American Music Awards 2014: le esibizioni

,

Diverse performances sono state caricate su VEVO e sono ora visibili in alta qualità.

AMA.2014.LOGO.1A_C 23 novembre in diretta da Los Angeles California! Come ogni anno ecco l’appuntamento con gli American Music Awards in diretta dalla ABC. Quest’anno una scaletta molto ricca di performers, per proporre uno spettacolo di altissima qualità, e molto variegato a livello di generi musicali e tipologie di artisti… Tra i grandi della musica odierna che sono saliti sul palco quest’anno possiamo trovare: Charli XCX, Sam Smith, One Direction, Mary J. Blige, Jessie J, Nicki Minaj, Lorde, Fergie, Iggy Azelea e molti altri…. Ecco qua le esibizioni della serata:

  • Taylor Swift – Blank Space
  •  

     

    • Charli XCX – Boom Clap / Break the Rules

     

     

    • Wyclef & MAGIC! – Divine Sorrow / Rude

     

     

    • 5 Seconds of Summer – What I Like About You

     

     

    • Imagine Dragons – I Bet My Life

     

     

    • Sam Smith – I’m Not the Only One (featuring A$AP Rocky)

     

     

    • Iggy Azalea – Fancy / Beg for It

     

     

    • Lorde – Yellow Flicker Beat

     

     

    • Ariana Grande – Problem / Break Free / Love Me Harder (featuring The Weeknd)

     

     

    • Pitbull – Don’t Stop the Party / Fireball / Time of Our Lives (featuring Ne-Yo)

     

     

    • Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants

     

     

    • One Direction – Night Changes

     

     

    • Lil Wayne – Start a Fire (featuring Christian Milian)

     

     

    • Nicki Minaj – Bed of Lies (featuring Skylar Grey)

     

     

    • Fergie – L.A.LOVE (la la)

     

     

    • Garth Brooks – People Loving People (Live From Greensboro, North Carolina – Brooks’ Tour)

     

     

    • Mary J. Blige – Therapy

     

     

    • Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang

     

     

    • Jennifer Lopez – Booty (featuring Iggy Azalea)

     

     

    Apriamo ufficialmente i commenti per chiedervi chi tra i vari performers di questa edizione 2014 è riuscito a conquistarvi….

    Top Artisti
    • Pojke

      Finalmente con un po’ di ritardo aono riuscito a guardare le esibizione e a commentare quelle che mi sono interessate:
      Taylor Swift – Blank Space: ho apprezzato molto le sue espressioni ironiche e quasi isteriche a volte; a livello vocale non è stata accettabile anche se neanche propriamente un disastro a mio parere; certo che se pensiamo che è la cantante del momento a livello di singoli e album, storciamp entrambi gli occhi a una performance alquanto mediocre; fisicamente lei non mi piace e le sue camminate sono sgraziate (è sempre una mia opinione); carina l’idea della scenografia e dell’intreccio dell’esibizione ma da un’artista che fa i suoi numeri ci si dovrebbe aspettare molto di più;
      Charli XCX – Boom Clap/Break The Rules: buona la resa vocale anche se a mio parere può dare anche di più; non mi sono sembrati azzeccati gli occhiali da sole nell’outfit, semplice ma “tosto” il secondo; non so ma a livello visivo lei mi ricorda un po’ la Katy Perry degli inizi, queste canzoni proposte da Charli sono
      sì scontate ma di buona fattura secondo me, come lo sono I Kissed A Girl, Hot N Cold e Waking Up in Vegas per me;
      Sam Smith feat. A$AP Rocky – I’m Not The Only One: performance squisita da parte del britannico a mio parere, probabilmente era molto emozionato e avrebbe potuto dare qualcosa in più; abbastanza forzato l’intervento del rapper, chissà se uscirà una versione studio del featuring per lanciare ancora di più il brano che pare che stia andando bene; lui è la rivelazione maschile dell’anno, per me, già lo chiamano il male Adele;
      Lorde – Yellow Flicker Beat: Lorde mi provoca angoscia, mi dispiace; inoltre la canzone mi attira poco;
      Ariana Grande – Problem/Break Free/Love Me Harder (feat. The Weeknd): come sempre molto capace vocalmente anche se a mio parere potrebbe anche fare a meno di troppi vocalizzi e risulterebbe ancora più gradevole; lei bellissima!;
      Nicki Minaj feat. Skylar Grey – Bed Of Lies: per convincente questa esibizione, molto carina Nicki in una versione più raffinata nonostante l’”impeto” dei suoi versi;
      Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang: solita performance molto forte, carina l’idea del coinvolgilmento del pubblico (a me sembrava che Jessie stesse cercando un po’ di sostegno, come dire “aiutatemi a essere calcolata” xD);
      Iggy Azalea – Fancy (feat. Charli XCX)/ Beg For It: ha intrattenuto, neanche completamente a mio parere; non capisco se voglia fare la popstar o la rapper; inoltre mi è sembrata anche abbastanza svociata ed era la più nominata della serata -.-’;
      Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants: molto bella questa veste di Selena, spero sia un preludio alla sua nuova era discografica; vocalmente non è partita benissimo ma si è ripresa e mi sembrata abbastanza buona;
      Fergie – L.A. Love (La La): ho apprezzato di più il brano in questa versione live anche se reputo Fergie molto più capace per fare canzoni di questo genere; mi è parsa anche più capace a rappare di Iggy Azalea.

    • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

      Anch’io ho guardato solo le esibizioni che mi interessavano.
      Premetto dicendo che i video linkati da ABC a me non vanno,non so a voi.
      Charli XCX buona,sa cantare e meriterebbe di più dalle classifiche.
      Ariana Grande:MA QUANTO BELLA E’ QUESTA RAGAZZA MANNAGGIADDIOOOOO LA SPOSO.
      Detto questo è stata bravissima,la sua esibizione mi è piaciuta moltissimo.Giustamente ha dato più spazio a Love Me Harder,ma anche il mashup Problem/Break Free in versione soul/jazz è stato molto piacevole.Abisto strepitoso.
      Iggy Azalea:molto buona,mi piace molto live,ha una presenza scenica a dir poco ottima: il palco è suo.Poi Beg For It non mi piace moltissimo,ma è stata performata bene.Outfit stupendo.
      Bang Bang:Esibizione sublime.Mi sono piaciute veramente un sacco,Nicki the best,Ariana sempre vicina alla perfezione e Jessie in ottima forma!! Outfit di tutte e tre centrato.
      Jennifer Lopez feat. Iggy Azalea:è stata l’esibizione che attendevo di più.Esibizione a dir poco eccezionale.Veramente perfetta:JLo è sempre la migliore,canta balla e piace tantissimo,Dio va amata quella donna.Iggy benissimo,flow molto buono.Amore immenso.
      Nicki Minaj feat.Skylar Grey:Skylar è magica.Commuove live,è strepitosa.Nicki meravigliosa,come sempre,preparatissima e magnifica live.Outfit promossi.In generale la mia preferita,forse perchè Bed Of lies è un brano importante per me.
      Lil Wayne feat.Christina Millian:bella esibizione.Lil Wayne mi piace moltissimo e anche la Millian è stata brava.Brano ottimo.
      Fergie:questa è l’esibizione che spero porti i maggiori benefici al brano.Ottima,sia vocalmente che scenograficamente.Mi è piaciuta tantissimo e Fergie è bellissima.Bene anche YG.
      Lorde:sto rivalutando questa giovane ragazza.Yellow Flicker Beat è un brano splendido,cantata molto bene.
      (Le esibizioni le ho viste in ordine sparso)

    • my everything.

      non ho ascoltato tutte le esibizioni ma solo quelle che mi interessavano:
      charli xcx:mi é piaciuta ma niente di più
      ariana grande:a livello vocale bene,forse in love me harder un po meno.(le immagini dietro erano oscene,cavolo)
      nicki minaj:mi é piaciuta molto,adoro bed of lies
      iggy azalea:a livello vocale un pochino peggiorata,ma niente male
      taylor swift:la scenografia mi piace tantissimo ma per la voce proprio zero
      selena gomez:semplice e carina.

    • DREW.

      Be.. che dire, esibizione impeccabile per Taylor, peccato per la voce a tratti fastidiosa, ma ottima scenografia. Selena un po’ svociata ma se le è cavata abbastanza bene. La mia preferita è stata Bed Of Lies!

    • Pojke

      Tornerò a guardare i video delle esibizioni che mi potrebbero interessare, adesso non ho tempo. Intanto…

      P.S.: per chi volesse partecipare alla classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk, può inviarmi un’email a classificautenti@hotmail.com con una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani, stranieri) pubblicati non più di 5 mesi fa (vi prego di fare lo sforzo di controllare le date di rilascio dei vostri singoli); sono ammessi massimo due singoli di uno stesso artista. Chi non ancora ha apportato le modifiche richieste, deve farlo se vuole che i proprio voti vengano convalidati.La scadenza è oggi ore 00.00.

      Grazie!

    • Umberto Olivo

      ottime esibizioni… il miglior evento dell’anno!

    • Black Widow.

      Ho letto sotto commenti davvero cattivi su Selena Gomez e Taylor Swift…NO COMMENT.

      • Mialich

        Uuuuhhhhh paura LOL

    • Black Widow.

