Parata di stelle sul red carpet dell’edizione 2013 degli American Music Awards. A rubare la scena con il suo fisico ritrovato è stata sicuramente Christina Aguilera, la quale si è anche esibita in duetto con gli A Great Big World. Molto eleganti anche Taylor Swift, Lil Mama, Jennifer Hudson, Lady Gaga, Katy Perry, Ariana Grande e Jordin Sparks. Per quanto riguarda invece gli interpreti maschili, si sono fatti vedere Kendrick Lamar, R. Kelly, Jesse Mc Cartney, Nelly e 2 Chainz. Ecco tutte le foto dal tappeto rosso:

xtinaama2013

[nggallery id=845]

22 Commenti

  1. Gaga troppo bella in quel l’abito Versace , e anche l’entrata con il cavallo( anche se finto ahahaha) molto particolare , finalmente una gaga elegante e bella senza troppo trucco , senza l’effetto mascherone , voto 10 e lode !!:)

  2. Mazza che bona l’Aguilera, sembra tornata ai fasti della BTB era. Anche lady Gaga molto bella, il vestito versace le sta da Dio. No comment la perry…. inguardabile.

  3. scusate eh… ma Rihanna??? fate i post come si deve… avete messo di tutto tranne quella che ha vinto il premio più importante..

  4. Ma che orrore….ma possibile che sti americani siano tanto deficenti ed ignoranti in fatto di stile….da sembrare tanto ridicoli su sti red carpet….?????? Alcune mise sfiorano il ridicolo……salvo solo lady gaga…che x una volta aprrezzo il suo stile….e dovrebbe continuare cosi’ se vuole riprendersi un po di credibilita’,poi miley cyrus molto azzecato il look…..ed anche taylor swift….anche se un po meno,x il resto fanno tutte pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Katy… il vestito ancora ancora (non mi piace però la fantasia floreale), ma i capelli? Sembrano tutti annodati, spettinati :S
    Christina sta benissimo! Il vestito è molto vecchio stile ma lei deve smetterla di dimagrire perché quell’abito quasi non aveva curve da avvolgere. La Shift proprio look zoccolone o.ò l’abito un po’ più lungo sarebbe stato carino, ma questo sembra davvero osceno! Brutto anche il triangolo sul petto color carne, l’effetto che da è brutto! Ariana Grande più la vedo meno mi trasmette personalità, le hanno ficcato un abitino carino e basta, non ha stile proprio, magari deve solo prendere confidenza, boh! Ciara, stava bene ma quei capelli corti con il vestito smanicato le faceva le spalle decisamente troppo grosse :S Kesha si tinga i capelli… non può vestirsi così bene e poi andare con quell’orrendo duo sbiadito. Gaga *_* strano a dirsi, ma è stupenda con quel Versace! Essere la nuova testimonial le gioverà! Sobria ed il lilla le sta d’incanto! Miley non male anche se le giacche senza nulla sotto non mi fanno impazzire :/

  6. Lady gaga con il capello ” alla Donatella ” e il versace è divina! Perry no comment.. Pensava di essere la reginetta del ballo del liceo?! Aguilera in perfetta forma , bellissima! Stupenda Ke$ha e Ciara bellissima come sempre, mi piacciono molto anche Naya Rivera e Jennifer Hudson.. Ariana grande e swift inguardabili

  7. Mi sono piaciuti quello di Miley (sexy ma non volgare), Lady Gaga che ha soddisfatto tutti coloro che la volevano “normale”(era divina), ma aggiungendo il cavallo ha fatto un figurone e Jennifer Lopez, favolosa.
    Il vestito di Katy era imbarazzante per lei, la ingrossava parecchio. Rihanna cosi, cosi, peccato per l’acconciatura o quella cosa che aveva in testa… Il resto era nella norma…

  8. KESHA E’ LA MIGLIORE!! anche la gaga fa testa cn lei… look davvero sorprendente senza eccedere
    Carina anche la Perry
    Tylor Swift è uscita da far schifo xò l’abito le sta molto bene

  9. gaga molto carina :) christina davvero figa.
    katy, ma dico, sei così bella, perchè devi rovinarti così ahahha :’) pure il vestito di kesha è orrendo, ma i capelli le stanno davvero bene. taylor potrebbe anche fare la modella *-*

  10. Gaga con una fetta di carne in testa o con un Versace addosso riesce sempre ad attirare l’attenzione! ahahah Comunque molto bella! Anche Rihanna mi è piaciuta, avrei indossato un top un po’ meno provocante.. La Perry insomma.. bellissima anche l’aguilera! Senza parole per Ciara! Stupenda!

  11. A Xtina lo stile anni 30 della Back to Basic era le sta da dio!!!! ke ci fa lady gaga con il cavallo???!!! ma è finto o vero??? Miley Cyrus più coperta e sobria del solito!!! aahahah katy perry sta malissimo!!! doveva andare a raccogliere le more e i lamponi????? taylor swift sembra che deve andare in disco a cuccare….va be’ l’abito nn fa il monaco….

  12. Oddio dire adesso che il vestito la ingrassa è un po’ troppo ! Anzi a me sembra troppo magra se posso dirlo, comunque era stupenda davvero! Poi l’esibizione è stata una perla della serata con standing ovation, senza pagliacciate varie , solo piano e voce , bella bella davvero

  13. Rispedirei a casa 2 Chainz e R. Kelly. Quanto odio quella sottospecie di pantaloni a gonnella l’anno scorso c’era la moda degli harem pants quest’anno questi cosi, brrr. Bello il vestito dell’Aguilera ma, secondo me, la ingrassa. Non male la Cyrus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here