La scorsa notte ad America’s Best Dance Crew è andata in onda la Beyonce Challenge, le crew si dovevano esibire sulle note di alcune hit della cantante Texana come “Single Ladies”, “Diva”, “Deja Vu” ed altri brani. Il risultato è stato davvero interessante, personalmente trovo il programma divertente e spettacolare, alcune crew sono veramente stilose.

beyoncesingleladies5_e

L’esibizione di “Deja Vu” è quella che ho apprezzato maggiormente ma anche le altre sono state di alto livello. Ad abbandonare il programma sono stati gli Artistry in Motion che hanno ballato sulle note di “Diva”. Ecco i video dello show, qual è la vostra crew preferita ?

13 Commenti

  1. Questa nuova serie di America’s Best Dance Crew non l’ho seguita quasi per niente quindi non saprei dire qual’è la mia crew preferita, cmq forte come idea per la puntata! è proprio un bel programma ABDC…

  2. cuanta ignoranza ce en questo post mama mia ci sono tanti gay in giro per la italia e ancora questi digono quello e un travestito e quello un po ciccione e quelli erano froci per favore metevi qualcosa piu buona al cerbello non le cane pero …..scusate il mio spanitaliano ok vi saluto

  3. lo seguo sempre questo programma xkè amo la danza hip hop…ma la prima crew è “strana” XD quello è un travestito?! 0_o gli altri sembrano gay e quello è un po ciccione XD con questo non voglio mica insultarli eh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here