      Le esibizioni hanno fatto più che bene a molti:
      JLO con Booty è rientrata su Itunes alla 69 e gia è alla 54! Iggy alla 22, Nicki alla 16, Charli è entrata in classifica per la prima volta alla 98 e ora è alla 95 con Break The Rules, Taylor si mantiene alla 1, Selena è arrivata alla 3,Lorde alla 13, Ariana di nuovo in top 10, Imagine Dragons alla 8,Fergie alla 14,Iggy è entrata alla 77 con Heavy Crown con Ellie Goulding capolavoro!

      • Caciucco

        Selena è salita ancora alla 2 ! :)

        • Black Widow.

          L’ho visto, sono felice, THWWIW è sincera, bellissima, e l’esibizione è stata spettacolare. :)

      • swiftinski

        Lorde alla 13? Bene bene, sono felicissima.
        Spero che Yellow salga ancora.

        • Black Widow.

          Anchio. :)

    • Caciucco

      RAGAZZI UDITE UDITE : Bilboard ha stilato la classifica delle migliori perfomance degli Ama ed indovinate chi appare prima ?

      • Mialich

        Linkaaa

        • Caciucco

          non me lo fa mettere cmq , indovina un po La swift ! Cioè pazzesco e poi Selena che per la prima volta ha dato una buona perfomance vocale alla 11 vabbè va
          Cmq tu stai seguendo lo streaming dell’artrave ?

        • Mialich

          Ma va? LOL Ecco cosa ho appena scritto sotto in merito alla Swift:

          Allora, giusto perchè non sembra che stia parlando a caso, ecco cosa sento io e sono certo che sia così.
          Primi 44ca.secondi c’è la base, lei canta (veramente male) una parte: base-lei, base-lei. Da 45 a 1min e 20 lei non canta assolutamente più. Poi riprende ancora male e canta fino a 1:45 (considerando che 15 secondi tipo sono di base non cantata, lei canterà si e no, sempre male, 10 secondi). Poi c’è un pezzo in cui fa finta di cantare sopra alla base e sembra lei e poi via di nuovo ritornello eterno fino a 2:50, in tutto ciò lei fa un “uuuuhhh” 1 secondo steccando. Riprende la base non cantata, un po’ di parlato e siamo a 3:15, via di nuovo ritornello in cui lei non canta, fa esattamente un “over”, due parole e un “uuuhh” (sempre malissimo), poi niente fino a 3:51 ultime tre parole. In una canzone di 4 minuti lei canta quanto? Tipo 20 secondi scarsi stonando anche. Boh vabbè.. ok ritornello in playback ma così è eccessivo e imbarazzante. Che poi recita anche malissimo per tutta l’esibizione, stava a casa faceva promozione migliore.

        • Caciucco

          vabbè non tocchiamo la recitazione ,sembrava indemoniata LOL in certi momenti ed io lo quasi sempre difesa però vabbè questa volta ha torto marcio poi metterla prima !

        • Caciucco

          Ma solo a me non va lo streaming per l’artrave ? è andato

    • stepbystep6

      Bang bang viene sempre bene, ma non capisco perché cantarla di nuovo, mentre ariana sempre brava, magari un po più sicuro del solito, sam smith mi fa sempre provare qualcosa di bello! oltre la canzone che è bellissima lui è veramente molto bravo! bed of lie ho apprezzato di più nicki che skyler, ma sempre una buona performance, avrei preferito only! normale lorde. e ora passiamo a taylor swift e selena gomez, la prima non si poteva sentire puà vendere tanti album ma vocalmente questa ragazza non è preparata, ora capisco perché le mettono sempre su delle scenografie pazzesche, e più vado avanti e più capisco come questa ragazza stia cambiando in peggio sempre più falsa e vanitosa, io non so perché non tornare a speak now????? o red?????….. mentre la gomez be finissima, vocalmente nulla di che non ha fatto nessun passo avanti e credo pure ci sia del playback dietro, è vero tutti usano mezzucci per le performance ma a lei non viene naturale piangere era sforzata, capisco i fan che ci credono a queste cose, ma non le venuto bene, miley ha fatto la stessa cosa ma era molto più naturale, odio il fatto che si mettano a piangere, ma c’è chi riesce a farlo credere e chi no, selena non ci riesce affatto è finita quanto la swift, e bieber non c’entra nulla, anche perché come sapete bene quella è stata una relazione per portare alla gomez più visibilità nulla di più, spero non crediate che sia amore…. sono solo soldi che girano, come fu per miley con nick jonas e come fu per britney e justin timberlake, solo che miley lo fece a 15 anni, ora la gomez a 22 anni dovrebbe smetterla con queste cazzate e farsi un po il culo e farsi valere (se ha il potenziale) in questo mondo.

      • Caciucco

        eccerto a 22 anni deve già avere 4 figli e 5 matrimoni alle spalle LOL ma dai è ancora giovane , poi io non ho capito il concetto che se Miley fa canzoni d’amori in cui ha il cuore spezzato è una grande e matura Selena è una poraccia eh si !

        • Stepbystep6

          Mai detto questo, io non dico che la canzone della gomez non abbia un bel testo romantico o quanto altro, anzi, ma lei non riesce ad interpretarla, questa finta storia bieber-gomez ha rotto non ha senso, non è vero nulla, miley quando piange in wrecking ball per me è irritante, potrebbe cantarla da dio r invece arranca, però è sempre credibile le viene bene…. Tutto qua, selena gomez non riesce in questo è oltre ad aver fatto una cosa che non sopporto non è stata brava a cantare, per quale motivo billboard l’ha messa tra le peggiori? Per questo non è brava ne credibile n’è una cantante seria…. Ancora per ragazzine di 12 anni che credono nell’amore difficile da capire uguale la swift dovrebbe crescere era molto più matura quando aveva 16 anni ora ne ha 25 e invece di fare veramente delle belle canzoni si è commercializzata… Patetica e la gomez farà la stessa fine canzoni super commerciali e farla arrivare al top ma senza sostanza sotto, che schifo di cantanti, io amavo la swift 2 anni fa ora mi è caduta troppo in basso! La gomez non è mai stata una cantante ma una ragazza per fare soldi. È più vado avanti e più vedo la falsità di queste due ragazze e ci metterò dentro anche lorde che dopo aver detto la sua l’anno scorso ora è amica di tutte scommetto che si commericializzera anche lei…..

        • Caciucco

          ahahhaahh infatti parli della stessa bilboard che ha messo al primo posto Taylro, che credibilità !!

        • stepbystep6

          è vero billboard non ci ha proprio azzeccato, cioè la scenografia e l’idea è stata super la migliore della serata, ma se contiamo il cantante in se proprio no, l’hanno messa li perché è l’ape regina ora come ora e mi sembra una gran cazzata.

        • Caciucco

          e allora perchè fai l’esempio con Bilboard ?

        • stepbystep6

          si ma hai notato qualche miglioramento? una canzone praticamente piatta a livello vocale? come fai a giudicarla, diciamo che non ha stonato, tranquilla nulla di che come al solito, falle cantare solo una strofa di blank space e la canna di brutto, falle cantare qualcosa di ariana grande, qualcosa di lorde, non ci riesce, non ha impatto sulla gente, la canzone è salita solo per il messaggio che da alle ragazzine che credono in bieber-gomez cioè la loro storia finita! nel video dove riprende e fa capire che è per lui, solo questo, se avesse fatto una performance seduta su un sedia con delle luci su di lei, la avrei apprezzata moooolto di più! anche se non sei un gran che a cantare, mostra la tua vulnerabilità, la tua persona, la tua canzone, che non è male! e non spostarti su justin bieber per avere attenzione dalle sue fan o dalle persone, fai un video dove piangi ti disperi e proiettalo mentre canti, ma non mettere in mezzo justin bieber…. quelle ali mi hanno dato davvero fastidio, imitarlo per attenzione bleah! una sola cosa ho apprezzato: lei che sta immobile perfetta per la canzone, nessuna coreografia nessun’altro ballerino-persona vicino a lei.

        • Caciucco

          Ma certo che c’è stato un miglioramento , ma hai mai visto le perfomance di love you like a love song in cui la sua voce in alcuni punti proprio non si sentiva è migliorata un botto altro che ah e cmq farmi l’esempio con Blank space proprio non ci sta !

        • Stepbystep6

          Aveva 16 anni ci credo che c’è stato un minimo miglioramento in 5 anni dopo 4 album e GH, viene pagata milioni e io pretendo un miglioramento dopo tutti questi anni e non stare li a cercare il minimo io voglio un netto miglioramente scusa eh! Mostra chi cazzo sei! È ancora impantanata su una storia da adolescente, non è assolutamente possibile non è essere maturi questo! Non ha cambiato carattere da quando ha 16 anni personalità praticamente nulla, è comunque credo che se volesse essere notata da persone di adulte (non solo ragazzine) avrebbe dovuto concentrare tutto su di lei, e si una bella performance seduta che guarda il pubblico con magari sullo sfondo un video con colori scuri che riprendano l’andamento e ritmo della canzone è luci puntate su di lei! Quello si sarebbe semplice e d’impatto, e invece no un video con immagini a caso e ogni tanto messaggi subliminali su bieber… Riesco a spiegarmi? E comunque cos’ha blank space che non va scusa?

        • Caciucco

          vabbè basta ognuno ha le sue idee , la differenza che qeusta volta sono stati praticamente tutti a farli i complimenti perfino chi in questo sito l’anno scorso l’aveva odiata quindi non creod essere io strano !

