Kelly Clarkson e will.i.am questa mattina sono stati ospiti di Good Morning America dove hanno presentato le nominations delle prime 5 categorie degli American Music Awards edizione 2013. L’evento si terrà al Nokia Theater di Los Angeles e verrà trasmesso in diretta da ABC il 24 novembre. In attesa che i due si rechino al B.B. King Blues Club & Grill per svelare tutte le nomination, quali sono i vostri favoriti per la canzone dell’anno ed il miglior debuttante ?

Artist of the Year:
Macklemore and Rayn Lewis
Bruno Mars
Rihanna
Taylor Swift
Justin Timberlake

New Artist of the Year:
Florida Georgia Line
Ariana Grande
Imagine Dragons
Macklemore and Rayn Lewis
Phillip Phillips

Single of the Year:
Cruise
Thrift Shop
Blurred Lines

Favorite Male Artist – Pop/Rock:
Bruno Mars
Justin Timberlake
Robin Thicke

Favorite Female Artist – Pop/Rock:
Rihanna
Pink
Taylor Swift

Favorite Band, Duo or Group – Pop/Rock:
One Direction
Imagine Dragons
Macklemore and Rayn Lewis

Favorite Album – Pop/Rock:
One Direction
Taylor Swift
Justin Timberlake

Favorite Male Artist – Country:
Luke Bryan
Hunter Hayes
Blake Shelton

Favorite Female Artist – Country:
Carrie Underwood
Miranda Lambert
Taylor Swift

Favorite Band, Duo or Group – Country:
Florida Georgia Line
The Band Perry
Lady Antebellum

Favorite Album – Country:
Florida Georgia Line
Taylor Swift
Luke Bryan

Favorite Artist – Rap/Hip-Hop:
Jay Z
Lil Wayne
Macklemore and Rayn Lewis

Favorite Album – Rap/Hip-Hop:
Macklemore and Rayn Lewis
Jay Z
Kendrick Lamar

Favorite Female Artist – Soul/R&B:
Ciara
Alicia Keys
Rihanna

Favorite Male Artist – Soul/R&B:
Robin Thicke
Justin Timberlake
Miguel

Favorite Album – Soul/R&B:
Rihanna
Justin Timberlake
Robin Thicke

Favorite Artist – Alternative Rock:
Mumford and Sons
Imagine Dragons
The Lumineers

Favorite Artist – Adult Contemporary:
Maroon 5
Bruno Mars
Pink

Favorite Artist – Latin Music:
Marc Anthony
Prince Royce
Romeo Santos

Favorite Artist – Contemporary Inspirational:
TobyMac
Chris Tomlin
Matthew West

Favorite Artist – Electronic Dance Music (EDM):
Avicii
Daft Punk
Calvin Harris
Zedd

Top Soundtrack:
Gatsby
Pitch Perfect
Les Miserables

21 Commenti

  1. Per quanto non abbia niente contro justin bieber esattamente perchè dovrebbe avere una nomiation come migliore artista dell’anno? Ce esattamente cosa ha fatto nel 2013? È uscito da poco il nuovo singolo , believe ormai risale a un anno e mezzo fa , è stato praticamente assente per un annetto quindi non capisco su cosa si basino queste nomination.. Ma poi macklemore novità? Non è una novità! Semplicemente adesso ha ottenuto l’album di successo, un po’ come robin thicke mica blurred lines è il suo primo lavoro

  2. Spero nelle vittorie di P!nk e Carrie Underwood nelle rispettive categorie, e ancora una volta chiedo: com’è possibile che nella categoria Soul/R&B abbiano inserito una vacca (Rihanna) invece di una che è molto più gnocca e talentuosa (Janelle Monáe)?

      • Adesso siamo al limite della pazzia , ce per me è un male che non ci sono e lo scritto e tu mi risp cosa centra Selena ? Manco avessi fatto uno di quei commenti a difenderla . Che commento da bambino del latte !!
        E cmq in questo ca..o di sito dovete imparare che i gusti sono gusti a te piacciono più Miley e Demi ? Va benissimo per me , a me piace più Selena e a te non va bene ?? Bha e menomale che le parolacce contro te me le sono tenute !

  3. Io mi domando ma le nomination chi le fa?! Cioè nell’artista dell’anno tra i nominati solo uno ha spiccato cioè Macklemore, gli altri (tra i quali c’è il mio preferito) perchè sono lì?! e poi addirittura nella categoria più importante e perchè non c’è JT o Pink o anche la Cyrus e Drake…Boh. Comunque per me in ordine dovrebbero vincere (basandomi sulla meritocrazia e i risultati raggiunti quest’anno) Pink, JT, Macklemore, “Blurred Lines” , Macklemore ma alla fine vinceranno Taylor Swift, JT, Ariana Grande, “Blurred Lines” e Taylor Swift

      • Io lo adoro, sono sua fan e tutto però perchè dovrebbe mai vincere proprio quest’anno? Questi premi io non li capirò mai. E quindi mi faccio una domanda, per capire la grandezza di un artista cosa si deve guardare? I premi non di sicuro, le vendite neanche perchè sono abbastanza pilotate dalle radio e dai media. A questo punto restano solo i tour e forse forse i Grammy.

  4. In ordine P!nk, Justim Timberlake (mi piace molto Miguel comunque), Macklemore non è un nuovo artista quindi io direi Imagine Dragons (ariana grande non è una novità per me), Thrift Shop, artista dell’anno se fosse un uomo Macklemore se fosse una donna (purtroppo) dovrei dire Taylor Swift (non la sopporto proprio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here