Ripresa per gli ascolti degli American Music Awards, ma sono sempre inferiori a quelli del 2015.

aguilera gaga sollevano ascolti AMAs 2017

Riprende quota l’audience televisivo degli AMAs 2017, andati in onda sulla ABC questa notte. L’andamento é positivo rispetto al 2016, ma rimangono ad ogni modo bassi, e comunque inferiori rispetto agli anni 2015 e 2014, ed ovviamente i precedenti.

A fare la differenza satebbe stato l’orario tra le 9 e 9:30, dove si sono esibite Christina Aguilera e Lady Gaga!

SCOPRI VINCITORI ED ESIBIZIONI AMAs 2017

I grandi nomi fanno la differenza, e gli AMA possono solo ringraziare queste due Dive per le loro magnifiche perfromances.

QUI LE NOSTRE PAGELLE


 

Ci siamo! Questa notte a Los Angeles ci sarà la consegna degli American Music Awards. Ricapitoliamo nominations e performers:

L’annuncio é stato fatto da Ciara questa mattina a Good Morning America. La cantante ha presentato le nominees per sei categorie, dopodiché gli AMA hanno ufficialmente svelato tutta la lista dei nominati.

Tra gli artisti che quest’anno possono contare su più nominations troviamo Bruno Mars, Ed Sheeran, Drake, Kendrick Lamar, The Weeknd, i Chainsmokers, ed anche Luis Fonsi con Daddy Yankee per la loro smash hit Despacito.

Lo Show andrà in onda il prossimo 19 novembre alle ore 8 EST, sulla ABC, le 2 di notte da noi, direttamente dal Microsoft Teather di Los Angeles.

Fa davvero strano vedere che tra gli artisti dell’anno non vi sia alcuna donna! Snobbate completamente le candidature femminili.

Tra le donne sono state snobbate tante artiste, a contendersi lo scettro per miglior artista femminile ci sono Alessia Cara, Rihanna e Lady Gaga.

Cosa ne dite?

22 Commenti

  1. GIULIA, ma ti rendi conto della cavolata che stai dicendo????
    Lady Gaga è una cessa che nn sa cantare e che non ha talento.
    Nei concerti, hahaha…. i concerti di Lady Gaga sono inascoltabili, ha una voce che sembra unaa lagna, una lamentela. Lady Gaga canta come un bambino appena nato che nn sa parlare!! Non sa suonare la chitarra e canta da cani e recita peggio!!! Lady Gaga produce solo spazzatura ed è anche senza talento.
    Altro che vincere tutti quei premi negli VMA, negli EMA e nei Grammy Awards. Di fantasia ne ha 0%, copia altri artisti, soprattutto MADONNA (la regina della musica). Ogni Album e ogni singolo sono dei FLOP. Non ha vinto neanche un golden globe se lo vuoi sapere.
    LADY GAGA È UNA CESSA E NON HA TALENTO! PUNTO E BASTA!!! Adesso se nn sai cosa dire TACI.

  2. A sto punto la Aguilera dovrebbe rilasciare qualcosa di nuovo, oramai flop o non flop, che aspetta a fare… che ci sia la congiunzione astrale giusta!?!?!?! Non so se procrastinare all’infinito le giovi… bo, forse mi sbaglio io.

  3. Felicissimo per le nomination di Bruno Mars, Katy Perry, Taylor Swift, Drake e dei Chainsmoker. Lady Gaga le nomination non se le merita pk è una cessa senza talento. Le altre nomination sn comprate.

  4. mamma mia che schifo quest’anno! SCHIFO!
    Contento solo per bruno che se le merita, ma le DONNE?????

    Lista di snobbate:
    Lana del rey
    kesha
    lorde
    sono 3 artiste molto osannate nel 2017 e nemmeno casciate di striscio, almeno loro!

    katy perry
    pink
    taylor swift
    gaga (il tour)
    rita ora
    dua lipa
    halsey
    miley
    demi
    julia michaels
    cardi b
    nicki minaj

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here