        • stepbystep6

          Ma non è essere strani o meno è la propria visione tutto qua, mi ha dato fastidio questo video dove riprendeva bieber solo per farsi notare, invece che far notare la canzone ha fatto notare i messaggi su bieber, il suo manager sta sbagliando punto. si attaccano ancora a vicende del passato cioè da ragazzine. vedrai il prossimo anno cambierà sicuro! sperando cambi manager

        • Caciucco

          Ma poi non vuoi capire che non stiamo ad una perfomance acustica stiamo a degli awards ! Demi che viene ritenuta matura quando cantò Skycraper mise in scena una scenografia molto più ampia di Sel , alla fine lei stava su una struttura con uno schermo da dietro mamma mia proprio tanto !

        • Caciucco

          Ah poi seduta su una sedia ??? Ma cosa ? Stiamo a degli awards è ovvio che un minimo di scenografia la deve mettere, nessuno ha mai fato un’esibizione come dici tu a degli awards !

        • Caciucco

          Ascoltati la perfomance di Naturally al Teleton Mexico 2009 e poi questa e bhe non potrai non trovare un netto miglioramento

        • Veronica

          Taylor era molto più matura quando credeva che l’amore fosse come una fiaba?? AHAHAHHAHAHAHAHAHAH Sì, siete simpatici voi che conoscete Taylor a stento e osate parlare.. Sì, perché la conosci a stento.. vanitosa..falsa per delle mossettine e atteggiamenti sul palco che ha sempre avuto dai tempi di SN? Sì va beh..

        • stepbystep6

          no io dico musicalmente e non dire di no è passata da un country veramente valido (primi album) a un pop coraggioso (i knew you were trouble) e andava benissimo, anzi mi piace questo cercare di spostarsi da un genere all’altro osando generi da lei mai provati, e ci è riuscita alla grande! ma poi con questo album è caduta veramente troppo in basso, sia musicalmente, dove tutti i brani sono praticamente uguali e fatta apposta per le ragazzine (innegabile!), sia caratterialmente, molto vanitosa è vero e sembra che non le interessi più la musica vedi le brutte performance (vocalmente parlando) che ha fatto ultimamente, ma le interessi solo fare soldi, all’inizio ho pensato: dai una svolta completamente pop ci sta! ma credevo che avrebbe sperimentato come sempre ha fatto, e invece no! non sono più dell’idea che sia stata lei a prendere questa strada, lo confermano le performance e le canzoni mi dispiace, spero che per il prossimo album si riprenda!

        • Veronica

          Brutti live ne ha sempre fatti anche prima, perchè lei non è un mostro di bravura nel canto.. e te ne posso citare almeno una decina! Quindi non diciamo che è interessata ai soldi quando si vede da come parla della musica in generale come l’ama.
          E dimmi dove si assomigliano le canzoni di 1989? Cè trovi uguali Out Of The Woods e Clean per es? Style e Wonderland? Wildest Dreams e I Know Places? Musica per ragazzine? Confronta You Are In Love con Love Story e dimmi quale è da ragazzina e quale da adulta e soprattutto come fa una Wildest Dreams essere per ragazzine se parla di un amore così intenso e passionale?
          Non, non le è stato imposto, la casa discografica voleva canzoni country ma lei disse di no. :D

        • Stepbystep6

          Si pure io ho sentito che la casa discografica voleva farle fare almeno 1-2 canzoni country ma lei disse di no, e comunque è troppo pop facile tutte le canzoni, ne salvo qualcuna…. Appena avevo finito di ascoltare l’album mi sono chiesto dove volesse andare non ho nemmeno scaricato l’album e l’unica che ho è shake it off…. Mi ha stufato al primo ascolto, e una che odio in particolare è welcome to ny una palla assurda senza dettagli interessanti piatta come non mai sembra uno scarto di katy perry, insomma si sente perfettamente che nei precedenti album c’era più ricerca al dettaglio e particolari e cercare di lasciare un segno in ogni canzone e non dire di no, perché nei suoi primi 4 album ha fatto davvero un bel lavoro, in questo sembra che l’abbia registrato in una settimana tanto per fare su 4 soldi….. Per me è un no! E con quel l’atteggiamento sembra che non le importi più nulla non so mi da questa brutta impressione.

    • Liuk

      La performance di Taylor sarebbe stata perfetta sotto ogni punto di vista, se non fosse stato per un insignificante particolare: LA VOCE.
      Signore mio, che strazio! Ma piuttosto che fare una cosa del genere usa un bel playback e fine, ogni tanto ci può anche stare! A parte quello sono sempre più “sconvolto” dal livello di perfezione del marketing messo in campo dalla sua label. Promozione sempre miratissima ed esibizioni scenograficamente quasi sempre impeccabili, questa poi ha raggiunto l’apice.
      Meravigliosa anche Nicki in Bed of Lies, veramente una bella prova delle sue capacità.
      L’INUTILITA’ di performare Bang Bang di nuovo è veramente infinita.

      • Alberto Dioguardi

        Pero’ è stata molto bella la performance di bang bang , forse la più divertente e coinvolgente

        • Liuk

          Assolutamente si, mi è piaciuta davvero un sacco, questo assolutamente! :) Ma non sfruttare una vetrina simile per promuovere Masterpiece è stato un errore madornale.

    • Callu D.

      Taylor Playback Swiffer Why?

    • <>

      Allora allora allora iniziamo, commento solo quelle che mi interessano:
      Taylor, la sua performance peggiore, coreografie carine si ma non ha praticamente usato la voce, mi ha davvero deluso sotto questo punto di vista. Non sono riuscita a capire se fosse in playback o meno, puoi mettere tutti i fuochi, le cornici e i ragazzi fighi che vuoi ma se poi non canti decentemente allora fai prima a tornartene a casa.
      Lorde, ottima, grande brava, migliore di tantissime altre. E’ davvero impeccabile, non ha bisogno di balli, effetti esagerati e questo aspetto di lei mi piace particolarmente.
      Charli XCX, mi è piaciuta pure lei, trovo che sia migliorata tantissimo e assieme alla performance degli EMA sto ascoltando Brek The Rules sempre più spesso.
      Imagine Dragons, coinvolgenti, perfomance ottima come sempre. I Bet My Life poi merita davvero tantissimo.
      Iggy Azalea, pure lei mi è piaciuta parecchio sopratutto la parte di Fancy, per quanto riguarda Beg For It, inferiore coreograficamente parlando, mi spiace davvero che non ci fosse MØ della quale ho sentito qualche live e che trovo davvero brava.
      Nicki, stupenda, sobria e bellissima, assieme a Skylar Grey hanno fatto un’ottimo lavoro molto meglio rispetto agli EMA. La sua voce in questo pezzo poi rende particolarmente.
      Jennifer Lopez fa sempre la sua porca figura nonostante l’età, il balletto è stato molto sexy e con Iggy le trovo ben assortite, nonostante la canzone sia una vaccata immane mi spiace che non stia andando affatto bene in classifica.
      Selena Gomez mediocre ma meglio del solito, Ariana Grande piacevole e brava come sempre. Anche lei secondo me è riuscita a migliorarsi ulteriormente, non comprendo il motivo di performare tutte le sue hit ma di certo meglio lei che la Swift.

      • Veronica

        Fidati, solo i ritornelli erano in playback.

        • <>

          Bah playback o meno mi ha comunque deluso, è stato davvero un live orrendo. Non l’ho mai sentita cantare così male e di live ne ho sentiti parecchi suoi.

        • Veronica

          Uuuuh, ne ha fatti di brutti live.. Mi ricordo certe stecche in Mine.. e vogliamo parlare di Ours ai CMA?

        • <>

          Si ma qua oltre ad esserci un playback evidente quelle pochissime volte in cui si sente la sua voce stona da far schifo, negli altri live almeno il playback non c’era e la base non la sovrastava così pesantemente.

        • Veronica

          Ma non è una novità, lo sappiamo che non è questo mostro di tecnica.. Quindi perché stupirsi solo ORA?

        • <>

          Non è un mostro di tecnica e potenza vocale ma questa esibizione è davvero orrida, non rende col pop in live.

        • Veronica

          Dipende, per esempio le esibizioni di Trouble sono stupende, era dentro al pezzo e aveva una grinta pazzesca.. Non è il pop il problema, visto che abbiamo live di canzoni country mediocri: Ours, Begin Again, Mine.. Le basta solo un po’ di pratica, non sempre ha azzeccato al primo/secondo live.. Mine la faceva male e poi nel tour la cantava da Dio.

        • Callu D.

          se lallero la sua “voce” si sarà sentita in 3-4 frasi

        • Veronica

          Si sente in tutte le strofe e nel bridge, se siete sordi non è colpa mia.. ascoltate con le cuffie e lo comproverete da soli! Cambia anche il modo di dire alcune frasi, come i can make all the tables turn, lo dice con più grinta.. ma questo l’ho capito perché conosco a memoria la versione del cd voi no.

        • Callu D.

          primo ascolto con cuffie.

