Parata di stelle del music biz sul red carpet degli American Music Awards 2012. Pink, Christina Aguilera, Kesha, Ludacris, Usher, Will.i.am, Justin Bieber, Brandy Nicki Minaj, No Doubt e tanti altri. Alcuni di essi si sono anche esibiti sul palco degli Awards o hanno vinto premi prestigiosi, altri invece si sono goduti lo spettacolo dai loro posti nelle prime file. Indubbiamente questa edizione degli Awards ha attirato un importante numero di artisti, grazie anche al fatto che molti di loro devono promuovere i rispettivi progetti discgrafici.

Ecco tutte le foto dal tappeto rosso della manifestazione:

[nggallery id=725]

Cosa ne dite? Commentate e diteci secondo voi chi è stato il più stiloso, e quello che invece ha scelto l’abito sbagliato…

 

20 Commenti

  1. Nicki è stata la regina del red carpet!! Il suo stile è sempre il migliore, nesssuna star ha uno stile così vario e originale di lei!!

  2. Nicky bellissima! Il vestito di Christina era bello tuttavia va detto che se scegli di essere una ragazza in carne non puoi più fare le stesse scelte di trucco, vestito e parrucco di quando eri A) un’ adolescente e B) magra come un grissino…la frangetta e il trucco esageratamente marcato la fanno veramente sembrare un incrocio tra Miss Piggy dei Muppets e un uovo di Pasqua…boh non so io mi metterei a dieta, non dico di essere anoressica come ai tempi di Bionic però una via di mezzo come in Back to Basics…dove c’era un po’ di forma ma comunque un fisico giusto…Non la si può criticare per essere grassa ma non si può manco dire che stia bene così!

  3. Christina per quanto la adoro in generale cosi in carne non mi piace proprio…non sembra lei; non è lei ..è completamente un’ altra… mi piace secca … ma grandiosa artista …

  4. Il giallo dona molto a Nicky,anche l’acconciatura le risaltava il viso..P!nk aveva un abito scandaloso,veramente una brutta mise,e il colore le smuoreva.l’abito di Christina era molto bello,peccato che sembrasse forzata nel metterlo(e a tratti inadatta) e l’acconciatura nn si può vedere..la frangetta nn gli si può vedere.Brandy delude,con un abito nn riuscito ,bellissima acconciatura e abito,invece,x Kelly Rowland.Kesha truccata da dio,scarpe stupende,abito così così..la invecchiava e x lei troppo elegante.nel suo stile(riuscito),invece,Chris Brown..50 Cent cm al solito troppo elegante(avrà lo stesso abito in stock penso),gli da sempre l’aria del pappone

  5. Cristina ingrassatissima ancora di piu mi sembra! poi con quel vestito sembra ancora piu grassa!!! il vestito piu bello secondo me e quello di brandy,xke e originale e le sta davvero bene!!! il piu brutto quello di pink!!! e le sta pure male! ma dico io no…con tutti i soldi che guadagnano queste star..non si potrebbero permettere uno stylist di buon gusto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here