Come accade sempre, gli ultimi mesi dell’anno sono i più impegnativi per il musicbiz: non solo è il periodo in cui generalmente si concentrano le release discografiche più importanti, ma è anche il momento in cui si svolgono i principali eventi, le principali premiazioni

Tra questi, uno dei più importanti e chiacchierati negli Stati Uniti è sicuramente quello degli American Music Awards, noti anche come AMAs, che quest’anno si terranno il prossimo Novembre e saranno condotti dalla splendida Jennifer Lopez.

Mentre fervono i preparativi per l’evento, iniziano ad essere confermati i primi artisti che si esibiranno in questa edizione: al momento sono stati rivelati i nomi di Selena Gomez, che da poco ha pubblicato il suo ultimo album “Revival”, la cantante country Carrie Underwood, che il prossimo 23 Ottobre darà alle stampe il disco “Storyteller“, e la band  5 Seconds Of Summer, attesi anche loro il 23 Ottobre con “Sounds Good Feels Good“.

 

Si tratta di tre artisti che si trovano nel pieno della promozione per i rispettivi progetti e che ci lasciano presagire una serata molto attenta ai gusti dei più giovani.

Sicuramente nei prossimi giorni verranno confermati altri performers, restate collegati per ulteriori aggiornamenti.


Confermati anche One Direction, Taylor Swift, The Weeknd.

one-direction-harry-styles-taylor-swift-600x450

Confermati anche: Demi Lovato, Nick Jonas e Walk the Moon.


Aggiunti alla lista Meghan Trainor, Charlie Puth e Luke Bryan.


Sul red carpet si esibiranno: Shawn Mendes, Alessia Cara, Francesco Yates e Gabi Wilson.


La lista è stata ulteriormente ampliata con: i Coldplay, Gwen Stefani e Macklemore & Ryan Lewis. 

Confermata anche Ariana Grande.


annunciato The Weeknd


 

Justin Bieber chiuderà lo show.

24 Commenti

  1. Peccato avr i voluto drake e in particolare Adele! Strano che nn ci sia justin è andato ovunque!! Charlie e Meghan canteranno marvin gaye sicuramente

    • in realtà vorrei tanto sapere da dove hanno preso la notizia che Taylor si esibirà,non c’è scritto da nessuna parte. Tantomeno sul profilo twitter dove pubblicano tutti i performer

  2. Questi si che sono Awards! La conduzione di una delle più grandi dive della storia della musica (JLO) sarebbe bastata da se’ a fare lo show. La lista dei performers (lunga e men organizzata) darà un tocco di eccezionalità alla serata. Ho molte aspettative a riguardo.

  3. I performers sono migliori di quelli degli EMA. Aspetto le esibizioni di Demi e Selena e sono curioso sul singolo che deciderà Taylor di cantare.

  4. Se c’è Taylor che si esibisce penso sarà con un nuovo singolo (passeranno quasi tre mesi da out of the woods quindi ci sta) e sarà l’ultimo singolo… Se è così mi piacerebbe molto new romantics ma potrebbe anche essere un’esibizione tipo alla all too well ai grammy e quindi spero in you’re in love o clean (che se la estraesse come singolo mi farebbe tanto felice!!)

  5. Selena era scontatissima si sapeva che si sarebbe esibita XD
    Mi spiace solo che l’unica perfomance ad uno awards di quest’era sarà dopo parecchio tempo dall’uscita dell’album , credo che canterà un nuovo singolo visto che per quel periodo ha parecchie perfomance programmate..
    Spero che fino a quel periodo non abbandoni Same old love, che su itunes è costante nella top 10!

  6. Io la odio Selena. Quattro mesi è stata senza fare quasi nulla, ha dedicato una promozione abbastanza minima a GFY, mentre ora con Same Old Love si esibisce in ogni dove. Ma sti c***i

  7. Spero che Selena non deluda, ho parecchie aspettative da questa performance.
    Spero che venga confermata anche Demi e che ci siano gli Imagine Dragons, Halsey, Hailee e gli X Ambassadors.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here