    • Spiripatico

      Allora io ho guardato solo le perfomance che mi interessavano… si lo so sono un po’ in ritardo ma per adesso non riesco a leggere tutti i 194 commenti, sicuramente ripeterò cose che sono state già scritte
      comunque
      -Taylor Swift: stupende scenografia ma non capisco se canti in playback o no
      - Charli XCX: mi è piaciuta, in Break The Rules la trovavo molto più lanciata ma il vestiario… proprio no!
      - Imagine Dragons: ottima perfomance sembra, la ho vista su YouTube dove la qualità era bassisima sia audio che immagine
      -. Sam Smith: la canzone la ho ascoltata per la prima volta oggi e mi è piaciuta da matti ed è stato bravissimo
      - Iggy Azalea: Che dire brava, ma le due canzoni le trovo molto simili fra loro quindi non la ho vista tutta
      - Lorde: impeccabile, quando si muove a ritmo coinvolge da matti poi il fatto che la abbia cantata all’inizio dentro un cubo mi è piaciuto. Oh la cantava anche Taylor Swift!
      - Ariana Grande: non mi aspettavo che cantasse Problem e Break Free in chiave diversa, non mi è piaciuta molto anche per il vestito voleva apparire sexy, cara hai 21 anni dovevi indossare qualcosa di meno impegnativo. Invece Love Me Harder mi è piaciuta moltissimo
      - Selena Gomez: wow mi sono sentito lo stomaco bloccato, si vede che la canzone la coinvolge; accidenti la Swift che piange me la sono persa
      - Nicki Minaj: si ma mi ha lasciato un po’ così, non so perché, mi sembrava che mancasse qualcosa
      - Fergie: boo su youtube non la ho trovata. La cercherò
      - Jessie J: Jessie J sovrastava troppo Ariana Grande, sembrava ceh il suo microfono fosse più alto, Nicki Minaj mi ha ancora dato quella sensazione però la performance mi è piaciuta molto
      -JLo: avrà quarant’anni ma è una supermega figa (tralasciamo), sulla perfomance non c’è nulla da dire, mi è piaciuta ma a metà quando sopra di loro c’era quella grafica la trovavo fastidiosa, bella la parte finale quando ha remixato Booty mi ha ricordato la Jennifer in Jenny From The Block
      Peccato non averli visti in streaming, me ne sto pentendo, avrei dormito poco ma questo spettacolo meritava

      • Veronica

        No non lo era, solo nei ritornelli eccetto la parte di i got the blank space baby…
        Le strofe le ha cantante così come il bridge, senza contare poi gli acuti alla fine, L’HO RISENTITO e con le CUFFIE e si sentiva che cantava anche perché ha fatto qualche variazione, ha messo un po’ di enfasi nel ”i can make all the tables turn” e altre cose..

        • Angelica

          Ma devi ripetere questa cantilena sotto ogni commento?
          Vabbè che Taylor è già odiata di suo e non c’è pericolo che la fai odiare ancora di più LOL

        • Veronica

          E’ odiata senza motivo per i vostri pregiudizi mia cara :)

        • Angelica

          Ma se le ho anche fatto i complimenti mille volte quando ce n’era motivo. Oddio.

        • Veronica

          Sì ma, ciò non toglie che avete pregiudizi su di lei.. Quante volte hai detto che era finta? Personaggio costruito e cose del genere?

        • Angelica

          Ma se lo penso? Dovete capire che non si può piacere a tutti. A me sembra finta, a te no. Bisogna accettare le opinioni altrui. Pace!

    • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

      Mah, ho guardato solo chi mi interessava.
      -Nicki: adoro, adoro, adoro. Tutto perfetto, la canzone è bellissima e anche Skylar è molto brava (devo assolutamente informarmi di più su di lei). E’ da performance del genere che si capisce che è una rapper e sa fare il suo lavoro, un altro pianeta rispetto alle altre (si parlo di lei, Iggy, un paragone è d’obbligo lol).
      -Charli: carina l’esibizione ma manca qualcosa e, come ho già ripetuto nell’altro post, ho l’orrenda sensazione che non possa trovare una seconda hit. Che gusti di merda che hanno gli americani, lei merita molto.
      -Jessie: ma il senso di performare ancora Bang Bang giusto per far capire al pubblico che senza Ariana e Nicki non avrebbe combinato niente? Boh, mi chiedo a cosa pensino lei/la sua label. Una performance di Masterpiece ci sarebbe stata ad hoc, ma a quanto pare si è già sputtanata tutta l’era. Un grande peccato anche qui, con Who You Are aveva un suo stile ben definito ma con l’andare del tempo si è sempre più omologata…
      -Fergie: la truzzata dell’anno e mi è piaciuta, molto tre$h e festaiola. Ma comunque si vede che non è la prima sgallettata presa per strada, sa bene quello che fa.
      -Selena: positivamente sorpresa! Ci sarà qualcosa sotto ma si vede che è migliorata comunque. Un altro universo rispetto ai live di Love you like a love song.
      -Lorde: dai è andata bene, meno lugubre del solito lol
      /E per finire/ -Taylor: no comment, su tutto

      • Mialich

        “Un altro universo rispetto ai live di Love you like a love song” si ma pure come canzone LOL

        • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

          Quei splendidi live mi sono rimasti maggiormente impressi

        • Caciucco

          hahaha LOL

      • Caciucco

        Con questo commento ti sei ripresa LOL
        Cmq si da Fan ricordo quei live veramente da far paura e la cosa bella che ho letto su twitter ” bha però nn mi è piaciuta molto ,con love you like a love song ha fatto live molto migliori ” Ma cosaaa ?

        • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

          I disagiati ci sono in ogni fandom :/

    • Alberto Dioguardi

      Devo dire che sono sorpreso da questi AMA’s !! Rispetto ai vma e gli ema di quest’anno mi aspettavo il peggio, mentre devo dire che c’è stata una bella scaletta di performance tutte piacevoli e coinvolgenti chi più chi meno! Ho gradito davvero molto le performance di fergie , mary j blige , sam smith,lorde, ariana grande , nicki minaj , iggy azalea, jennifer lopez ( una vera leonessa sul palco , le vecchie leve sono sempre le migliori ) e devo dire che mi sarebbe piaciuta la presenza anche di gwen Stefani pero’ con tutti questi performer posso ritenermi soddisfatto ! Forse mancava una delle Big in modo da scatenare il fattore ” wow ” che non c’è stato però tutto sommato serata piacevole, chi non mi ha convinto del tutto sono state taylor swift , selena gomez e Charli Xcx che però hanno messo in piedi delle bellissime scenografie

    • Black Widow.

      Le performance mi sono piaciute un casino in particolare:
      Iggy Azalea è stata bravissima, mi è piaciuta da morire la sua performance.
      Vocalmente è migliorata molto.
      JLO splendida, come sempre.
      Charli mi è piaciuta davvero tanto, spero nel successo di Break The Rules! e dell’album!
      Taylor anche lei bravissima!
      Selena è stata emozionante secondo me. Fantastica!
      Ariana ha dato il meglio di se, la sua voce splendida!
      La performance di Bang Bang è stat bellissima, mi è piaciuto il coinvolgimento degli altri, e brave tutte tre anche vocalmente, brave.
      Nicki Minaj e Skylar sono state anche bravissime, Bed Of lies è semplicemente una perla!
      Finalmente niente Anaconde, ma la Nicki che mi piace!
      Fergie bravissima, e bellissima!
      One Directione 5SOS bravissimi!
      Anche Sam Smith e Lorde bravissimi!
      Mi sono piaciuti questi AMA, anche se mancano la gattara e mrs.twerk!

      • <>

        In Beg For It a me sembrava che avesse qualcosa la microfono, l’ho trovata più sottotono rispetto a Fancy, non so te.

        • Black Widow.

          Bo, sinceramente non lo so.
          Però sono felice che queste performance hanno dato tutte una spinta ai brani, particolarmente felice per Beg For It, Bed Of Lies, Booty, e Love Me Harder.

        • <>

          Pure io sono felice di ciò, Beg For It adesso è stabile alla 20 su iTunes, ieri è stato rilasciato il lyric video quindi spero che ciò possa favorire con la classifica di Billboard.
          L’album ieri era alla #9, adesso alla #14 ma a quest’ora è normale che calino le vendite visto che è mattina presto negli States.
          Poi mi sembra che questa settimana performi ancora una volta, il video poi dovrebbe rilasciarlo a brevissimo.
          Pensa che Heavy Crown con Ellie è alla #68!

        • Black Widow.

          Si l’ho visto.
          Heavy Crown è splendida!

    • Faggiollo

      E’ stato già detto tutto sotto quindi non perdo tempo a scrivere righe e righe lol, dico solo che belle esibizioni (chi più chi meno) ma boh, manca sempre qualcuno che spicchi sopra gli altri, che si faccia notare in modo particolare.. E inoltre le liste di performers sempre così corpose portano le attese, volontariamente o meno, a livelli che poi puntualmente non vengono soddisfatti. Comunque ripeto, bravi quasi tutti.

      • Faggiollo

        C’ aggiungo anche che io non riesco a capacitarmi di come la Grande debba SEMPRE proporre i suoi pezzi “”””vecchi””””. Cavolo, se LMH fosse alla 300 senza possibilità di salita capirei anche il ragionamento “ficchiamoci dentro gli altri due successi così comunque alla peggio promuoviamo un po’ il disco” ma invece il pezzo sta andando bene, poteva tranquillamente esibirsi solo con quello. Mi da molto fastidio questa cosa, non so perchè, sembra che voglia a tutti costi fermare la sua carriera a Problem.

    • Freddie

      Oddio ma la poracciata assurda della Gomez? Con lei che si sforzava di piangere e la Swift finta come la faccia di Donatella Versace, sono stato tutto il tempo a ridere. Poi con quei bellissimi sfondi che fanno tanto Myspace 2009…

    • Nicko

      taylor è una falsa, si vede dal suo comportamento!

      • Angelica

        Una cosa giusta l’hai detta!

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        E poi mi tocca leggere che anche lei era emotivamente sentita per il dolore che Selena ha provato nel performare la sua canzone…

        • Mialich

          Dove lo hai letto? hahaha

        • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

          Una perla <3

          Caciucco Angelica • 4 ore fa

          Secondo me no anzi si vedeva che era distrutta , perfino taylor si è commossa ! Ha saltato anche qualche parola!

