Amerie non sta con le mani in mano, dopo essere passata a promuovere album e singolo negli UK, dove s’è esibita in diversi show, eccola partire per l’Asia, è passata in un mercato molto importante; il Giappone, ed ora si trova nella sua terra d’origine (per metà) la Korea! Si è esibita in uno show con la sua Take Control! Ha anche parlato al pubblico in Coreano!

Io la trovo deliziosa, e poi adoro il fatto che si metta a promuovere WorldWide, in fondo il successo in America è importante, ma lo può essere anche in Asia, o Europa!

Vi lascio al live di Take Control in Corea del Sud:

3 Commenti

  1. Amerie ha uno stile moooolto particolare! Spero però maturi ancora e si trovi un’altra hit tipo “One Thing” per le mani, così magari la sentiremo di piu anche qua da noi!
    ;) Ti informerò anche su di lei chiaramente! Ha stoffa la ragazza, i live sono molto convincenti, non è costruita come tante altre… sa cantare veramente

  2. sai r&b junkie ke mi hai fatto conoscere questa bravissima artista?? dopo i tuoi post mi sn ascoltata il suo cd e nn è niente male. A me piacciono molto le voci femminili belle potenti e devo dire ke stranamente mi piace anke lei, anke se ha una vocina soave. I suoi live poi sn molto carini e per fortuna canta sempre dal vivo. Aspetto altre notizie su di lei qui, intanto sperando ke arrivi in Italia (dubito!) continuo a sentire il suo cd!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here