Amerie, il video di Why R U tra poche settimane!

di R&B Junkie -
7 20

Sarà Ray Kay il regista per il video di “Why R U”, la bella canzone che fa tornare Amerie sulle scene! In pochi giorni già sono 4 i milioni di Audience pescati dalla ragazza che deve rifarsi strada su un tortuoso e competitivo mercato americano! Il pezzo ai primi ascolti delude un po’.. ma poi entra in testa, ed io personalmente continuo a fischiettarlo e canticchiarlo! Una cosidetta “grower”, che speriamo basti, almeno per ridarle una top10 urban ed un lancio buono del disco.. ora previsto in uscita ad agosto 2009!

amerie

“In Love & War” avrà veramente buoni producers, e lei.. ha una classe strepitosa che deve nuovamente valorizzare! La sua è musica R&B senza troppi compromessi… e grazie al cielo ci sono ancora quelle che rifiutano la deriva electro-pop!

  • joey81

    Spero abbia successo… questa ragazza ha una bellissima voce

  • Max

    Splendida canzone fuori dalle produzioni di massa! Classe e stile old fashioned. Speriamo venga adeguatamente supportata, anche se ci riempiono delle varie Rhianna e lady Gaga e la gente che sa cantare e ha un quid in più fatica ad affermarsi.
    Ciao a tutti

  • Harris

    Stupenda la canzone, stupenda lei!

  • isaac20

    anche lady gaga rifiuta l’electro pop……muahahahahahahahahahahahahahahahhahahaaaaaaaaa. Cazzata del giorno, scusate

  • SanTiagoWinehouse

    All’inizio non mi è piaciuta la canzone. Ma visto che adoro Amerie, l’ho ascoltata due, tre volte. Ed ora mi piace moltissimo! Molto old-fashioned. Non vedo l’ora che esca l’album. Secondo me esce più tardi da come hanno detto. Che ne pensi??

  • scoiattola

    Amo questa canzoneeeee.

  • kaleb

    Io personalmente stimo molto Amerie per il suo fascino e le sua classe come tu stesso hai detto e condivido anche appieno ciò che hai detto su di lei riferendoti alla sua conformità artistica che rimane ancora puro R&B moderno.