        • Mialich

          LOLOLOLOLOL fortuna che ci sei tu, me l’ero perso hahaha

        • Caciucco

          Ma siete Dio che sapete tutto cioè bho ! Capisco come artista che in effetti non sembra della massima sincerità ma come fate a sapere che non si è veramente commossa per la sua migl amica

        • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

          Si e io mi chiamo Ermenegilda

        • Caciucco

          Ma perchè avete la presunzione di saper tutto ?

    • michele

      per quello che ho visto finora, ottime le performance di:
      > Lorde (molto brava nel canto e finalmente ha scelto di inserire una scenografia più d’impatto)
      > fergie (bella la performance nel canto è stata meno brava in alcune parti)
      > Imagine dragons (esibizione energica e d’impatto, molto bravi sul piano vocale)
      > Bed of lies ( bella performance, molto brave sul piano vocale)
      > Sam Smith ( ottima performance, Sam Smith è il migliore vocalmente)
      la Swiffer avrà speso milioni per quella scenografia (bella ma megalomane) per il resto alcune parti sembravano in playback……

    • swiftinski

      Taylor: bocciatissima, salvo solo le scenografie che però mi sono risultate antipatiche a causa del playback (nemmeno i costumi mi sono piaciuti). A sto punto piuttosto che vedere live così preferisco che torni alle origini, quella di IKYWT batte questa performance 100 a 0.
      -Selena: semplice, carina, probabilmente è nella sua semplicità che sta il bello.
      -Iggy: fancy accettabile, ma BFI no, non mi è piaciuta. Forse sentivo la mancanza della mia adorata MØ
      -Charli: pazza hahahaa no comunque mi è piaciuta, soprattutto il plot twist del cambio abito ed i riferimenti all’album. Vocalmente bravina.
      -Lorde: brava, in linea col concept del video. Mi è piaciuta molto.
      -One Direction: semplice e vocalmente ottima, quelle che preferisco io. Spero che aiuti la canzone, perché merita davvero. Comunque sti ragazzi potranno anche non piacervi, ma a livello vocale sono bravi su.
      -Ariana: un po’ troppo uguale a Mariah e troppo inutile l’esibizione dei primi due singoli, ma comunque brava, vocalmente ai livelli della scorsa era.
      -JLO: scusate ma da una canzone che si chiama Booty cosa vi aspettavate? Un pezzo col piano e vestito da sera? Comunque sia abbastanza scontata, ma vocalmente buona.
      -Sam: bravo
      -Bang Bang: il solito
      -Bed Of Lies: stupenda, ho adorato i costumi, poi Skylar sempre fantastica. Nicki mi piaceva tantissimo, era elegante, semplice poi anche vocalmente bravissima.

      Il resto non le ho viste quindi non le commento.

    • Chris90

      ma scusate la culona Trainor dov’era???? per caso è stata intimorita da Nicki e J.lo??? uahahah

    • Diano Francesconì

      -Swift: scenografia molto curata ma per il resto pessima performance. A livello vocale ha dimostrato quanto è limitata con pochissima estensione vocale e sinceramente non ha dato nulla alla canzone, anzi sembrava un manichino che si muoveva con la musica sotto. Poi ha finito l’esibizione con una faccia.. almeno sorridi non tirartela all’infiniti
      -Bang Bang: continuando con la Swift devo dire che mi ha dato noia anche quando Jessi J le si è avvicinata e lei continuava a fare facce tipo “sono una dea guardate me”. Dio mio calmanti. Un applauso a Lorde invece che con Jessi J accanto ha tirato fuori un bellissimo sorriso e spruzzava felicità da tutti i pori. L’esibizione è stata energetica, molto brave tutte e tre (Jessie J Ariana e la Minaj, che però sembrava una drug queen ahah)
      -Lorde è stata molto brava, nonostante non apprezzi la sua musica ho trovato la sua pazzia assolutamente interessante.. chissà magari un futuro mi conquisterà
      -Ariana Grande.. dico solo: Mariah Carey

      • Chris90

        già ti giuro Ariana è la mariah carey di 20 anni fa! ahahahah

        • The Miseducation of Lollo

          Con tutto rispetto per Ariana, che mi piace e trovo che sia bravissima, ma tra lei e la Mariah di 20 anni fa non c’è storia

        • Chris90

          lo so! stavo parlando dell’aspetto e la voce visto che sono molto assomiglianti!

        • The Miseducation of Lollo

          Si abbastanza, nelle ultime esibizioni non tanto ma in questa si

      • Nicko

        più che una drug queen a me ricorda whoopi goldberg nei panni di deloris nel film sister act, ahahahah che grande :)

        • Mialich

          E’ verooooooooooo bravo!

    • Chris90

      allora commento quello che sono riuscito a vedere poiché alcuni video sono stati rimossi, altri si vedono ma la qualità è bassa!
      - Taylor swif: performance molto in linea con il video, è tutto stato reso perfetto grazie alla scenografia, taylor non riesco a capire se era pre-rec o live.
      Charli XCX: mi è piaciuta molto, vocalmente molto migliorata rispetto ai ema dove era fiacca e decisamente poco intonata.
      Iggy: non mi ha stupito! la scena con la spranga mi ha fatto venire subito in mente 3 di Britney!
      Ariana Grande: ha fatto centro! voce impeccabile! la perfezione assoluta nel canto! woow che dire sexy! la versione acustica di problem e break free mi hanno spiazzato! voglio un intero album in chiave acustica subito!
      Lorde: nel video c’è qualcosa che non va, dopo la presentazione della performance parte il muto! non si sente niente! però sono andato a vederlo da un’altra parte! che dire mi è piaciuta abbastanza! mi sembrava un po posseduta LOL.
      Nicki Minaj: quanto era figa nicki con quel abito bianco e truccata in modo leggero! woow che topa al 100% magnifiche entrambe Skylar Grey è a dir poco fantastica! emozionanti tutte e due!
      J.lo: che dire come chiudere in bellezza! che donna! che fisico! che bona! e che C*lo!!! performance sexy affascinante! l’intro mi è piaciuto un sacco! ma la base musicale però mi ricordava Vouge! il finale con il balletto??? sensazionale! J.lo è una tra le migliori performance non c’è da discutere! ma chi è Big D??? hahahah

      • Mialich

        Chris, Taylor era con la base, tipo radio version per capirci, te l’assicuro. LOL

        • Chris90

          ah -_-

    • gagadiamonds

      Ma Charli XCX si è fatta prestare le scarpe da Suor Cristina? O.O

    • Paroledighiaccio92

      Lorde e Charli mi sono piaciute molto. Fighissime Nicki e Skylar, performance semplice ma d’effetto. Peccato che alcuni video siano già stati rimossi…

    • Cristian

      Taylor: bella scenografia, ma dal punto di vista vocale quasi imbarazzante 6 (tirato)
      Charli XCX: mi è piaciuta abbastanza, scenografia e lei, spero non si spenga tra poco tempo 7 e mezzo

    • Caciucco

      Taylor: Bella! Ottima la coreografia ma vocalmente non è il massimo Voto : 7 e mezzo
      Iggy: Brava , bellissime le scenografie ma sinceramente non ci vedo tutto sto carisma anzi arrivato ad un certo punto del video ti scoccia! Voto : 7
      Ariana : Anche lei brava ma sinceramente faceva meglio a cantare solo Love me harder , l’abbiamo capito che ha una voce pazzesca ! Voto : 7
      Nicki: Semplice ma efficace BRAVA ! Voto: 7 e mezzo
      Bang Bang : Bellissima , mi è piaciuta molto la parte di Ariana ottime scenografie ! Voto : 8
      Jennifer: Brava ma leggermente peggio delle sue altre , all’inizio era bella ma poi con quello stachetto solito ha stancato abbiamo capito che sa ballare benissimo , in ogni perfomance c’è sempre uno stachetto che per me rovina la canzone a volte Voto : 7
      Selena : Che dire BRAVISSIMA , vocalmente si sà non è una cima ma è migliorata tantissimo ed in questa perfomance le si può dire per la prima volta vocalmente che è stata brava ! Però vederla così è stato terribile , era distrutta mi sono quasi commosso , la scenografia anche molto buona forse mi aspettavo qualcosa dipiù un po come Demi con Skycraper ma ha fatto qualcosa più su Miley con Wrecking ball sempre agli Ama ! La perfomance gli ha fatto molto bene la canzone è salita dalla numero 20 alla numero 4 e l’album è rientrato alla numero 8 battendo Iggy ! Grande! Voto: 8 e mezzo

      • Mialich

        Perchè com’era Selena? Distrutta in che senso?

        • Angelica

          Di pene d’amore LOL

        • Mialich

          hahaha

        • Caciucco

          hahahha vabbè sempre male stava , poi vabbè le ragioni magari possono sembrare troppo adolescenziali si , però è così d’altronde anche Miley con Wrecking Ball pianse in quasi tutte le perfomance!

        • <>

          Soprattutto di pene.

        • Angelica

          MUOIO! ahahahahhaah Fantastica!

      • Jasmine Feliz

        Ottima la coreografia???? Quale coreografia scusa??? 😂 L’hai vista solo tu mi sa…

        • Caciucco

          Scusate errore mio intendevo la scenografia !

    • Veronica

      Ho riascoltato bene l’esibizione di Taylor e non ha cantato solo i ritornelli(perchè tiene la base così alta??? grrr) Ma preferisco una come Taylor che anche se usa la base alta, sta dentro al pezzo e lo comunica invece di un’Ariana Grande che vuole mostrare solo la sua voce! Non me ne faccio nulla..

      • Mialich

        Beh Veronica, sii sincera, playback spudorato e basta. Non ha cantato praticamente niente.. Era prevista così l’esibizione, ossia che lei non cantasse. Ariana Grande canta perchè sa farlo, che deve fare povera?

        • Veronica

          Che ansia che siete, davvero tutti! Voi che pretendente che Taylor faccia manierismi vocali. quando non è quel tipo di cantante e mai lo è stata e mai lo sarà.. Uscite dal letargo, non è mai stata chissà che di bravura come cantante anche se ha avuto dei bellissimi momenti e nei tour canta da Dio( e ci sono stata), quindi che vi aspettate? Che sia intonata? D’accordo, avrà stonato, come capita a tutti..ma ho letto cose come ”non ha estensione vocale, è limitata” MA VAAAA???? Toh, non ci eravamo accorti finora, ognuono ha il suo.. c’è chi nasce con una grande voce(ma zero personalità come Ariana) e c’è chi nasce con poca voce ma sa scrivere e interpretare(come Taylor) e PER I MIEI GUSTI preferisco quest’ultimo tipo di cantante, anche se adoro gente come Beyoncè e Lea Michele, ma almeno loro SANNO INTERPRETARE! E come seconda cosa, le strofe LE HA CANTATE così come il bridge..solo i ritornelli erano in ”playback”, quindi boh riascoltate di nuovo come ho fatto io e lo comproverete.. Io stessa pensavo che avesse cantata qualche frasetta qua e là, ma poi l’ho sentito BENE e ho capito che erano solo i ritornelli.
          E su Ariana, che deve fare? Beh metterci del suo, smetterla di far vedere di avere la voce e cantare un po’ di più con il cuore.. ma voi vi incantati con queste ‘grandi voci’ che si sentono a ogni talent di ogni paese..

        • Cristian

          Ariana scrive le canzoni, nel primo album ha collaborato in metà delle tracce, in My Everything invece il numero si è molto ridotto ma rimangono 2-3 pezzi scritti anche da lei.
          Sulla personalità ti do ragione, se vuole aumentare il suo fan base deve formare una propria identità(come Katy o Gaga anche se lei è tutta un’altra cosa :) ) mentre sul l’interpretazione forse non hai visto tutti i suoi live. Per esempio pochi giorni fa si è esibita al Very Grammy Christmas con Best Mistake e ci ha messo molta interpretazione.

        • Mialich

          Allora, giusto perchè non sembra che stia parlando a caso, ecco cosa sento io e sono certo che sia così.
          Primi 44ca. secondi le canta (veramente male) una parte: base, lei, base lei. Da 45 a 1min e 20 lei non canta assolutamente più. Poi riprende ancora male e canta fino a 1:45 (considerando che 15 secondi tipo sono di base, lei canterà si e no, sempre male, 10 secondi). Poi c’è un pezzo in cui fa finta di cantare sopra alla base e sembra lei e poi via di nuovo ritornello eterno fino a 2:50, in tutto ciò lei fa un “uuuuhhh” 1 secondo steccando. Riprende la base non cantata, un po’ di parlato e siamo a 3:15, via di nuovo ritornello in cui lei non canta, fa esattamente un “over”, due parole e un “uuuhh” (sempre malissimo), poi niente fino a 3:51 ultime tre parole. In una canzone di 4 minuti lei canta quanto? Tipo 20 secondi scarsi stonando anche. Boh vabbè.. ok ritornello in playback ma così è eccessivo e imbarazzante. Che poi recita anche malissimo per tutta l’esibizione, stava a casa faceva promozione migliore.

      • Jasmine Feliz

        Veronica un po’ di obiettività perfavore lol Non ha cantato quasi niente, e quel poco che ha cantato ha stonato di brutto..

        • Mialich

          Ahimè è proprio così.

    • Jasmine Feliz

      Esibizioni abbastanza piatte…Mi è piaciuta molto Ariana con il medley, ottima presenza vocale. Taylor una delle peggiori, quasi tutto in playback, senza neanche aver contribuito con una coreografia o qualcosa che potesse giustificare il playback. Lo so che sono fans di una che lo usa quasi sempre, ma Britney ora è un caso a parte e non c’entra niente. Quindi non tiratela in ballo! Per me Taylor ha fatto pietà, l’ha salvata la scenografia e basta. Charli XCX abb brava, sa tenere il palco e nel complesso mi è piaciuta. 1D noiosi, noiosi e noiosi. Iggy Azalea non mi ha convinto…Senza i ballerini e tutte le scenografie non rimane proprio niente. Non capisco come fate a dire che ha carisma e padronanza del palco lol Selena Gomez ho chiuso il video dopo il primo minuto. Noiosa e anonima. Imagine Dragons fantastici, mi sono venuti i brividi. Sam Smith bravissimo! Che voce! Brava anche Nicki con Skylar, molto intima come esibizione, e la canzone è stupenda. JLO brava come sempre, ma cambiare un pò il tipo di esibizioni non sarebbe male…Poi il plagio a Beyoncé NO! Ridicola. Gli altri invece non li ho visti per poco interesse. Nel complesso AMA inutili e noiosi.

    • Angelica

      Ah comunque dicono che la Gomez ha copiato poco Bieber.

      • iolanda

        Pochissimo proprio LOL

      • Caciucco

        Ma lo ha fatto proprio per quello per creare un collegamento con lui !

        • Angelica

          Senti, lo so che era di proposito ma è squallido! E’ da fame whore!

        • Caciucco

          perchè squallido ? si vede che ci sta soffrendo molto ed ha solito fare questo collegamento

        • Angelica

          Dalle interviste non sembra che ci stia soffrendo molto. E comunque su twitter si parla solo di queste scopiazzature quindi l’ha fatto per attirare l’attenzione ma ha solo peggiorato la situazione anche perchè le belieber non compreranno mai il suo GH che è anche fatto con i piedi.

        • Caciucco

          Ma non l’hai vista come era nella perfomance ? cioè bho è ovvio che poi durante le interviste non piange io ho passato un momento difficile un annetto fa e le altre persone non se ne accorgevano ma alla fine tutto è dentro di te !

        • Angelica

          Stava peggio quando ai concerti cantava “Love will remembar”. In questa esibizione mi è parsa anche un pò finta che cercava di sforzarsi per far uscire le lacrime. Ecco visto mi stai facendo mettere in risalto tutti gli aspetti negativi che avevo volutamente tralasciato perchè nel complesso mi era piaciuta.

        • Caciucco

          Secondo me no anzi si vedeva che era distrutta , perfino taylor si è commossa ! Ha saltato anche qualche parola!

        • Angelica

          Si, la Swift l’altra fintona! Finta commossa con la sua amichetta Lorde. Dai ste scenette sono patetiche, come fai a crederci?!

        • Mialich

          Ma soprattutto si commuove sul palco? LOL Canta un’altra canzone se stai male hahaha

        • Caciucco

          e quale dovrebbe cantare Do it che non conoscono neanche i fan quasi quasi ?

        • Mialich

          No, ma se non vuole stare male (come dici tu), potrebbe cantare altro. E’ ovvio che è tutto fintissimo per fare scena ed è anche patetico perchè significa che con la canzone non sai trasmettere niente. Cito Morgan “Un interprete deve emozionare non emozionarsi”

        • Caciucco

          Ma il punto è cosa doveva cantare che il nuovo singolo è questo ?

        • Mialich

          Ho detto che se sa che sta male potrebbe fare altre canzoni in generale. Ma vabbè tu pensi che pianga davvero, cosa vuoi che ti dica? haha ;)

        • Caciucco

          io si , sono un fan e so cosa sta passando quindi per me si poi vabbè ognuno la pensa come vuole;)

        • Angelica

          Ma dai cosa sta passando? Adesso proprio nulla. E’ andata in rehab mesi fa, non è che ha dei problemi esistenziali su. Al mondo c’è di peggio.

        • Caciucco

          Certo ma sta soffrendo per Bieber ovvio che la sta superando , sarebbe anormale non farlo lo ha fatto Demi che aveva problemi più seri e lei no ? Ha fatto solo una canzone più sentimentale per raccontare quello che le è accaduto stop lo ha fatto anche Miley non capisco questo accanimento per lei mentre per Miley non si disse nulla !

        • Angelica

          Ma infatti io sulla canzone non ho detto nulla. Il problema è il vittimismo. Proprio non ci sto.

        • Caciucco

          Il vittimismo ? ma di che ?

        • Angelica

          Cercare di piangere, sembra l’addolorata. Tutti questi riferimenti a Justin e la sagoma nel vetro appannato che sembra proprio lui. Comunque basta!

        • Caciucco

          E lui che gli ha dedicato un intero album ? a me lui sembra che fa anche dipiù la vittima ,Selena fino ad ora non ha fatto nulla in riferimento a lui ha fatto solo 2 canzoni Love will remember e questa , non mi pare nulla di che visto che lo fanno tutti in primis Justin che gli ha dedicato un intero album , Taylor non ne parliamo non si contano le canzoni che ha dedicato ad Harry e la stessa Miley con Wrecking ball, secondo me state esagerando un po.

        • Alberto Dioguardi

          Secondo me la performance della gomez è stata bella , e secondo me non era neanche tanto forzata anzi .. Secondo me la poracciata che l’ha fatta sembrare finta è stata,la commozione della swift per la sua amichetta

        • Caciucco

          Concordo !

        • Alberto Dioguardi

          Comunque sai chi erano le altre due del gruppetto delle 3 marie? Quelle accanto a sam smith e lorde

        • Caciucco

          cosa ?

        • Alberto Dioguardi

          Dato che sei fan della gomez sono curioso di sapere chi erano le altre due donne del gruppo di amici suo della swift , lorde sam smith , sempre lo sai ovviamente

        • Caciucco

          io conosci solo quelle che hai nominato !

        • Angelica

          Ma Justin si è messo a far finta di piangere o a rilasciare mille interviste. A me non sembra. Dimmi un solo episodio in cui JB ha fatto la vittima e giuro che inizio ad adorale la Gomez come se fosse una divinità greca. Primo non era un album e secondo ti ho già spiegato che non si tratta della canzone o delle canzoni ma dell’atteggiamento. Comunque finiamola qui perchè non vuoi capire quello che sto cercando di dirti.

        • Caciucco

          Ma neanche tu , Justin ha quasi pianto in varie interviste per lei gli ha dedicata l’intero album Journals ! Poi cmq nella perfomance non ha pianto dove hai visto che Sel ha pianto si vedeva che stava li li ma ha resistito per non fare brutte figure

        • Angelica

          Ma dove ha pianto JB? E quali interviste che quello non si vede in giro da due anni dico DUE! Non ti inventare le cose dai.
          E non ho mai detto che Selena ha pianto, parlo dell’atteggiamento e delle scopiazzature a Justin per rendere palese che fosse lui come se non si era già ampiamente capito.

        • Caciucco

          Io non ci trovo nulla di male a fare un collegamento a lui , piuttosto dedicare un intero album ! Ma poi a te non era piaciuta la perfomance ? ma cambi idea ogni istante sei un po strana LOL

        • Angelica

          A me la performance è piaciuta e lo ribadisco se la guardo da spettatrice che non sa le cose, mentre se la guardo da persona che sa i fatti è normale che ci trovo delle incongruenze e la critico.
          Cioè ma sapete cosa sono i punti di vista?! Io boh.

        • Caciucco

          vabbè ognuno ha i suoi punti di vista ! Il mondo è bello perchè vario ;)

        • Paroledighiaccio92

          Esatto…

        • Caciucco

          Ma non era solo la swift tutti , anche un ragazzo da dietro io bho ma avete le banane agli occhi ?

        • Carl (2014)

          Anche perché dà molti download xD

        • Carl (2014)

          E con ciò? Lo fanno tutte….

        • Angelica

          Se tutti si drogano allora lo faccio pure io!? Che discorso è? Comunque le sto dando troppa attenzione quindi la smetto LOL

        • Carl (2014)

          Si, ma la musica pop è basata anche su questo. C’è chi fa le canzoni contro altra gente, chi si veste di carne ed inneggia a giuda, chi spara fuochi d’artificio dalle tette e dice che ha baciato una ragazza, chi lecca martelli e balla nuda sulle palle da demolizione o si masturba in un video musicale, chi fa picchiare suo marito da sua sorella…. e chi imita il suo ex. Non c’è nulla di strano. La musica pop è basata anche sul far parlare i media di se.

      • Carl (2014)

        Sai a chi è dedicata the heart wants what he wants?

        • Angelica

          Certo che lo so. Sono fan di Bieber (odio il temine belieber) ma non sono invasata LOL

    • iolanda

      Avevo letto in giro che i 1D facevano steal my girl ma per fortuna hanno scelto night changes che è una delle mie preferite. Sono stati bravissimi e mi so troppo piaciuti :’) Jessie è stata fantastica ho amato troppo la performance a me la Grande non mi fa molto impazzire ma questo trio funziona bene. La canzone di nicki è troppo bella mamma mia,bravissima. Ho apprezzato anche Sam Smith,mi sta piacendo troppo questo cantante,promosso. Jennifer Lopez con sta canzone mi è caduta nel ridicolo,non trovo il senso della canzone e l esibizione stile “Partition” di Beyoncè è stata un poco pessima. Gli altri non li ho ascoltati.

    • Mialich

      -Ma la Swift è in playback totale? Ma che presa in giro è? Cioè la canzone va avanti e lei recita, ogni tanto la si sente? Ma chissenefrega? Va bene un po’ ma così ha la base che va da sé! La scenografia sarebbe stata anche figa, voto: 3– (è una cantante ricordo, o almeno questo sta facendo).
      -Charli è una che sa stare sul palco, simpatico il cambio di look e se l’è giocata bene. Niente di entusiasmante, ma non male. Voto: 6/7
      -La performance dei 5SOS mi ha ricordato quelle dei gruppetti a fine anno scolastico, non mi sono dispiaciuti, hanno fatto bene ciò che si erano proposti, non possiamo cercare la perfezione vocale in un’esibizione così. Voto: 7
      -Sam Smith è l’esempio lampante del fatto che con talento e buona musica non serve tanto altro, lui non ha particolare presenza scenica, eppure a qualcuno verrebbe da dire che non sa stare sul palco? Non penso, bravissimo, voto: 8+
      -La popparola Azalea ha pensato a tutto tranne che a farsi passare per una rapper (e poi la premiano come tale LOL), purtroppo lei da sola a rappare farebbe cilecca (infatti alta probabilità di mezzo playback pure per lei). Se per Fancy è stato anche tutto abbastanza figo (anche se non ho capito bene il nesso Fancy-performance), si è poi scaduti con BFI che un senso non lo ha, infatti non ho capito cosa volesse dire questo stretching di qua e di là, con tanto di Iggy rigida al massimo e camminata da…ehm…”cavallona” (?) LOL. Voto: 4/5
      -Lorde è stata brava ma l’ho trovata un po’ superflua, boh.. alla fine quando fai sempre le stesse cose stanchi. Voto: 6+
      -Finalmente qualcosa che mi “colpisce”, Ariana si è sbilanciata dimostrando che sa ciò che deve fare, via le cose superflue (Iggy e stronzate simili) e spazio al talento, voto: 8++
      -Carina Selena, ma ho rivalutato la canzone, vorrei proprio vedere chi se la subisce più di un tot di volte, secondo me è stata sopravvalutata all’inizio perchè sembrava qualcosa di “qualità” rispetto al suo solito. Comunque se la tua dote non è la voce evita di volerla mettere in luce. Noiosetta, voto: 5mezzo
      -Pitbull devo commentarlo? Sempre UGUALE, voto: 4-
      -Bravi One Direction, la canzone merita e loro sono bravi a dispetto di ciò che spesso si dice su di loro, voto: 7+
      -Ebbene, la Minaj e Skylar grandi, Nicki penso che con questa canzoni e la sobrietà con cui la propone dimostri che lei merita un posto sulla scena hip hop, lei fa ciò che fa con convinzione e trasmette ciò che dice anche stando ferma così. Bellissima performance per una canzone che apprezzo moltissimo. Voto: 8
      -Ho idea che una certa Fergie stia cadendo..stantia, voto: 5/6
      -Bellissima l’esibizione di Bang Bang che però non mi piace molto, voto: 7+
      -Booty, canzone orrenda e Iggy con quei capelli stava malissimo, voto: 4-.

      Che fatica LOL

      • Angelica

        Concordo su tutto tranne che sulla Gomez e sui troppi complimenti alla Grande!

      • Chris90

        ma noo!! a me J.lo è piaciuta! :(

        • Mialich

          Tu dove vedi un cu*o ti piace, devi essere più critico vecchio mio!

        • Chris90

          almeno il C*lo era in linea con la canzone uaahah

        • Mialich

          hahaha non sei mai serio!

        • Chris90

          ah perché quelli che danno i premi lo sono???? uahahahah

        • Mialich

          LOLOL

      • swiftinski

        Sentivi la mancanza di MØ, ammettilo!

        • Mialich

          Esatto, mancava la sua strabiliante presenza scenica haha

        • swiftinski

          Ci sono rimasta male nel non vederla, avevo già preparato i pop-corn LOL

        • Mialich

          Ma infatti, che avrà mai avuto da fare? :(

        • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

          Poverinaaa, dico sul serio: l’hanno sfanculata (fortunatamente) per rimpiazzarla con Charli. Mi dispiace per lei xD

        • swiftinski

          Scherzi a parte, hai ragione, mi è dispiaciuto che l’abbiano liquidata così, ma magari aveva qualche altro impegno boh
          Peccato, volevo un’altra performance come quella al SNL LOL

    • xoxo

      bello il tributo a Beyonce che JLo e Iggy hanno fatto durante Booty

      • throughthedark

        ma era un tributo? a me sembrava più una scopiazzatura D:

        • xoxo

          lo so lol ho detto tributo in modo ironico!

