilo! Imbarazzante! Per nn parlare del live… Rivoglio Justin Timberlake! Bieber ritirati, sta crescendo, e diventa sempre peggio. La voce nn ce l’ha piú, e il ballo evita, thx. Suora Swift é stata carina, pure la canzone mi piace cn influenze dubstep, e osano ancora a dire che FF nn é stato un’album innovativo… Bah! Peró non si capiva, alcune parte sembravano in playback, e i vestiti da fiaba che indossa non li posso vedere… Cmq AMA scandalosi, che hanno ftt vincere Bieber in tt.

    • S.B ha scritto il 19/11/2012 alle 13:15

      Ti lamenti che criticano Britney Spears se è un tronco e non sa muoversi ma tu con Bieber non ci vai per niente leggero.
      Questo è essere spudoratamente ipocriti.
      Quando viene offeso il proprio idolo si è sempre pronti a difernderlo a spada tratta anche quando si ha torto.
      Quando si tratta di qualcuno che non ci piace per motivi inesistenti nel 90% dei casi pronti ad offendere.
      Sei ridicolo oltre l’inverosimile.

      • Non é xniente vero che sono ipocrita! Ho sempre detto che Britney, negli ultimi periodi nn é qll di una volta! Che canta in playback, e non balla piú cm una volta. E lo ripeto pure adesso! Certo cge peró Justin Bieber ha solo 18 anni, sta solo al secondo album, nn ha passato la merrda che ha passato Britney, ma paragonando cn la Britney 18 enne e al suo secondo album, Britney se lo magna a sto pivello!!! Ma nonostante tt, e gli ultimi anni, stra vende cmq, i tour sn sempre sold out, e lei rimarrá storia, ha segnato un’epoca, e per me é una leggenda, assieme a MJ, Madonna, Whitney, e molti altri. Se torna cm nel 2003 benissimo! Sono il primo che vorrei tornasse cm prima. Ma se invece nn tornasse, a me vanno bn anche gli album, che sn sempre ottimi. Mi basta sapere che ha ftt grandi cose in passato che nessuno puó ripetere! Ho criticato Felice, perché mi sembrava fuori luogo dirlo, visto che Brit era anche assente agli AMA’s. Per te sn ridicolo, kissene, io dico quello che penso, e ci metto il mio nome, al contrario tuo. Peace.

      • S.B ha scritto il 19/11/2012 alle 15:00

        Sinceramente io non capisco perchè accanirsi.
        Britney canta in playback da molto più tempo e non solo negli ultimi anni.
        Justin non canta in playback e ok non sarà un ballerino però in quello che fa è bravo.
        E secondo me dovrebbe limitarsi a esibizioni acustiche infatti rende decisamente di più.

      • Mi sono stufato di giustificare il playback… MJ lo usava, Janet lo usava, James brown lo usava…Chi piú, chi meno.. Britney i suoi live gli ha fatti, e anche buoni… Ma resta una grande perché era una performer eccezzionale. Nn mi accanisco… Dico solo quello che penso… E cmq che Justin b. nn abbia mai usato il playback é una gran ca**ata! Lol Su una cs concordo cn te… Acustico é molto piú bravo… Difatti dovrebbe fare solo quello.

      • S.B ha scritto il 19/11/2012 alle 16:49

        Quello che intendevo io è che Justin utilizza il playback sporadicamente rispetto a Britney che ne fa largo uso nei suoi concerti e te lo dico da fa di Britney.

    • Lollo ha scritto il 05/01/2013 alle 18:53

      Ma tu sei scandaloso!!!!! Scherzo della natura

  • Felice ha scritto il 19/11/2012 alle 12:14

    Pinki,christina (anche se un po calante in alcuni pezzi ma cmq male non è stata brutta,anzi cmq ha nel suo piccolo dato la sua impronta),taylor swift,kelly clarkoson,no noubt tutti perfetti.Pink poi con tutte quelle acrobazione anche se di voce un po calante (sfido chiunque a cantare interamente live facendo quello)ha cmq fatto un ebizione bellissima,adesso mi sorge un dubbio )io amo britney ma veramente tanto,ma allora perchè lei usa il playback nei suoi live,voglio dire le sue coreografie non sono poi cosi difficili,rispetto a quello che fa pink che canta anche a 50 metri di altezza sbattuta per aria con fili,o a ciara che veramente è un pantera da palcoscenico?lo dico io il perchè?non si esercita abbastanza ,modificano la voce facendola diventare quella che non è ed non ha una padronanza vocale come in passatoi,allora mi rivolgo a questi artisti etc ……….se ti sfondo di esercizi ,i risultati si vedono,e mi rivolgo a britney (che ha un timbro vocale,bellissima riprenditi……)ovviamente lei e gli artisti citati nn leggeranno mai questo commento,ma mi rivolgo tramite loro per i fan ed altro..smettete di mettere mi piace e acquistare brani che non sono nella sua portate,gli stiamo distruggendo voce e performance degna del suo nome,nn facciamo fare un altro blackout ma facciamo fare un in the zone parte 2 una britney parte 2 piuttosto per vederla anche a lei alle prossime esibizioni e nn la solita plyabackara che fa male a lei e ai suoi fan!!!!acquista musica decente…..

  • Misses Glass ha scritto il 19/11/2012 alle 12:11

    Kelly e P!nk sono state le migliori!!

  • Ok Christina Aguilera ha un serio problema alla voce,non canta più ma urla proprio si sente ke sforza tantissimo la voce,io sono fan di Christina e la seguo dall’inizio e queste esibizioni sono davvero imbarazzanti e non venitemi a dire ke ha sempre fatto esibizioni così perchè è una vera fesseria!!Ho i dvd di Stripped e Back To Basics Tour ed è proprio un’altra storia!!

