Dopo la bella “Why R U” che però non ha ottenuto risultati soddisfacenti, Amerie ci riprova con “Heard Em All”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album. Si tratta di una uptempo molto immediata ed energica prodotta da Eric Hudson e scritta da Sean Garrett.

amerie-5

Il pezzo a mio parere ha le potenzialità per fare bene in classifica ma in questo periodo la povera Amerie viene abbondantemente snobbata dal pubblico americano.

Staremo a vedere se riuscirà a trainare come si deve la release di “In Love & War” la cui uscita è prevista per il 29 settembre. Voi che ne dite di questo pezzo ?

  • babygirlila

    Senza dubbio”“Why R U”era più bella,ma anke qst canzone è davvero interessante e cresce ad ogni ascolto sempre di più!
    Mi spiace tanto per Amerie,è proprio sfortunata.Ank’io sn convinta ke questa canzone possa fare bene nelle classifiche,ma ci vuole impegno dalla casa discografica,altrimenti sarà un progetto morto prima di veder luce!
    E questo nn è giusto xkè Amerie è talentuosa e forse una delle poche che ha continuato per la sua strada,anke floppando però senza “vendersi”al commerciale:scelta ormai presa da tutti!”
    A me piace e quindi sosterrò lei e l’album!

  • babygirlila

    Senza dubbio ““Why R U”era più bella,ma anche questa canzone è interessante e cresce ad ogni ascolto!
    Spero che possa ottenere il successo ke tanto merita qst ragazza,davvero talentuosa.
    Ank’io sn convinta ke possa fare bene in classifica qst canzone,ma necessita sempre di un grande impegno da parte della casa discografica…altrimenti sarà un progetto pronto a morire prima di nascere!

  • Felice

    ma pè sempre cposi nevrotica,già in one thing,nn la sopportaov,troppo nevrotica,poi con why r u mi son dovuto ricredere ,ma questa canzone ripercorre one thing,nevrotic style,la canzoncine pero nn è male,mi piace abbastanza ,spero che spacchi ,almeno sta volta

  • robymilian

    originale ed energica… si sembra molto buona… certo che WHY R U e’ molto piu’ potente… tutt’altra cosa e se non ha avuto i risultati sperati e’ tutta colpa della casa discografica, ma a cosa pensano? cosa aspettano ad investire? niente arriva x niente

  • flaffy90

    mi piace… qualcuno sa se arriverà alle nostre latitudini?

  • joey81

    bella!