        • throughthedark

          ah ecco lol

      • Carl (2014)

        Ormai la lopez è spudorata per ottenere attenzione. Poverina, disperata

    • Angelica

      La SWIFT in playback spudorato ed ogni tanto si sentiva la sua voce abbastanza scarsa cantare qua e la due parole e neanche. Ha ripreso il concept del video ma le è riuscito abbastanza male. Nonostante la bella scenografia, non mi è piaciuta. Bocciata!
      CHARLI XCX brava ma non mi è piaciuta, mi è sembrata un’esibizione da addio al nubilato.
      5SOS Vocalmente c’è da migliorare ma bell’esibizione energetica. La canzone non l’avevo mai sentita ma non mi ha impressionato.
      SAM SMITH sarà bravo quanto volete ma a me non piace.
      La AZALEA brava, mi è piaciuta, anche se avrei voluto dire che era pessima visto i suoi fan irrispettosi che si aggirano in questo sito. Belli i concept delle esibizioni ma “Beg fot it” continua a non piacermi.
      LORDE la solita invasata LOL comunque brava.
      ARIANA GRANDE: le versioni di “Problem” e “Break free” che ha proposto erano veramente brutte, è insopportabile quando fa tutti quei vocalizzi, l’abbiamo capito che ha una bella voce però basta. “Love me harder” brava, mi è piaciuta. Mi piacciono molto le esibizioni sobrie.
      La GOMEZ mi è piaciuta molto, sobria ma efficace. Non sono convinta che fosse live, mi sembrava più un pre-recorder però mi piace pensare che abbia cantato dal vivo.
      ONE DIRECTION al solito, bravi vocalmente, per una volta vestiti tutti decentemente (Harry il solito dai gusti opinabili) e fermi, con le aste, senza girare senza senso. Mi son
      piaciuti.
      Sulla MINAJ, io adoro “Bad of life”,bella esibizione semplice ma efficace che ha messo in risalto la canzone. Spero ancora in una versione cantata interamente da Skylar Grey ma tra le esibizioni che ho visto è stata la migliore.
      FERGIE: una truzzata assurda ma brava vocalmente. Non sono manifestazioni musicali se qualcuno non propone un’esibizione trash.
      “BANG BANG”: uno stacchetto per veline. Brutta esibizione tanto quanto la canzone.
      JENNIFER LOPEZ: Bellissima come al solito ed ottime coreografie ma mi chiedo: perchè? Non è stata volgare ma senza senso. Il che è anche peggio!

      Migliori: Niki Minaj, Selena Gomez e One direction.
      Peggiori: Taylor Swift, Charli XCX e “Bang bang”

      • throughthedark

        la canzone dei 5sos è una cover!

        • Angelica

          Ah, non lo sapevo. Grazie per la spiegazione! :)

      • Caciucco

        Selena aveva il bridge in pre rec il resto è tutto suo infatti si sentivano anche i cambiamenti di voce !

        • Angelica

          Non iniziare con i tuoi pipponi perchè sennò comincio a “detestarla” di nuovo, su. Cambiamenti di voce dove se era piatta? Mi è piaciuta ma non iniziare a passare questa esibizione come un capolavoro perchè no!

        • Caciucco

          non ti alterale , ho solo detto la mia io la penso così poi tu sei libera di pensare quello che vuoi !

        • Angelica

          Non sono alterata però oggi leggo troppe stupidaggini in questi articoli.

    • Iggy SZN

      Iggy spettacolare in entrambe le performance. In così poco tempo ha acquisito carisma e tanta padronanza del palco e poi mette davvero tutta se stessa in ogni minimo dettaglio di un’esibizione. Ed è stato molto significativo l’intro della performance con Fancy. Stupenda!

      • Angelica

        Carisma ahahahahahahaahah

      • Mialich

        Tanta padronanza del palco? Ma in che situazione? LOL
        Nella seconda poi attirava l’attenzione perchè in mezzo ai ballerini era l’unica che non sapeva camminare in maniera decente ma andava al trotto.

        • Iggy SZN

          Ma tutto questo astio che provate con Iggy da cosa nasce? Santo cielo, ma smettetela!! In ogni vostro commento c’è un insulto ad Iggy e pure che facesse la migliore performance del mondo, voi le andreste contro. Finitela, che vorrei vedere cosa sareste capaci di fare voi al posto suo su quel palco!

        • Mialich

          Intanto è troppo divertente vedere come voi due fan vi imbalbate rispondendo. LOL
          Comunque non devo andare io sul palco, c’è lei là e basta e avanza per ridicolizzarsi. Comunque aspetto che mi spieghi il significato delle performance, ammesso che ce ne sia uno per BFI, mentre quello di Fancy ci sarà ma non c’entra niente con la canzone, giusto?

        • Black Widow.

          “Intanto è troppo divertente vedere come voi due fan vi imbalbate rispondendo” disse il Little Monster.

        • Mialich

          Perchè dovrei essere un LM scusa?

        • Black Widow.

          Avevo visto una foto di Gaga, sorry.

        • Iggy SZN

          Mialich è un LM? Ah bene adesso si spiegano tantissime cose ahahahah

        • Mialich

          Ma sei cogl*one? L’avete deciso voi che sono un LM? Siete troppo sfigati, invece che rispondere dite minc*iate assurde, vi nascondete dietro a rispostine da cu*o. Fate un bene a tutto il sito, mettete quelle caz*o di dita sotto a un camion così per un po’ non vi leggiamo, siete lo schifo!

        • Iggy SZN

          Qualcuno banni il profilo a questo maleducato.

        • Mialich

          Cresci caro mio e impara a comportarti. Tu non decidi cosa sono io perché altrimenti io decido cosa sei te, chiaro?

        • Iggy SZN

          Io non ho deciso proprio niente caro. Black Widow sicuramente sta da più tempo di me su questo sito e per dire quella frase è perché evidentemente sa qualcosa, poi a me non interessa niente di quello che sei. Mi sono solo permesso di ironizzare come d’altra parte fai tu insieme alla schiera di complottisti che ti porti dietro quando dovete assalire i miei commenti. Quindi stai molto calmo e questa è già la seconda volta che ti permetti di insultarmi personalmente.

        • Mialich

          Invece tu e l’altro bimbominc*ia avete deciso da soli cosa sono io, quindi io decido che voi due siete idioti, va bene? Se non sai le cose me le chiedi prima di “ironizzare” (come fai in tutti i commenti dato che fanno solo o ridere o piangere). Ora torna all’asilo insieme all’altro che non è ancora suonata la campanella!

        • Iggy SZN

          E tu sei un gran cafone e maleducato. Prima di dire agli altri di andare all’asilo, pensa ad imparare cosa sia l’educazione. Io non mi sono mai permesso di insultarti personalmente con parole pesanti (e dirti che sei un LM non è nemmeno un insulto, diciamo che hai trovato il pretesto per rivelarti per quello che sei), cosa che tu hai fatto, con me più di una volta, quindi cerca di tacere almeno, visto che non avrai manco la buona educazione di chiedere scusa per queste parole che hai detto.

        • Mialich

          Al massimo posso rincarare la dose, altro che scuse!! Se c’è una cosa che viene prima di tutto è il rispetto e due buffoni che avanzano la pretesa di decidere cosa sono gli altri per me non ne meritano proprio. E’ già capitato ed ho voluto darti una seconda possibilità, ma è chiaro che siete bambini.

        • Iggy SZN

          Ma veramente qui chi ti ha dato una seconda possibilità sono io se tu hai memoria di quello che è successo qualche settimane fa, quindi non fare il signorino innocente. Sei grande tu che te la prendi perché uno pensa che tu sia un Little Monster (in ogni caso, cosa ci sarebbe di male poi?), e fortuna che eri quello che prendeva tutto “alla leggera”. E comunque meglio così, mi rifiuto proprio di avere a che fare con uno così.

        • Mialich

          Infatti io sono un Little Monster (anche se odio queste categorie schifose) LOL
          Ma sta a me deciderlo e non è questo che deve filtrare le mie idee, non sono mica come voi che esiste solo Iggy.

        • Mialich

          Ah e l’altra volta mi ero stufato ;)

        • Iggy SZN

          E scemo io infatti che ho creduto che avessi parlato in buona fede.

        • Mialich

          Potevo anche essere serio per carità, ma siete voi che sbagliate in tutto e non volete accettare nè critiche nè niente. Poi volete dire che assurde e non vere… ovvio che vi si odia.

    • throughthedark

      ah, e stranamente ho amato selena gomez. anche se in questo caso dovrei scrivere un commento a parte su di lei lol non mi piace proprio come si muove sul palco, non so. però qui è stata molto brava, la scenografia era ottima e soprattutto mi sembra sia migliorata nel canto, cosa più importante.

    • throughthedark

      alcune non funzionano, ma sono riuscite a vederle su tumblr. sbaglio o le performance degli AMA sono sempre bellissime? altro che VMA ed EMA, davvero! vengono impiegate molte più scenografie ed essendone particolarmente appassionata, non posso non essere contenta. mi sono piaciute praticamente tutte, ad eccezione di jennifer lopez che mi ha troppo ricordato partition di beyoncé. e non ho gioito nemmeno per quella di ariana grande, soprattutto nel momento in cui ha cantato love me harder.. quelle immagini che venivano trasmesse dietro erano a dir poco oscene. di certo lei ha compensato con il canto, è stata bravissima. avrei preferito che taylor ed iggy avessero cantato con il microfono in mano, perchè a mio parere è molto più difficile esibirsi senza. il microfono da sempre quel tocco in più all’esibizione. la scenografia di taylor è stata pazzesca, forse la migliore! charli mi ha sorpresa molto in positivo, mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto quando alla fine spacca il lecca lecca ahaha è stata una cosa molto carina. e amo l’atmosfera anni 90′ che ha adottato per questa era. 1D non hanno fatto nulla di che, ma anche loro mi son piaciuti. di solito loro non usano proprio particolari scenografie, quindi anche in questo caso ho trovato molto bella l’atmosfera. lorde la amo, non dico altro.

    • Nyko

      Nicki è stata stupenda! Gli outfits bellissimi e l’esibizione di bang bang è stata particolarmente coinvolgente, bello vedere tutte le stars che si scatenano con la hit di jessi, ari e Nicki! Le altre le guarderò…