    • mm ha scritto il 19/11/2012 alle 14:23

      diciamo che anche il peso in eccesso non aiuta a cantare! pero si le sue esibizioni sono un po calate

  • Fioredg ha scritto il 19/11/2012 alle 12:07

    L’esibizione di Nicki per me è stata la migliore, mi ha emozionato! sembra quasi che con questa riedizione voglia tornare a essere più sobria e meno pop, e spero continui in questa direzione sinceramente!

  • P!NK È STATA SENZA OMBRA DI DUBBIO LA MIGLIORE! Non ho davvero parole, sa cantare in qualsiasi situazione si trova, canzone magnifica, esibizione meravigliosa, perfetta! Grandissima P!nk
    Christina a me è piaciuta tantissimo, vocalmente non era il massimo ma è stata comunque bella, lei era anche bellissima per me, amo i capelli così con la frangetta!! Sto amando l’album, è davvero bello :)
    Per Kelly non ci sono parole, impeccabile, bravissima *-*
    Ke$ha mi è piaciuta, come la performance ad X Factor Australia alla fine…vocalmente con 30000 cori sotto tutti canterebbero bene, però la canzone la amo, e la’esibizione è stata abbastanza bella!
    Justin, mi duole dirlo, ma è stato davvero bravo, le canzoni mi piacciono tantissimo! As long as you love me, per la prima volta, l’ha cantata bene acustica, nel nuovo singolo è stato bravo, ma ovviamente il momento in cui entra Nicki è stato il migliore, da notare come la folla urla! Bravi entrambi!
    Taylor è stata davvero bravissima, bellissima la scenografia, i costumi e tutto, amo tantissimo la canzone, ma figlia mia smuoviti un pò, è un palo della luce LOL comunque la performance è stata davvero grandiosa!
    PSY ormai lo amo, seguo il k-pop da ormai 3 anni, e ballavo questa canzone ancora prima che facesse successo in tutto il mondo, sono contento del suo successo se lo merita! Bravissimo!

  • O ha scritto il 19/11/2012 alle 11:34

    Volevo far del sarcasmo per scherzare ma meglio evitare D:

  • kelly clarkson è una GARANZIA..sempre la migliore

  • Andrea Deidda ha scritto il 19/11/2012 alle 11:23

    INCREDIBILE PINK!!!!! SENZA PAROLE!

  • daddo_87 ha scritto il 19/11/2012 alle 10:36

    a me son piaciuti usher, kelly, christina ed anche psy (è stato divertente)….. ma la migliore in assoluto è stata P!NK! wow!

  • Jack ha scritto il 19/11/2012 alle 10:32

    Ke$ha ti amo :)

  • max ha scritto il 19/11/2012 alle 10:11

    P!nk è stata fantastica! Try mi piace sempre di più

  • G.B. ha scritto il 19/11/2012 alle 09:57

    Ditele tutto quello che vi pare, ma Christina ha dimostrato di avere due pa*le così! W lei e la sua energia. Da ammirare.

  • Music ha scritto il 19/11/2012 alle 09:46

    Grande performance di Christina!!! L’unica cosa che non sopporto è come si concia, mi sta bene che sia abbondante, ma almeno adegua i vestiti! Detto questo… la adoro :)

  • P!NKK ha scritto il 19/11/2012 alle 09:45

    lei la regina *_*

  • Marco ha scritto il 19/11/2012 alle 09:20

    Ma innanzitutto si sapeva cosa avrebbe cantato Xtina da una settimana per cui risparmiamoci il perchè nn ha cantato il secondo singolo.. poi a me è sembrata una bella esibizione, voce un po’ roca ma c’era! Se no siamo bravi tutti quanti a metter su un pre-rec e far finta di sbatterci come dei pazzi.

  • stiO_O ha scritto il 19/11/2012 alle 09:07

    non è stata male…poteva fare di più… carina come esibizione perà deve assolutamente prendere delle lezioni di canto visto e considerato che la chiamano la voce di una generazione

  • Swiftie ha scritto il 19/11/2012 alle 08:45

    My God Taylor è stata di una magnificenza!!! Che grinta, che carisma, che scenografia, che costumi, che ambientazione!!
    STUPENDA

  • Andrea Deidda ha scritto il 19/11/2012 alle 08:30

    kesha incredible ha cantanto da dio sta migliorando un saccooo !!!

  • La performance di Christina poteva venire meglio a livello vocale è vero, però mi piace il fatto che sia tornata grintosa e con la voglia di portare avanti messaggi che con Back To Basics e Bionic aveva un pò lasciato da parte nelle esibizioni live…

  • E poi le coriste cosa fanno??? Non riescono a starle dietro? Ahahah ma stai scherzando mi auguro… questo proprio è voler parlare a sproposito… Seguo RNBJUNK da tanti anni, per favore evitate di scrivere ‘ste cavolate perché veramente perdete credibilità, seguite un attimo ciò che scrivono su sto sito, perché la cosa delle coriste che nn le stanno dietro è vergognosa, loro fanno la loro, parte, anche se Christina dovesse smettere di esibirsi ed andarsene, loro devono continuare a cantare la loro parte come provata e coordinata secondo voci e controvoci, figuriamoci se adesso si mettono a pensare cosa fa lei… per favore guarda smetto di scrivere perché è ridicolo anche che io commenti articoli del genere.

  • Rangiku ha scritto il 19/11/2012 alle 05:18

    P!nk fa assolutamente passare in secondo piano chiunque, incredibile come questa donna sappia cantare in ogni situazione o_o e poi la coreografia, da tanto non vedevo nulla di così ardito e complicato! Complimenti!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher